l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN VERGINE – 17 SETTEMBRE 2020 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

La Luna Nuova in Vergine, il 17 settembre, è la prima di una serie di tre Super Lune Nuove nei prossimi mesi. Questo trio di Super Lune ci conduce quindi in un’eclissi solare totale di luna nuova a dicembre, che si attiverà e aprirà un portale per un nuovo inizio brillante.

Le Lune Nuove sono l’inizio di un ciclo lunare, quindi questo allineamento di Super Lune nuove che crescono in un’eclissi solare indica che ci stiamo spostando verso un nuovo paradigma che si aprirà il giorno dell’Eclissi.

Sembra che tutta la trasformazione e l’abbattimento del vecchio che abbiamo fatto quest’anno finora stia finalmente aprendo la strada all’emergere di qualcosa di nuovo.

In questa luna nuova di settembre, sperimentiamo anche ciò che è noto come Moon Wobble (Luna oscillante). Questo è quando la Luna si allinea con un angolo di 90 gradi rispetto ai nodi lunari . Essenzialmente, questo è un momento di maggiore energia e come suggerisce il nome, possiamo sentirci sbilanciati e un po ‘”traballanti”.

Moon Wobbles indica una potente crescita interiore e un risveglio spirituale, ma per raggiungere questo obiettivo possono farci sentire un po ‘incerti o instabili.

Il 2020 ha già portato molta instabilità, quindi forse a questo punto ci siamo abituati! Ma questo è qualcosa che la luna nuova di settembre può aumentare.

Con Marte anche retrogrado, potremmo vedere le persone più propense ad agire su questa sensazione di instabilità e insicurezza scatenandosi con parole e azioni ostili.

Manuale Completo di Astrologia
Vol. 1: I segni, gli ascendenti
€ 19,00

Anche se possiamo vederlo manifestarsi nelle nostre vite e sulla scena mondiale, sappi che non abbiamo bisogno di mantenere la nostra vibrazione qui . Invece, possiamo spostare la nostra consapevolezza dalla tensione e dall’ostilità che sta accadendo intorno a noi e scegliere di concentrarci sul mantenere la luce .

Quando c’è panico e paura intorno a noi, è facile essere risucchiati, ma aiuta a ricordare che non siamo solo umani , siamo anche esseri divini collegati a un flusso infinito di amore, luce e protezione .

Questo sé divino è intoccabile. Nessun danno può derivargli, niente può scomporlo. È eterno ed è per sempre, e l’unica melodia con cui vibra è l’amore.

Questa parte di noi stessi è il Sé Superiore o la Superanima – e non importa cosa ci accade nella vita o quali momenti bui attraversiamo, rimane intatta e sempre connessa all’amore e alla pace.

Ricordando questa essenza divina che vive dentro di noi tutti, possiamo aumentare la nostra vibrazione e aumentando la nostra vibrazione possiamo elevare questo pianeta a stati di coscienza più elevati. L’energia altamente creativa attorno a questa Super Luna Nuova aumenterà i nostri sforzi e ci assisterà in questo processo.

Attraverso la nostra vibrazione personale, possiamo usare questa energia lunare per aggiungere rabbia e caos o aggiungere luce e amore. È attraverso la nostra vibrazione personale che manteniamo il potere.

Quindi, ricordalo mentre viaggi nei mesi a venire. Fai del tuo meglio per allontanarti dalla rabbia, dalla divisione e dall’odio, e invece continua a mantenere l’amore, l’unità e l’unicità.

Mantieni la tua attenzione concentrata su ciò che vuoi attirare e creare nella tua vita e cerca di non farti distrarre dalla paura e dal rumore del mondo esterno.

Tieni stretto al tuo cuore che sei amore, sei venuto dall’amore e tornerai ad amare. Tieniti stretto sapendo che le cose andranno meglio.

La Vergine è il segno del guaritore. La sua energia ci invita ad accogliere il potere curativo della natura nelle nostre vite, attraverso il cibo che mangiamo o trascorrendo del tempo circondati da foreste e oceani.

Tutti i Segreti della Bellezza Olistica
Cosmetici fatti in casa, rimedi naturali, oli essenziali, cura del viso, alimentazione sana per la pelle
€ 18,00

Sotto questa Luna Nuova, abbraccia il potere curativo della natura, le erbe medicinali e gli alimenti vegetali per ripristinare e ricaricare il tuo campo energetico.

La Vergine governa anche il sistema digestivo, quindi cerca di nutrire la pancia con massaggi, yoga e una sana cucina casalinga. Quando il nostro intestino è chiaro e sano, ci sentiamo pieni di energia e la nostra mente si sente lucida.

Il nostro sistema digestivo ci aiuta non solo a elaborare e assimilare il cibo che mangiamo, ma anche le energie e gli eventi che viviamo.

Quali eventi o situazioni si sono verificati nella tua vita che devi elaborare e digerire?

Proprio come la nostra digestione può diventare lenta a causa di una cattiva alimentazione, anche noi dobbiamo imparare a elaborare e digerire le nostre emozioni in modo che non si deteriorino e causino blocchi energetici.

Dobbiamo anche assicurarci di prenderci il tempo per elaborare e digerire le nostre emozioni e gli eventi in cui ci troviamo, piuttosto che affrettarci ad eliminarli.

Connettiti con la salute del tuo sistema digerente e vedi come può essere correlato alle tue emozioni o a ciò che stai attraversando.

A cosa ti stai aggrappando? Cosa fai fatica a elaborare, digerire ed eliminare a livello emotivo?

Usa questa energia della Luna Nuova in Vergine per sostenere la tua mente e il tuo corpo. Esci da pensieri ripetitivi o insicuri e raggiungi un luogo di quiete, fiducia e conoscenza.

Sei molto più forte di quanto pensi. Conosci la via da seguire più di quanto lasci intendere. Sai cosa fare. Credi in te stesso.

La Vergine è rappresentata da una vergine, una persona forte e indipendente che sa quello che vuole e non ha bisogno di rispondere a nessuno. Quando la vergine si connette con la sua indipendenza e forza interiore, si connette con il suo pieno potenziale.

Tutte le risorse di cui hai bisogno sono dentro, perché hai già lavorato così duramente per questo momento.

Sotto questa Super Luna Nuova di settembre, sotto l’influenza dell’oscillazione e di Marte retrogrado, sappi che sei protetto.

Sappi che puoi scegliere su cosa concentrare la tua attenzione. Sappi che hai il potere di mantenere la luce, non solo per te stesso ma per l’intero pianeta.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-virgo-new-moon-september-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.