l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN ARIETE -13 OTTOBRE 2019- Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Dall’inizio di ottobre, ci sono state alcune tese energie cosmiche in aumento.Forse lo hai sentito nella tua vita e ti chiedi quando troverai un po ‘di sollievo.Bene, quel sollievo sta arrivando con la luna piena di ottobre.

Cadendo nel segno dell’Ariete, la Luna Piena del 13 ottobre aiuterà a tagliare le corde di tensione in modo da poterci rilassare e sentirci liberi. Se ti sei sentito molto colpito, facilmente frustrato o sopraffatto, c’è un enorme punto di rilascio offerto sotto la brillante Luna Piena.

Al fine di utilizzare questa energia al massimo vantaggio, dobbiamo fare un po ‘di lavoro per tagliare le corde e liberarci dalle catene da cui siamo vincolati.

Con quali limiti abbiamo lavorato che ci impediscono di andare avanti? Quali pensieri o convinzioni hanno bloccato e ostacolato i nostri progressi ?

Se ci apriamo e ci arrendiamo a queste domande alla luce della Luna Piena, saremo guidati a tagliare le corde, a sbloccare le porte e ad aiutare a liberarci da qualsiasi barriera autoimposta che ci nascondiamo dietro.

Plutone sarà anche molto attivo  sotto questa Luna Piena e ci incoraggerà a continuare a perdere gli strati che ci trattengono in modo da poter salire nel nostro pieno potere.

Dobbiamo liberarci dalle gabbie in cui ci siamo messi e lasciarci volare.Dobbiamo liberarci dalle marionette della società e dalle aspettative autoimposte che ci poniamo.

Dobbiamo rimuovere l’armatura, l’imbottitura e le maschere con cui ci siamo protetti e permettere loro di cadere. Il tempo di liberarci è adesso. Il momento di essere noi stessi è adesso, e non possiamo farlo quando ci nascondiamo.

Proprio come la Luna splenderà brillantemente nel cielo notturno affinché tutti possano vederla, anche noi dobbiamo fare un passo avanti e permettere alla nostra energia di brillare affinché tutto il mondo possa vedere.

Personology
Il Linguaggio Segreto delle Date di Nascita
€ 22,00

Dobbiamo uscire dall’ombra e non aver paura di condividere la nostra energia con il mondo. Dopotutto, ecco perché siamo qui. Questo è il motivo per cui le nostre anime si sono preoccupate di fare questo coraggioso, spaventoso e bellissimo viaggio sulla Terra, in primo luogo, per condividere chi siamo con il mondo.

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco ed è dominato dall’energia del numero uno, che riguarda la leadership, la proprietà e il presentarsi esattamente come siamo, liberi da attaccamenti e insicurezze e pronti a portare tutto ciò che  siamo nel mondo.

Mentre tutti raccogliamo insicurezze lungo la strada, sono i momenti come questi in cui ci viene ricordato di sfondarli e di vederli per le illusioni che sono.

Oltre a guidarci a liberare le catene che ci trattengono, questa Luna Piena ci sfiderà anche nelle nostre relazioni. Vuole che ci assicuriamo di non nascondere il nostro vero sé o di sacrificare troppo per rendere più confortevoli le persone che ci circondano.

Le energie della Luna Piena vogliono assicurarsi che non giochiamo in piccolo o ci modifichiamo solo per soddisfare gli altri. Vuole anche assicurarsi che non stiamo facendo il contrario  permettendo al nostro ego di sopraffare o soffocare la verità o l’energia di un’altra persona.

Se questa dinamica è stata in gioco in qualsiasi relazione nella tua vita, potresti scoprire che la Luna Piena ti spinge ad agire o ad apportare alcune modifiche.

Le relazioni che non ti servono più possono anche essere rilasciate sotto questa energia o potresti sentirti chiamato a stabilire alcuni nuovi confini per assicurarti di non essere soffocato in alcun modo.

Se i problemi di relazione erano presenti sotto la Luna nuova in Bilancia il 28 settembre, questa Luna Piena potrebbe anche portare in superficie alcune nuove informazioni che ti permetteranno di trovare la chiusura.

Poiché l’Ariete è un segno di fuoco, ci sarà una qualità infuocata in questa Luna Piena che potrebbe farci desiderare di correre, forzare e saltare nelle cose a capofitto.

Mentre questa energia ci motiverà a liberarci, può aiutare a fare il check-in e garantire che stiamo agendo da un luogo di amore piuttosto che dall’ego.

Questa è un’energia altamente motivante e un ottimo momento per fare un salto di fiducia, ma assicurati di ascoltare il tuo intuito e seguire il tuo cuore nel processo. Se le cose vanno bene, allora provaci! L’energia ti aiuterà a saltare più in alto, più lontano e con più facilità.

Poiché le tensioni potrebbero essere elevate prima del picco della Luna Piena, dobbiamo anche essere consapevoli di consentire a queste tensioni di influenzare  le nostre relazioni in modo negativo.

Se ti senti eccessivamente teso o stremato, porta alcune pratiche di auto-cura nella tua routine piuttosto che sfidare chi ti circonda.

Metti in atto alcune misure preventive, soprattutto se sai che in questo momento devi avere una conversazione difficile.

Storia di Atlantide
Introduzione etnologica, storica e geografica
€ 10,80

A volte scrivere i tuoi pensieri sulla carta è un ottimo modo per liberare la tensione e toglierti le cose dal petto. Cerca di scrivere per almeno 20 minuti o più in modo da poter scaricare tutto ciò che ti disturba e tutto ciò che si accumula dentro di te.

Questa luna piena è un meraviglioso punto di rilascio, e mentre le tensioni saranno alte, possiamo usare questa frequenza per tagliare le corde che ci hanno fatto sentire bloccati .

Se ti sei sentito trattenuto o inibito in qualche modo quest’anno, questa Luna Piena è la tua occasione per non aggiungere altro e liberarti da tutto.Questa è la tua occasione per allargare le ali e volare in alto in un nuovo livello di successo.

L’Ariete è il leader e dobbiamo diventare il leader delle nostre stesse vite e del nostro destino. Ritagliamo il nostro futuro ogni giorno in base alle azioni che intraprendiamo, ai pensieri che pensiamo e alla vibrazione che emettiamo.

In un giorno potente e magico come questo, possiamo usare queste energie lunari per accelerare il nostro viaggio e continuare ad avanzare più in alto.

Adesso è il momento di intensificare e tutto inizia rimuovendo i limiti che ti sei dato e sapendo che puoi fare qualsiasi cosa.

Per ulteriori indicazioni su questa Luna Piena, prova qui la mia Lettura della Luna Piena di ottobre.

Rituale della luna piena in Ariete è qui!

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-october-full-moon-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.