Il 22 agosto 2021, abbiamo la seconda Luna Piena in Acquario dell’anno. La prima Luna Piena in Acquario è stata il mese scorso e può essere vista come il punto di ingresso di questa energia, e questa seconda Luna Piena in Acquario ad agosto può essere vista come il punto di uscita di questa energia.

Entrambe queste lune piene stanno lavorando in tandem l’una con l’altra, quindi se è successo qualcosa sotto la luna piena del 23 luglio che sembrava in qualche modo incompleta, potremmo scoprire che questa luna piena di agosto fa luce o ci permette di rilasciare qualcosa una volta per tutte .

Le lune piene illuminano il cielo notturno, illuminando tutto ciò che è buio. Possono essere un simbolo per l’illuminazione di una verità sempre più alta che ci permette di trovare una chiusura e liberarci da tutto ciò che non è più necessario.

Cadendo nel segno dell’Acquario, c’è il potenziale per questa Luna Piena di amplificare il cambiamento, attivare il nostro desiderio di una maggiore libertà o accendere i riflettori su tutto ciò che deve essere rivoluzionato nella nostra vita.

L’energia dell’Acquario consiste nel fare le cose in modo diverso e nell’allontanarsi dalla nostra zona di comfort per sperimentare qualcosa di nuovo. Incoraggia l’innovazione, la crescita e guarda le cose da una nuova prospettiva.

Con il Sole che conclude anche il suo viaggio nel segno del Leone in occasione di questa Luna Piena, ci viene offerta una spinta in più di energia creativa e coraggiosa, che può essere utilizzata per aiutare eventuali nuove visioni a prendere il volo.

Mentre le lune piene in genere rappresentano punti di completamento, sappi che ci sono energie creative in offerta per aiutare a prendere qualsiasi conclusione e trasformarle in nuovi potenziali.

L’Acquario governa anche i progressi tecnologici e le politiche messe in atto per proteggere il tutto, piuttosto che solo l’individuo.

Il Metodo Magical Morning
Cambia la tua vita con il metodo magico del mattino!
€ 13.5

Mentre concentrarsi sulla comunità e sull’insieme è fantastico, quando oscilla troppo fuori equilibrio, l’energia dell’Acquario a volte può essere troppo veloce per aggirare il lato emotivo e compassionevole dell’umanità e, invece, può guardare le cose da un punto di vista più tecnico e meccanico. come punto di vista.

Potremmo vedere più di questi temi venire alla luce, specialmente a livello globale, sotto la seconda ondata di questa Luna Piena in Acquario.

Sappi che con l’energia dell’Acquario, si tratta di vedere le cose da una nuova prospettiva, mantenere una mente aperta e trovare modi per stare fuori dal pensiero in bianco e nero.

Giove, che attualmente è retrogrado nel segno dell’Acquario, è anche congiunto a questa Luna Piena, rendendo la sua energia molto attiva.

Giove espande ciò che tocca, quindi è probabile che qualunque cosa si manifesti per noi sotto questa Luna Piena sarà forte, audace e chiaro per tutti.

Non ci sono congetture con questa luna piena di agosto, fornirà ciò che deve fornire e prenderà ciò che deve prendere.

Prendi un po’ di conforto nel sapere che se hai bisogno di prendere una decisione, c’è energia dalla tua parte che porta chiarezza, permettendoti di prendere una decisione chiara.

Fidati del tuo istinto e cerca di non indovinare te stesso. Le energie di questa Luna Piena sono forti e coraggiose, quindi connettiti con quel luogo e vai avanti nella direzione che ti sembra giusta.

A un livello più profondo, questa Luna Piena ci sta guidando a connetterci alle energie del nostro passato per usarle come carburante per il nostro futuro.

Forse abbiamo dovuto lasciar andare così tanto nell’ultimo anno. Potremmo trovarci in un campo vuoto, chiedendoci dove sia scomparsa la nostra “vecchia vita”.

Cibo per la mente
L’alimentazione intelligente per dare equilibrio alla dieta e alla vita
€ 16.5

C’è una bellissima frequenza che fluisce con questa Luna Piena che ci ricorda che non importa dove ci troviamo oggi, il potere e l’amore che abbiamo coltivato in passato esistono ancora.

Mentre possiamo guardare a una vita completamente diversa, l’energia dei nostri trionfi passati rimane ancora e possiamo usare quel potere, quell’amore e quella forza del nostro passato e applicarlo a questo nuovo capitolo che ci sta aspettando.

Non è tutto perduto. C’è saggezza nell’aria. C’è un’energia che danza nella brezza di tutti coloro che hanno viaggiato su questa terra prima di noi e di tutti coloro che viaggeranno su questa terra dopo di noi.

Possiamo connetterci con quell’energia; possiamo connetterci con quella brezza e sentire la forza e la saggezza che offre.

Sono successe così tante cose su questa Terra. Cose buone, cose cattive, cose tragiche, cose eroiche; così tante vite e storie hanno abbellito la superficie di questo pianeta, e tutta quell’energia, tutto quel carburante, è trasportato dal vento.

Sotto questa luna piena di agosto, possiamo connetterci al carburante che ci ricorda la nostra forza, il nostro potere e il nostro coraggio. Possiamo connetterci al carburante che ha creato i fiumi e le montagne e alcune delle più grandi civiltà antiche.

Possiamo connetterci ai nostri antenati, alle loro voci e alla loro saggezza. Possiamo connetterci alla forza vitale che vive intorno a noi e continuerà a vivere fino alla fine dei tempi.

Ci sono forti correnti cosmiche legate a questa Luna Piena. È un momento di espansione, chiarezza e onorare i cambiamenti dentro di noi. È il momento di prendere decisioni chiare e di fidarci del nostro istinto.

È anche un momento per ricordare che tutti i tuoi trionfi e successi passati esistono come energia. Ti circondano e ti sostengono, e sono lì per essere usati da te sotto la luce della luna piena.

Sintonizzati con quell’energia e ricreala in un modo nuovo e migliore. Sintonizzati con quell’energia sotto la luna piena di agosto e usala per arrenderti a tutto ciò che è andato, e per accogliere il nuovo capitolo che attende pazientemente.

la nostra Luna piena Rituale e Reading è qui

Autore :Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aquarius-full-moon-august-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento