l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN TORO -15 MAGGIO 2018 : L’INIZIO DELLA TRASFORMAZIONE ALCHEMICA DELLA MATERIA – OLLIN

| 0 commenti

Siamo arrivati a questo momento del 2018 tanto atteso e di cui tutti parliamo. Dopo la luna piena in scorpione, la più potente dell’anno, ecco che la luna si oscura (il 15 maggio alle 13:48) segnando il nuovo inizio del ciclo lunare (ricordo che le lune nuove sempre segnano un nuovo inizio e che la luna nuova in un segno finisce il suo ciclo dopo circa sei mesi quando nello stesso segno si ha la luna piena) che coincide con un cambiamento epocale: Urano, il pianeta dell’evoluzione, dell’elettricità, dell’inaspettato, del salto quantico, entra in Toro (alle 17:18).

 

Abbiamo parlato e parleremo molto di quello che si muoverà ma una cosa è certa: la Maestria non può prescindere dal corpo fisico. Ecco che arriviamo allo strato più denso, quello che forse abbiamo sempre pensato fosse il meno importante perché era più facile focalizzarci solo sui corpi sottili che viaggiano alla velocità della luce e che raggiungono il cielo facilmente, ma il corpo fisico no, è pesante, limitante, intrappolante, sensazioni comuni che abbiamo tutti.

 

Ora è tempo di cambiare queste credenze ed aiutare il nostro corpo fisico ad elevarsi come se fosse composto da fotoni (atomi di luce) e non da materia, questo è quello che accadrà. Ma cosa c’è che lo impedisce? Vi siete mai chiesti cosa rende il corpo fisico così denso?

Dentro al corpo fisico esistono una serie di memorie di dolore che ci portiamo dietro da tanto tempo e che è arrivato il momento di lasciar andare per trovare quella via di uscita che lo alleggerisce. Queste sono le più dense che portiamo e che creano un aumento del peso specifico del corpo appesantendolo. Le memorie non appartengono solo a questo spazio tempo, ma all’Anima intera, per questo molti dolori appaiono senza causa apparente e totalmente irrazionali. Poi esistono le memorie di questa vita che ci hanno creato dei bisogni che spesso vengono riempiti da cibo, droghe e altro e che appesantiscono energicamente il corpo e tutto il sistema endocrino, nervoso ecc che diventa più denso per non avere la possibilità di espellere in modo sano le tossine immesse. Insomma ci sono moltissime cose che mangiamo che addensano ulteriormente e il normale spurgo che il corpo fa da solo, perché è capace di auto guarirsi e noi lo sottovalutiamo molto e non gli permettiamo di compiere le proprie funzioni, non viene completato.

 

Tutte queste cose diventeranno molto importanti per tutti perché il corpo inizierà ad urlare e a compiere processi senza chiederci il permesso. L’energia che si innesta dal 15 Maggio, infatti, è un’energia completamente nuova, data anche dall’entrata di Marte in Acquario che è il segno degli uraniani retto da Urano, creando un aspetto dissonante (quadratura) con Urano in Toro e aumentando intensamente il volume dell’elettricità del cambiamento e questo durerà quasi tutto il tempo che Urano starà in Toro nel 2018 fino a fine ottobre/novembre quando tornerà in Ariete per poi rientrare nel toro definitivamente nel 2019 fino al 2026.

 

Siamo chiamati a far entrare la nuova energia. La preparazione doveva già essere stata completata (in realtà i processi vissuti dall’eclissi del 21 agosto 2017 ad oggi ci hanno preparato) perché questa energia esplosiva scoppierà senza controllo dal 16 Maggio e invaderà i nostri sistemi chiedendo libertà, velocità e pratica.  Questa energia è l’energia della nuova era, del nuovo corpo che vuole diventare un corpo fisico di luce, proprio come nell’immagine. Per farlo richiederà alleggerimento quindi tutto ciò che potete fare per togliere densità, dall’alimentazione, a usare cibi più leggeri per facilitare la detossinazione, fare qualche digiuno ogni tanto, lavorare su di sé per lasciar andare e accettare ciò che si presenterà improvvisamente, cercando di fluire con il cambiamento che avviene, è la cosa migliore per tutti.

 

Tra sette anni vi assicuro che molte cose saranno veramente diverse….noi saremo diversi, più leggeri, e avremo anche un’altra forma, finalmente ci vedremo per ciò che veramente siamo e di cui ci siamo dimenticati.

 

Per questa luna vi chiedo di mettere, tra i propositi, quello di migliorare la vostra alimentazione e visione del corpo fisico. Lo Spirito cerca di incarnarsi, le radici di guarire per radicare lo Spirito alla Terra e rendere possibile il cambiamento vibrazionale del Pianeta intero. Vi chiedo di accendere una candela rossa per stimolare la radice, il muladhara, il primo chakra e offrire la vostra collaborazione all’Universo scrivendogli una letterina. Vi auguro di diventare i migliori alleati di voi stessi e di un mistero di cui tutti siamo parte, che io chiamo energia universale. Se ci lasciamo guidare dalle forze segrete e irrazionali, saremo in ottime mani.

 

Buon passaggio di forma naviganti!

 

Ollin

Fonte : https://www.semidiluceblu.it/2018/05/11/15-05-2018-luna-nuova-in-toro-l-inizio-della-trasformazione-alchemica-della-materia-ollin/

In Forma con la Luna
Nuovi stili di vita, consigli, rimedi naturali, seguendo la luna e il tempo delle stagioni

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 9.9

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.