Quando agosto volge al termine, porta l’inizio di un nuovo ciclo lunare con una Luna Nuova in Vergine il 27 agosto 2022.

Quando iniziamo un nuovo ciclo lunare, è tempo di ripristinare il nostro mondo interiore. È tempo di considerare ciò che non è più al servizio della nostra massima crescita e benessere. È tempo per noi di pensare a quali nuovi passi, pratiche e azioni possiamo intraprendere per avvicinarci a un sentimento di allineamento, pace e appartenenza.

Prenditi un momento per fare una pausa mentre leggi questo e chiediti: qual è una cosa semplice che posso fare per avvicinarmi a un sentimento di allineamento, pace e appartenenza? Anche i più piccoli atti d’amore verso te stesso contano!

Cadendo nel segno terrestre della Vergine, c’è un’energia radicata in questa Luna Nuova. Ci invita ad affondare i piedi nella terra, a sentirci parte di tutto ciò che ci circonda e a ricordare che la vita è molto più facile quando fluiamo in armonia con la stagione della nostra vita.

Usa l’energia della Luna Nuova della Vergine, per accettare la tua realtà, per riportarti sulla Terra e per riconoscere che la tua anima ha scelto di essere qui, su questo pianeta, in questo momento. Non importa il motivo, ma sapere che stai camminando dove dovresti camminare, anche se non ne hai voglia, può portare un senso di pace nel tuo essere. Consenti a te stesso di trovare la verità in quell’idea, qualunque essa sia per te.

Concediti il ​​permesso di accettare pienamente e con tutto il cuore che sei proprio dove devi essere, e tutto ciò che si sta svolgendo in questo momento ti sta portando alla tua più alta crescita e alla più alta espressione della tua anima.

La Vergine è rappresentata dalla Dea Vergine ed è la nostra guida sotto questa energia della Luna Nuova. La Dea Vergine è davvero un simbolo di integrità. È intera e completa in se stessa. È piena e soddisfatta nel suo essere. Lei è la fonte della sua stessa saggezza.

La Dea Vergine ci ricorda di attivare il nostro potere interiore e di ricordare che tutto ciò di cui abbiamo bisogno può essere trovato dall’interno, dobbiamo solo fare i passi per ascoltare e onorare la nostra mente, corpo e anima. Dobbiamo solo imparare a trattare il nostro corpo come il tempio sacro che è.

La Luna
La sua energia, la sua influenza e come può aiutarci a co-creare la nostra realtà

Voto medio su 10 recensioni: Buono

€ 0

Uno dei modi migliori per usare l’energia della Luna Nuova della Vergine è pensare ai modi in cui tutti possiamo incarnare l’idea che il nostro corpo è il nostro tempio.

Come puoi trattarti come l’essere sacro che sei?

Molto spesso, questo richiede semplicemente l’ascolto. Semplicemente ascoltando il tuo corpo e la saggezza innata che sale dall’interno.

Il tuo corpo può essere un messaggero se stai prestando attenzione e se stai ascoltando il tuo intuito. Chiedi al tuo Sé Superiore, agli Angeli, alle Guide o anche a Madre Luna di inviarti un segno se stai affrontando alcuni problemi di salute che sembrano non avere una risposta chiara. Chiedi al tuo corpo di rivelare ciò di cui ha bisogno e fidati della saggezza che emerge.

A volte questa saggezza ci avviserà dei cibi giusti da mangiare, degli integratori da assumere o dei medici da consultare, altre volte ci avviserà di cosa o chi dovremmo evitare. Diventa il tuo stesso avvocato, qualunque cosa significhi per te, e le vibrazioni lunari della Vergine ti sosterranno fino in fondo.

Marte, il pianeta dell’azione, dell’energia e del fuoco, è molto attivo sotto questa Luna Nuova. L’energia di Marte a volte può farci sentire un po’ irritabili e agitati dove potremmo rimanere aggrappati a paure e insicurezze. Può anche esaurire i nostri livelli di tolleranza, rendendoci a corto di pazienza e facilmente frustrati.

Gli Influssi della Luna
La connessione tra la natura e i cicli lunari

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 15

Essere consapevoli di questo può aiutarti a essere compassionevole verso te stesso e gli altri se noti che uno di questi sentimenti sorge. A livelli più profondi, tuttavia, Marte spesso suscita in noi queste emozioni meno piacevoli quando abbiamo paure e insicurezze irrisolte che ci impediscono di dire la nostra verità e di fare ciò che vogliamo fare.

Marte può innescare dove ci siamo trattenuti per paura o insicurezza. In sostanza, qualsiasi frustrazione o irritabilità che proviamo può sfuggire al punto in cui non abbiamo difeso noi stessi, seguendo il nostro cuore o le nostre passioni, o rimanendo nella nostra verità autentica.

Se ti senti un po’ irritabile, chiediti da dove potrebbe davvero provenire e sii consapevole di prendertela con le persone sbagliate. Se non altro, l’energia di Marte può essere incanalata anche nell’attività fisica e, con la Luna in Vergine, potresti anche cogliere l’occasione per fare una pulizia profonda o una riorganizzazione del tuo spazio.

Quando lavoriamo in modo produttivo con l’energia di Marte, può darci la fiducia e la resistenza necessarie per superare le nostre paure e affrontare ciò che ci preoccupa davvero. Combinando questo con la Luna Nuova, possiamo usare l’energia per stabilire intenzioni audaci e orientate ad aiutarci a superare le nostre paure.

Se c’è qualcosa che volevi fare ma ti sei sentito bloccato dalle insicurezze, questo è un buon momento per vedere se riesci a superarle, anche se solo in piccola parte.

Imposta alcune intenzioni sotto questa Luna Nuova per superare le tue paure e senti il ​​supporto dell’Universo che segue.

Il tuo rituale della luna nuova della Vergine arriverà presto.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-virgo-new-moon-august-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento