Il 24 luglio alle ore 5 del mattino avremo una potente Luna piena in Acquario in  VII casa, che lancerà un richiamo forte di libertà, verità, azione e giustizia.
In opposizione ci sarà il Sole appena entrato in  Leone e Mercurio in Cancro, tutti e due in I casa, a sottolineare che in questo momento c’è un forte risveglio legato alla consapevolezza che agire per la collettività, in questo particolare momento storico, può prevalere sugli interessi del singolo, facendoci sentire fortemente l’importanza e  l’esigenza di esprimere e proteggere con dignità i nostri diritti e il nostro  valore.
Non è più il tempo di muoversi individualmente, la Consapevolezza di quanti riescono a vedere oltre l’apparenza ora può divenire il potere di un collettivo cosciente che non è più disposto a farsi manipolare, né governare da chi non sa riconoscere i propri bisogni e diritti personali.
E proprio i diritti umani, l’empatia, l’amore universale e la trasformazione sono i temi che Nettuno retrogrado in Pesci in IX casa in  splendido trigono con Sole e Mercurio,  sottolineerà.
È un tempo capace di scrollare tutte le illusioni e di portare nuove intuizioni capaci di farci sentire l’importanza di essere uniti e solidali nell’affrontare una realtà complessa ed in profonda trasformazione che ci accomuna tutti, senza differenza e che, solo abbattendo i pregiudizi e accettando le nostre differenze può riportarci all’unità e farci comprendere che siamo tutti esseri umani in  cammino, e che tutti noi desideriamo la pace, l’armonia, la gioia e l’amore , e che per questo abbiamo la possibilità di andare oltre il nostro ego e i nostri personalismi, collaborando per proteggere e far trionfare i nostri profondi :ideali di fratellanza, uguaglianza e libertà, che sono le parole chiave di questa bellissima e potente Luna piena in Aquario dominata dalle caratteristiche di Urano.
Nettuno nel suo domicilio nel segno dei Pesci ci invita a continuare il viaggio verso una più profonda connessione con la nostra parte spirituale ; un viaggio verso la conoscenza profonda di Sé e dei nostri “poteri”, che  aiuterà la coscienza collettiva a far riemergere tutto ciò che già sapevamo e che stiamo via via ricordando mentre proseguiamo il nostro cammino evolutivo….
E’ giunto il Tempo di radicare e diffondere la consapevolezza di essere una Grande Famiglia capace di riunirsi e collaborare in difesa dei propri ideali e bisogni imprescindibili.
Non si può più tornare indietro, il cambiamento è già in atto: Urano in Toro ha già iniziato la sua trasformazione  dei vecchi paradigmi per traghettarci verso la nuova Era.
Buon Plenilunio a tutti, con Amore ❤️
Patrizia Flavia Quarta

Pagina FB: https://www.facebook.com/lapoeticadellozodiacocom-110680407123838/

Fonte: https://www.lapoeticadellozodiaco.com/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Lascia un commento