l'alba del sesto sole

LUNA PIENA BLU IN TORO – 31 OTTOBRE 2020 – COSA STAI MANIFESTANDO?

| 0 commenti

 

Questa luna in toro è la seconda luna piena nell’ottobre 2020, rendendola una rara luna blu. Abbiamo avuto la luna piena in Ariete il 1 ° ottobre 2020 . È interessante notare che questa luna piena in Toro è anche conosciuta come la luna del cacciatore giusto in tempo per Halloween!

Questa luna piena in Toro arriva 2 settimane dopo la luna nuova in Bilancia , che ha portato l’attenzione sulle nostre relazioni. Toro e Bilancia sono entrambi governati da Venere.

Una luna piena in Toro si verifica sempre quando la Luna si trova in opposizione al Sole in Scorpione .

Poiché le lune piene possono aumentare le reazioni emotive, non essere sorpreso di vedere molti comportamenti folli, specialmente vicino ad Halloween.

La Luna Piena porta sempre consapevolezza e una Luna Blu porta ulteriore enfasi, attenzione e maggiore consapevolezza. L’intuizione dovrebbe essere abbastanza forte durante questa luna piena e i tuoi sogni potrebbero essere altamente rivelatori.

La luna piena in Toro ci fa guardare a quello che abbiamo fatto prima di questa luna piena e ci chiede: “Cosa vuoi manifestare nel mondo?” “Su cosa hai lavorato che ti ha permesso di creare” “Quali azioni pratiche hai intrapreso per avere risultati nel mondo reale?”

 

La luna piena in Toro è congiunta a Urano in Toro ora, il che attira l’attenzione su: “Cosa vuoi per il tuo futuro?” Urano parla molto di libertà e rivoluzione, “Quali cambiamenti vuoi manifestare nel mondo in modo da poter essere più libero?”


Da qui possiamo guardare al quadro più ampio nel suo insieme e chiederci cosa hanno fatto tutti che contribuisce a ciò che si manifesta nel mondo e si manifesterà nel nostro futuro collettivamente? Considerando che questa luna piena è sulla scia di un’elezione, è giusto pensare al mondo che stiamo creando, costruendo e per cui stiamo lavorando.

Urano corrisponde anche alla tecnologia e ai progressi futuri. Nel segno di terra Toro, questa Luna Piena porta anche attenzione al corpo e alla salute e con Urano in Toro maggiore attenzione alla scienza e alla biotecnologia, quindi sarà interessante vedere che tipo di rivelazioni usciranno sull’attuale situazione con cui abbiamo a che fare anche adesso.

La Luna Piena a 8 gradi del Toro e Urano a 8 gradi del Toro sono congiunte e sono in opposizione al Sole a 8 gradi dello Scorpione . Il Sole in Scorpione porta molta consapevolezza a cose che sono nascoste soprattutto nel regno politico grazie a Plutone in Capricorno ora. Plutone è il sovrano dello Scorpione.

La luna piena funge da riflettore. E con tutto quello che sta succedendo, le azioni “sporche” dietro le quinte stanno avendo una luce su di loro. C’è anche un denominatore comune qui con lo spettro del Toro e dello Scorpione, che si riduce a questioni di denaro. Quindi, sarà molto interessante vedere come sta succedendo tutto ciò in questo momento, specialmente politicamente e come tutto si lega al denaro e alle banche. Potremmo vedere alcune organizzazioni di alto profilo, istituzioni finanziarie o persone collegate a grandi somme d denaro ottenere più attenzione vicino a questa luna piena.

Yoga Sciamanico
Volontà senza paura
€ 18,50

Mercurio è retrogrado in Scorpione dal 13 ottobre 2020 indicando molti inganni, bugie, soprattutto nel regno della politica e della finanza con Plutone in Capricorno ora.

Mercurio retrogrado ritorna in Bilancia il 27 novembre 2020 per pochi giorni giusto in tempo per questa luna piena in Toro. Mercurio retrogrado in Bilancia attira l’attenzione su ciò che dobbiamo cambiare nelle nostre relazioni.

È interessante notare che Venere entra in Bilancia il 27 novembre 2020 – quasi nello stesso momento in cui Mercurio retrogrado entra in Bilancia (entro 4 minuti), questo porta ulteriore enfasi alle comunicazioni nelle relazioni. Venere e Mercurio entrambi in Bilancia portano anche maggiore attenzione alle questioni legate al denaro e al modo in cui percepiamo e misuriamo il valore. Questo sarebbe un buon momento per pensare di più al tuo rapporto con il denaro e al modo in cui il denaro influenza i tuoi rapporti con le persone.

Mercurio finirà Retrogrado in Bilancia e ritornerà diretto il 3 novembre 2020 , giusto in tempo per le elezioni!

Mercurio retrogrado in Bilancia è in quadratura con Saturno in Capricorno durante questa Luna Piena in Toro, portando molta attenzione alla responsabilità e alla giustizia nel regno della politica. Quelli al potere potrebbero essere messi in discussione, in particolare le decisioni sul controllo e le restrizioni associate a Saturno. Gli obiettivi più grandi delle autorità potrebbero essere messi in discussione sotto i riflettori.

Diario dell'Alchimista
€ 21,00

Il Toro è associato alla gola e al collo, e in questo senso è collegato alle comunicazioni e al chakra della gola ricordandoci che i pensieri diventano parole che possono portare a decisioni pratiche e quindi azioni che diventano risultati nel mondo materiale.

Questa luna piena in Toro porterà sicuramente a molti di noi una maggiore consapevolezza di quanto siamo potenti nel creare il mondo in cui viviamo.

Hai ottenuto risultati pratici? Cosa hai costruito per manifestare? Stai ottenendo le cose che vuoi nella vita? Hai chiaro quello che vuoi veramente? Ti senti finanziariamente sicuro e prospero?

In definitiva, questa luna piena attira l’attenzione su ciò che stiamo manifestando nel mondo reale e su come lo stiamo facendo. Il tuo diritto di nascita è essere un co-creatore nell’universo, avere un’influenza e un impatto che cambiano il mondo in qualche modo.

di SymbolicLiving

Fonte : https://symbolicliving.com/2020/10/19/full-moon-in-taurus-october-31-2020-blue-moon/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…


 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.