l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN ARIETE -1 OTTOBRE 2020- Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

di Tanaaz

La luna piena in Ariete il 1 ° ottobre è la prima di due lune piene del mese. Ci sarà un’altra Luna Piena, una Luna Blu alla fine del mese nel segno del Toro.

Ottobre è sicuramente uno dei mesi più caldi dell’anno. Sembra che tutto ciò che il 2020 ci ha portato stia arrivando al culmine e avere due lune piene nello stesso mese indica un tema di compensazione e purificazione.

Per tutto ottobre, e anche quando entriamo nella stagione dell’ Eclissi a novembre, sembra che siamo guidati a ripulire ed eliminare, non solo a livello personale, ma anche a livello collettivo.

Le ombre stanno affiorando in superficie per nascere in una nuova luce, e sembra che ci stiamo schiarendo non solo per noi stessi, ma anche per le nostre generazioni passate e future.

Mentre la Luna Piena del 1 ° ottobre cade nel segno dominante dell’Ariete  Marte, attiverà il Marte retrogrado che è attualmente in funzione.

Attiverà anche il Marte Saturno Quadrato e l’energia di Plutone , che lascerà retrogrado pochi giorni dopo il picco della Luna Piena il 4 ottobre.

Il 2020 ha già portato in superficie tanta tensione ed emozioni accese in paesi di tutto il mondo, ma la Luna Piena ha il potere di amplificare tutto questo.

Nella nostra vita personale, la luna piena in Ariete ha il potere di suscitare qualche dramma, ma dobbiamo ricordare che essere coinvolti nel dramma di solito è tossico per la nostra mente e il nostro corpo.

Fai del tuo meglio per stare lontano da qualsiasi dramma che ti capita e ricorda che spesso è una distrazione dal vero problema e dalla verità che si nasconde al centro. Con una certa consapevolezza, possiamo superare il dramma e affrontare la radice.

Anche se abbiamo questa drammatica energia risvegliata in questa Luna Piena, c’è anche una forte presenza curativa in offerta a noi, ed è qui che dovremmo concentrarci.

Questa presenza curativa ci è data dall’asteroide Chirone , che sarà congiunto alla Luna Piena.

Chirone è conosciuto come il guaritore ferito ma anche il ponte dell’arcobaleno. La sua energia rappresenta il processo di risveglio. Al risveglio, siamo in grado di prendere le nostre ferite e trasformarle in potenti portali di forza, saggezza e compassione.

Quando canalizziamo l’energia di Chirone, siamo anche in grado di percorrere il ponte verso stati di coscienza più elevati.

Siamo in grado di vedere che tutto ciò che accade e si svolge nelle nostre vite è per il nostro massimo bene. Siamo in grado di vedere che anche se la tragedia e le cose orribili accadono in questa vita, c’è sempre un’immagine più grande.

A un livello ancora più profondo, camminare sul ponte arcobaleno ci ricorda che tutto ciò che sperimentiamo in questa vita è un paradosso. È sia reale ma anche un’illusione.

Connettendoci con l’energia di Chirone, possiamo ricordare che qualunque dramma o caos sta accadendo intorno a noi è solo una minuscola frazione del quadro più ampio che stiamo percorrendo, non solo in questa vita, ma in tutte le vite.

In questa Luna Piena, ma ancora più importante quando entreremo nella Stagione dell’Eclissi il mese prossimo, sarà importante mantenere la nostra vibrazione alta e mantenere la luce.

Come condivide lo Spirito, noi come pianeta siamo riusciti a rompere un ciclo karmico.

Ora non ci resta che cavalcare l’onda. Ora dobbiamo mantenerci puntati verso il futuro e lontani dal ripetere le abitudini del passato.

Dobbiamo mantenerci in una vibrazione di unità piuttosto che essere risucchiati nella divisione o in una mentalità “loro contro noi”.

Ricorda la saggezza che il codice numerologico del 2020 ci ha offerto: un potenziale infinito quando lavoriamo insieme . Quando le persone si uniscono, è allora che sono al massimo della loro potenza.

Appena prima di uscire da questo vecchio ciclo karmico, sentiremo il caos risuonare più forte. La tempesta peggiora sempre prima di migliorare.

Conserva questo nel tuo cuore mentre viaggi non solo attraverso questa Luna Piena ma anche nei mesi a venire.

Sei nato adesso e la tua anima ha scelto di essere qui in questo momento. Stiamo facendo saltare il pianeta alla fase successiva della sua coscienza, e la tua anima, la tua mente e il tuo corpo sono pronti per il viaggio.

Cose più luminose sono all’orizzonte, quindi sotto questa luna piena, anche se potresti sentirti irritabile, ansioso e anche un po ‘soffocato. Anche se potresti sentire una forte ondata di emozioni ribollire per eliminarle e rilasciarle, sappi che questo è il momento verso il quale hai lavorato.

La luna piena in Ariete è l’inizio della fine del mondo come lo conosciamo. Incanaliamo l’energia del guerriero Ariete e cavalchiamo con sicurezza nel prossimo capitolo.

Incanaliamo il fuoco nei nostri cuori e nelle nostre anime e spostiamo questo pianeta al livello successivo.

Non farti risucchiare dalla divisione, dal dramma e dalle abitudini del passato. Tieniti connesso alla luce, radicato alla Terra e allineato con il tuo sé più alto e più vero.

Il rituale e la lettura della luna piena sono qui

Autore: Tanaaz

Thank u Taanaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aries-full-moon-october-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.