Domenica 22 agosto abbiamo una bellissima Luna Piena in Acquario .

Questa è una luna piena speciale perché è la seconda luna piena consecutiva in Acquario. Il mese scorso abbiamo avuto anche la Luna Piena in Acquario, a 1° – mentre questa è a 29° dell’ Acquario.

È piuttosto raro avere due lune piene nello stesso segno. L’ultima volta che abbiamo avuto due lune piene in Acquario è stato nel 2002 !

Ricordi cosa è successo nel luglio-agosto 2002 ? Puoi aspettarti che temi, modelli ed eventi simili emergano ora.

Ciò che rende questa Luna Piena in Acquario davvero speciale, è che è congiunta al pianeta più benefico del nostro sistema solare, Giove!

[wp_ad_camp_5]

Avere una Luna Piena congiunta a Giove è il sogno di un astrologo che diventa realtà. Questa Luna Piena rende letteralmente ZERO gli aspetti negativi. Il Sole, a 29° Leone, è congiunto alla maestosa stella Regolo, la stella del successo, dello splendore e dell’onore.

La ciliegina sulla torta? Entrambi i governanti della Luna Piena (Saturno e Urano) creano aspetti armoniosi con altri pianeti. Saturno in Acquario è trigono a Venere in Bilancia e Urano in Toro è trigono a Mercurio e Marte in Vergine.

Come Liberarsi dalla Manipolazione
Il risveglio della coscienza nelle 40 lezioni del vostro Scarasaggio

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 18

Davvero incredibile!! La Luna Piena in Acquario ci porterà speranza , chiarezza ed equilibrio – cose che non avevamo da molto tempo.

29° Acquario (e il 29° grado di qualsiasi segno) è un grado di chiusura.

Se la Luna Piena del mese scorso a 1° Acquario ci ha mostrato dove siamo e che tipo di problemi dobbiamo affrontare se vogliamo che le cose cambino, questa Luna Piena a 29° Acquario ci mostrerà cosa è possibile fare una volta che abbiamo fatto il  lavoro in relazione a Saturno in Acquario

[wp_ad_camp_1]

Saturno sarà in Acquario per un po’ (fino al 2023) e finora abbiamo visto il lato più restrittivo di Saturno in Acquario. Temi come il blocco e il distanziamento sociale sono molto Saturno in Acquario.

Questo non significa che l’intero transito di Saturno in Acquario riguardi le restrizioni. Quando un pianeta entra in un nuovo segno, di solito espone i problemi di quel segno, cosa deve essere aggiustato. Questo è ciò che Saturno ha fatto praticamente dal momento in cui è entrato in Acquario per la prima volta (marzo 2020).

Rischi di Star Bene
Se curi le intolleranze alimentari

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 16.5

Nel 2021, Saturno sta quadrando Urano , portando molti attriti. Chi ha detto che cambiare è facile?

Luna Piena In Acquario – Il Tuo Grande PERCHÉ

Ma man mano che la quadratura Saturno-Urano cala (dal 2022 in poi) assisteremo pian piano all’espressione positiva di Saturno in Acquario .

Saturno è il Grande Maestro, un maestro che non solo limita e restringe, ma PREMIA anche il duro lavoro e la dedizione. Alla fine raccoglierai i frutti del tuo duro lavoro, perché non c’è niente che fai che passi inosservato al Grande Maestro.

La Luna Piena in Acquario il 22 agosto ti farà dare uno sguardo a questo bellissimo quadro generale dell’Acquario , a ciò che è possibile se resisti e non ti arrendi.

[wp_ad_camp_5]

La Luna Piena congiunta a Giove ci ricorderà le nostre speranze, visione, obiettivi e scopo. Ci ricorderà il nostro grande PERCHÉ , ciò che ci spinge davvero, la ragione di tutto questo. È possibile trasformare questa visione in realtà – è solo una questione di tempo, dedizione e persistenza.

Presta attenzione a eventuali eventi, approfondimenti o download che hai durante la Luna Piena, perché ti daranno scorci di questo luminoso futuro che ti aspetta.

“Tutto quello che vuoi ti sta aspettando dall’altra parte della coerenza.” – Luna Piena in Acquario

Fonte : https://astrobutterfly.com/2021/08/19/full-moon-in-aquarius-the-big-why/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento