l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN ACQUARIO – 3 AGOSTO 2020 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

La Luna piena in Acquario illuminerà il cielo del 3-4 agosto 2020, dando il benvenuto al mese e alle energie costruttive del Portale dei Leoni.

Le lune piene illuminano sempre le cose, aiutandoci a vedere una verità più grande e ad espandere il nostro modo di pensare.

Se le cose sono apparse nebulose o poco chiare, questa Luna Piena ci chiama a guardare di nuovo, perché forse questa volta, riceveremo le risposte che stiamo cercando.

Il pianeta del risveglio e del cambiamento, Urano, è molto attivo sotto questa Luna Piena.

Urano è il sovrano dell’Acquario, ma sta anche facendo un allineamento quadrato o di 90 gradi con il Sole al tempo della Luna Piena. Questo allineamento con Urano fa scattare le cose nella nostra vita traballanti e instabili.

Potremmo notare cose che si muovono e si spostano intorno a noi, facendoci sentire incerti e instabili. Potrebbe essere difficile sapere di cosa fidarsi e quale direzione scegliere.

Quando questo livello di instabilità entra nella nostra vita, ci permette di vedere cosa è debole e deve cadere, e cosa è forte. Qualunque cosa resista ai tremori resta, tutto ciò che era già debole cadrà.

Reinventare il Corpo, Risvegliare l'Anima
Versione nuova

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 19,50

Questa energia non è lì per sconvolgere la nostra vita, piuttosto è lì per aiutarci a rimuovere e lasciar andare le cose che non sono più in linea con noi .

Molti di noi sanno quando è il momento di lasciar andare qualcosa o qualcuno, ma a volte può essere difficile farlo.

Lo scuotimento di questa Luna Piena ci aiuterà a lasciar andare delicatamente queste cose e a ricordarci che non dobbiamo aggrapparci alla paura.

Cosa stai trattenendo per paura? A quali pensieri, credenze, persone, circostanze ti stai aggrappando?

Questa luna piena ti chiede di spianare la strada. Ti chiede di scuotere le tue convinzioni, le tue idee, le tue circostanze, in modo da poter vedere ciò che deve rimanere.

Sotto questa energia della Luna Piena dell’Acquario, è meglio lasciare che le cose si scuotano e cadano dove possono, piuttosto che cercare di controllare.

Se ci arrendiamo e seguiamo il flusso, possiamo permettere all’Universo di mostrarci la via con grazia nei nostri cuori.

Questa energia traballante da Urano serve anche a un altro scopo: risvegliare la nostra energia dell’anima.

Quando le cose ci scuotono , ci fanno vedere le cose in una nuova luce e ci fanno sentire diversamente in  noi stessi e nel mondo in cui viviamo. Ciò può innescare un risveglio e una nuova conoscenza e saggezza.

Urano ci scuote per risvegliarci e per mostrarci un percorso nuovo e più elevato.

Urano governa anche l’ energia della Kundalini , che è vista come un serpente che vive alla base della nostra colonna vertebrale.

Chi Sono Io?
Eckhart Tolle e Deepak Chopra esplorano la dimensione trascendentale di quello che realmente

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 19,50

Quando la nostra energia Kundalini aumenta, come quando siamo sotto la presenza di Urano, il serpente si snoda, viaggiando su per i centri energetici del corpo, fino alla cima della nostra testa e oltre.

Quando il serpente si sveglia, possiamo imparare cose nuove, vedere cose nuove e sperimentare la vita con una frequenza diversa.

Tutti possiamo attivare il nostro risveglio della Kundalini sotto questa energia focalizzando un’intenzione e sintonizzandoci. Questo non è qualcosa che possiamo forzare, ma qualcosa che possiamo consentire e accogliere se riteniamo giusto farlo.

Questa energia di risveglio e attivazione sarà supportata anche dall’apertura del portale dei Leoni.

Il portale Ldei Leoni si apre ogni anno e raggiunge l’apice l’8 agosto, tuttavia l’energia sarà già prodotta al momento di questa luna piena.

Mentre il Sole raggiunge l’apice della Stagione del Leone e abbiamo Sirio, il nostro Sole Spirituale alto nel cielo, il Portale dei Leoni  viene attivato, inviando messaggi, download e approfondimenti sulla Terra.

La luna piena di agosto aiuterà a illuminare queste energie mentre crescono e, se ci sintonizziamo, potremmo iniziare a ricevere download, saggezza intuitiva o persino nuove idee e ispirazioni per guidarci sulla nostra strada.

Questa è una bella energia da attingere e  che può farci avanzare ulteriormente nel nostro cammino.

Se hai domande, se stai cercando una nuova saggezza, se vuoi estendere la tua mente a nuove altezze, attingi alla luce  di questa Luna Piena.

Apriti all’energia e consenti alle informazioni di inondarti. Molto spesso in periodo di luna piena , ci piace focalizzarci su  ciò che desideriamo, rilasciare o chiamare, ma questa energia ci chiede di rimanere fermi ed entrare in un luogo di permesso.

Se calmiamo la mente e andiamo oltre le nostre conoscenze, potremmo trovare nuove informazioni e download più facili da ricevere.

Tutti abbiamo il potere di ricevere questi download, quindi esci alla luce della Luna. Guardala splendere nel cielo. Chiedile di donarti saggezza; chiedigli di inviare i suoi antichi messaggi direttamente nel tuo essere.

Apriti ai download che ricevi, fidati delle tue capacità e sii paziente se le cose iniziano a muoversi e tremare.

Mentre ci agitiamo, lasciamo andare le cose che non hanno piu significato per noi, chiariamo le cose che erano deboli e fatiscenti.

Dopo che i pezzi che abbiamo lasciato andare sono finiti dove possono, ci sentiremo rinnovati, restaurati e risvegliati con una maggiore conoscenza di chi siamo e dove dobbiamo essere.

Rituale e lettura della luna piena dell’Acquario in arrivo

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aquarius-full-moon-august-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.