Il 23-24 luglio 2021 raggiungiamo il culmine del ciclo lunare con la Luna Piena nel segno dell’Acquario.

Questa è in realtà una delle due Lune Piene in Acquario che sperimenteremo, poiché il mese prossimo avremo anche un’altra Luna Piena in Acquario.

Avere due lune piene dell’Acquario una dietro l’altra indica che queste lune lavoreranno in armonia l’una con l’altra. Potremmo scoprire che qualunque cosa venga agitata per noi in questa Luna Piena sarà collegata alla prossima Luna Piena del 22 agosto.

Anche avere due lune piene in Acquario in un anno solare pone l’accento su questo segno dello zodiaco. L’Acquario è un segno d’aria rappresentato dal portatore d’acqua.

Il portatore d’acqua ha il dono di poter raccogliere l’acqua, che significa le emozioni del mondo, nel suo vaso e trasmutarle usando il potere dell’aria. Il portatore d’acqua è quindi in grado di riversarli nel mondo, portando un cambiamento nella coscienza.

È questo atto nutriente che conferisce all’energia dell’Acquario una qualità curativa naturale e con cui possiamo connetterci in questa luna piena di luglio. Ciò è particolarmente vero perché in questo momento è attivo anche Chariklo , l’asteroide della Medicina dello Spirito.

Chariklo rappresenta il lato spirituale del nostro viaggio di guarigione. Ci permette di avventurarci in mondi invisibili per comprendere lo scopo superiore e la crescita spirituale che possono verificarsi quando ci troviamo in una crisi di guarigione.

Chariklo è attualmente nel segno dell’Acquario ed è congiunta a questa Luna Piena, aggiungendo una vibrazione calmante e curativa. Se ci troviamo a percorrere una sorta di viaggio di guarigione, Chariklo in Acquario ci invita a pensare al lato spirituale della nostra guarigione.

Come possiamo capire le cose dall’obiettivo invisibile? Come possiamo scegliere di prendere ciò che è accaduto o qualunque cosa stiamo guarendo e usarla come carburante per il nostro viaggio spirituale?

Chariklo mescolato con questa energia della Luna Piena dell’Acquario è anche di supporto alla ricerca di metodi di guarigione alternativi, in particolare quelli che si verificano a livello energetico.

È probabile che lavorare con i cristalli, la guarigione energetica, il reiki, la canalizzazione, le medicine vibrazionali e le terapie alternative portino maggiori benefici sotto questa luna piena.

Mentre la luna piena di luglio offre supporto nel nostro viaggio di guarigione spirituale, c’è anche una forte energia trasformativa presente a causa della posizione di Plutone.

Plutone è anche molto attivo in questa Luna Piena e rappresenta il processo di cambiamento, o morte e rinascita. Le lune piene tendono a portare finali e completamenti, quindi potremmo trovare la fase di “morte” dell’energia di Plutone più prevalente in questo momento.

Cosa deve cadere? Cosa dobbiamo lasciare andare per vivere la rinascita che ci aspetta?

Potresti sentire il desiderio di rilasciare qualcosa dalla tua vita sotto questa Luna Piena, o forse potresti iniziare a ricevere sussurri intuitivi su alcuni cambiamenti che devono essere fatti.

Se questi cambiamenti sembrano intangibili al momento di questa Luna Piena, non preoccuparti, perché la prossima Luna Piena in Acquario che arriverà ad agosto potrebbe aiutarti a vedere le cose con maggiore chiarezza.

Il cambiamento è nell’aria sotto questa Luna Piena, ed è probabile che saremo chiamati a cambiare direzione, o forse a trasformare e far rinascere un’area della nostra vita che non funziona più per noi.

Puoi essere proattivo con questa energia usando la Luna Piena per pensare a dove vorresti vedere alcuni cambiamenti. Non è necessario avere tutte le risposte, ma mantenere una mente aperta e rimanere curiosi verso nuove possibilità è un buon modo per avvicinarsi a questa energia.

L’energia dell’Acquario è rivoluzionaria e gli piace fare le cose in modo diverso. Ci incoraggia a uscire dagli schemi e a capovolgere le cose e riportarle in avanti per trovare un modo nuovo e migliore.

Abbraccia questa qualità quando si tratta della tua vita. Guarda come puoi liberarti da vecchie abitudini o idee e pratiche rigide e trovare un nuovo modo di vedere o fare le cose.

Anche l’energia dell’Acquario è molto incentrata sulla libertà, quindi questa Luna Piena può ispirarci a cambiare e lasciare andare le cose che ci fanno sentire bloccati o intrappolati in qualche modo.

Sotto la luce della luna piena, chiediti: come posso portare più leggerezza e facilità nella mia vita? Cosa devo lasciare andare per raggiungere questo obiettivo? Guarda quale ispirazione segue.

Mentre la luna piena di luglio può agitare i venti del cambiamento , nel suo svanire dovremmo sentirci più leggeri e più liberi. Potremmo sentirci come se avessimo più guida e supporto per sollevare qualcosa che ha pesato pesantemente sulle nostre spalle.

Se stai cercando di fare un lavoro di guarigione energetica di qualsiasi tipo, anche la Luna Piena in Acquario sarà un enorme supporto. Pianifica una sessione di reiki, fai un bagno sonoro, pratica un po’ di yoga, fai tutto ciò che ti senti guidato per nutrire il tuo Spirito.

Il tuo rituale della luna piena in Acquario per luglio 2021 è qui

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aquarius-full-moon-july-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento