l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN ACQUARIO -15 AGOSTO 2019 -Intuitive Astrology

| 0 commenti

La Luna Piena il 15 agosto cade nel segno dell’Acquario e farà luce su ciò che possiamo fare per essere d’aiuto l’un l’altro.

L’Acquario è il segno dell’umanitario ed è rappresentato da una donna che porta una brocca d’acqua. La donna simboleggia il guaritore in tutti noi e l’acqua simboleggia le forti emozioni, il dolore e la sofferenza del mondo.

Tu Sei la Dea - Agenda Lunare 2020
Prendi coscienza dell’energia che hai a disposizione durante l’anno!

Voto medio su 15 recensioni: Buono

€ 12,00

Come portatore d’acqua, l’Acquario ha il dono naturale e la capacità di prendere queste forti emozioni e trasformarle in qualcosa di più leggero. Non assorbe l’acqua né la prende come parte di lei, è un segno aereo e usa la sua mente superiore, la sua ricerca della verità per trasformare e purificare l’acqua prima di restituirla alla Terra.

Tutti noi abbiamo l’energia dell’Acquario dentro di noi e con questa Luna Piena saremo guidati per portare guarigione, leggerezza e amore nel mondo.

Uno dei maggiori ostacoli sul percorso verso l’illuminazione o la coscienza superiore è la sofferenza del mondo.

Come possiamo essere veramente felici e un faro d’amore quando c’è così tanto dolore e sofferenza nel mondo? Come possiamo vivere in questa bolla di amore e luce quando c’è guerra, terrore e carestia che si verificano ogni minuto di ogni giorno?

Queste sono domande comuni e anche buone, come la realtà è: quando qualcun altro soffre, anche noi soffriamo. Questo perché siamo tutti connessi, siamo tutti uno.

Tuttavia, così come sentiamo la sofferenza di tutti, che ce ne rendiamo conto o meno, sentiamo anche l’amore di tutti. Quando qualcuno ama così anche noi lo sentiamo, e qui sta il nostro potere di cambiare il mondo.

Un Tocco d'Amore
Vivere gli insegnamenti
€ 16,00

Sei solo una persona, quindi forse è un compito impossibile uscire e ospitare tutti i senzatetto, nutrire tutti gli affamati e parlare per porre fine a ogni guerra. Certo, ci sono organizzazioni che puoi sostenere e posizioni di volontariato che puoi assumere, ma in questo momento, proprio da dove sei seduto, puoi diventare il tuo portatore d’acqua personale, semplicemente scegliendo di amare.

Provalo: pensa a qualcuno o un gruppo di persone a cui vorresti inviare amore.Puoi scegliere di inviare amore a ogni madre in lutto, ogni persona colpita da un recente disastro naturale o a qualcuno che conosci che sta attraversando un momento difficile.

Chiudi gli occhi e ripeti tranquillamente per te tre volte: “Mando amore a … ..” 

Senti le parole mentre le dici, senti l’invio dell’amore e sappi che hai appena creato un’onda che si farà sentire in tutto il mondo.

Mentre mandare l’amore e pregare per la pace è potente, è molto più potente agire con amore ed essere in pace.

Questa luna piena dell’Acquario sussurra le parole del Gandhi umanitario: “Sii il cambiamento che desideri vedere nel mondo”.

Questa teoria di iniziare con te stesso è anche qualcosa condivisa da molti grandi umanitari. Madre Teresa una volta disse: ” Se vuoi cambiare il mondo, vai a casa e ama la tua famiglia “.

Era convinta che tutti potessero iniziare a fare la differenza nel mondo partendo dalla propria famiglia.

Anche il famoso poeta Rumi ha condiviso: “ieri sono stato intelligente, quindi volevo cambiare il mondo, oggi sono saggio, quindi mi sto cambiando”.

Tutto inizia con l’individuo per quando ti prendi cura dei tuoi bisogni, quando inizi ad amare te stesso, crei un’increspatura e quell’ondulazione che scorre da ognuno di noi è ciò che cambierà il mondo. Tutto quello che devi fare è essere responsabile della tua increspatura.

Vale anche la pena ricordare che uno dei più grandi doni del portatore d’acqua è la sua capacità di trasportare l’acqua senza sopportarne il peso. Non si lascia assorbire dalle emozioni oscure che porta, ma usa le sue qualità di segno aereo per elevarsi al di sopra di esso.

Come segno aereo, l’Acquario sta usando la sua mente, il suo intelletto e il potere della sua voce per fare la differenza. L’Acquario non si preoccupa di ciò che è popolare, di ciò che è scritto nei media o di ciò in cui credono i suoi amici e la sua famiglia.

L’Acquario vuole decidersi ed è sempre alla ricerca di una verità più grande. La verità assoluta. La verità che va oltre la prospettiva e in un posto più elevato.

Sotto l’energia di questa Luna piena in  Acquario Luna piena, pensa a come puoi portare queste qualità nella tua vita.

Come puoi inviare amore e guarigione per creare un effetto positivo sulla tua vita e sul mondo? Come puoi sostenere la tua verità senza assorbire e rimanere punto dalle voci dei media o di coloro che ti circondano?

Lavorare con la mente superiore, avventurarsi nella propria verità e percorrere un sentiero d’amore, ti aiuterà a imparare le vie del portatore d’acqua.

Abbiamo abbastanza amore da donare a tutti, quindi con questa Luna piena in Acquario, che è immersa nella luce, nella compassione e nella verità, inizia con te stesso e poi condividi un po ‘di quell’amore con la tua famiglia, i tuoi amici, la tua comunità , il tuo paese e con il mondo.

Per ulteriori indicazioni su questa Luna Piena, scarica la mia lettura della Luna Piena dell’Acquario.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-august-full-moon-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.