l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN ACQUARIO: L’INSTABILITA’ DIVORA LE TUE CERTEZZE MA APRE LA STRADA di Sara Surti

| 0 commenti

 

Questa Luna fa emergere un senso di instabilità profondo che mette in seria crisi la mente.

Avverti che non puoi fare nessun programma a lungo termine su quel determinato ambito della tua vita. Proprio in questo momento in cui oggettivamente, per tutti, è improbabile poter anche programmare un viaggio tra tre mesi.

Che tutto è sotto lo scacco di una variabile imprevedibile.

Ognuno di noi questa instabilità che emerge la proietta in questo momento su un ambito della vita (la salute, il lavoro, la relazione, le relazioni, il denaro ecc…).

La mente è in crisi quando non può programmare, quando non può definire, quando non può appoggiarsi.

La mente si programma ogni istante su ciò che ha conosciuto in passato…e nella coscienza collettiva il passato per tutti ha incontrato uno scoglio pochi mesi fa: un imprevisto che ha fatto saltare tutti i programmi, tante certezze, e per alcuni ha portato perdite, fallimenti, lutti. Terrore.

In questo momento la mente se cerca un ancoraggio lo trova con difficoltà. Tenta di ricordarti che quanto lei stessa è in crisi. Il programma interno ad essa è andato in palla. Le mancano quelli che per lei erano i dogmi, i punti che riteneva inossidabili, statici, definitivi.

E Tu..sei a stretto contatto a questo punto con il Vuoto..amico e alleato dell’Anima. Nemico acerrimo dell’Ego inferiore con cui la mente inferiore è a braccetto.

Dove puoi cercare quella certezza che non vedi, non trovi?

Una sola Via: il Cuore unito alla Fede.

E delle Chiavi preziose, sentite e risentite, che questa volta hai la grande opportunità di integrare:

Il Cuore Oltre il Velo - Apri i Cancelli del Nuovo Mondo

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

IL QUI E ORA: non puoi prevedere cosa accade tra un mese, ma puoi riempire d’Amore questo preciso istante. Puoi rendere straordinaria una giornata ordinaria riempiendola di piccoli gesti di amore e gratitudine. L’Amore costruisce un futuro nel dharma. L’Amore che oggi emani e vibri, da vita e plasma il futuro. Se oggi trovi dieci motivi per ringraziare…e domani anche..forgi una nuova matrice dentro di te:quella della Gratitudine. E una Matrice di Gratitudine attrae a te esperienze per cui avrai altrettanti motivi per ringraziare e aumentare il Corpo di Gioia.

 

Ti ricordo che non c’è stato mai un momento nella tua vita in cui hai davvero potuto programmare qualcosa. Lo credevi tu. Ma sarebbe potuto arrivare ugualmente un agente improvviso a farti saltare quel programma. L’Instabilità è sinonimo di Impermanenza: caratteristica e Legge che muove L’Universo. Nessuna forma ha un tempo infinito. Tutto è destinato a trasformarsi: anche tu. Figurati tutto ciò che ti riguarda: relazioni, entrate economiche, lavoro, corpo ecc..

Tutto ciò che credi ti riguardi è una tua emazione: è qualcosa che fa parte del mondo che sale nella tua giostra e per te si modificherà e si soffermerà in quella forma per un tempo.

In Quante giostre esterne sei salito e sceso, in quanti teatri hai recitato parti?

DISIDENTIFICAZIONE: Spesso ti sei identificato con un elemento della tua giostra: un lavoro, un ruolo, come partner di…., con un conto in banca, con un desiderio, con un’aspirazione… E quando ti identifichi entri in una prigione, sempre. Perché quella parte di te identificata, si stacca dalla sovranità che appartiene alla tua anima e crederà di morire se l’Oggetto con cui si è identificato viene perso.

Ecco che in questo momento puoi accorgerti delle varie prigioni costruite negli anni:

prendi un po’ di tempo e chiediti:

Se non avessi o facessi questo lavoro chi sarei/cosa farei?

Se non avessi questo ruolo chi sarei/cosa farei?

Se non stessi più in relazione con questa persona chi sarei/cosa farei?

Se non avessi piu’ questa entrata mensile chi sarei/cosa farei?

Il resto delle domande a seconda di cosa vivi puoi fartele tu.

Se senti la paura al sol pensiero, una sensazione di morte… mettiti in una sana allerta. Sei dentro una dinamica di attaccamento e identificazione…e sei schiavo di quella situazione/persona…

 

Se ti spogli dall’identificazione l’instabilità diventa il terreno in cui danzi… colmo di opportunità e trasformazione. In Cui il vento della Vita ti accorgi che soffia sempre per il Bene per te.

Se distrugge è perchè ne avevi bisogno.Se costruisce è perché sei pronto…e cosi via,,,

Dipende quale stagione quell’ambito della tua vita sta attraversando.

LA FEDE: La Chiave di S-Volta. SIA FATTA LA TUA VOLONTA’. Fa paura pronunciare queste parole? Si..all’ego inferiore..la Tua Anima invece è alleata profondamente a quella Volontà..ricorda che in Lei Regna il Tuo Bene Supremo.

 

AFFIDAMENTO: Sei atterrato su questa Pianeta attraverso un Flusso d’Amore e di Volonta’ che ti ha condotto fin qui.Non credere al caso. Nulla nella tua Vita è mai accaduto per caso.  Da Dove vieni? Trova nel tuo Cuore quella Casa che conosce il tuo Disegno e lo ricorda più di te in questo momento.

Alleati e Guide sono al tuo fianco..trovi la loro risposta in te quanto apri i uno dei petali del tuo cuore. Prega come un bimbo se ti senti smarrito..non cadere mai nell’illusione di essere solo/a.

Gli Aiuti e le intuizioni non tarderanno ad arrivare..alza la testa e sposta lo sguardo e il broncio da terra..guarda avanti ma resta qui. Ora. FIDATI DELLA TUA ANIMA E DEL TUO DISEGNO.

 

“ANIMA MIA A TE CHE CONOSCI E SAI, A TE CHE RICORDI E VEDI, IO MI AFFIDO…GUIDAMI CON AMORE, GRAZIE E FORZA..CHE LE MIE RESISTENZE SI SCIOLGANO DI FRONTE ALLA TUA VOLONTÀ. QUESTO È CIÒ CHE SCELGO PER ME E PER IL MIO BENE SUPREMO. CHE IO POSSA RICONOSCERE LA PRESENZA DEL DIVINO NELLA MIA VITA E DENTRO DI ME.. CHE IO POSSA ACCORGERMI DI QUANTO SONO INFINITAMENTE AMATO E GUIDATO. ”

Sara Surti

*copia consentita con citazione della fonte e in forma integra

 

ISCRIZIONE APERTE AL NUOVO PRIMO ANNO DI IRIS INNER ALCHEMY SCHOOL Scuola di Formazione Olistica in Arti Sacre e Alchimia – inizia a Settembre 2020

il Primo Anno: Moduli on line e moduli in aula di crescita personale e pratiche di lavoro su di sè (è possibile iscriversi anche solo ai moduli on line senza poter però poi accedere al secondo anno di formazione)

Compila il form che trovi in questo link per ricevere il pdf con tutto il programma triennale dettagliato e le info:  https://aprigliocchidelcuore.com/irisinneralchemyschool/

Oppure scrivi su whatsapp alla segreteria della Scuola 3281828012 per richiedere il pdf di Iris Inner Alchemy School (La Segreteria ti risponderà in questi orari lun-mer-ven 17:30/20 )

Fonte : https://aprigliocchidelcuore.com/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.