l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN ARIETE 13 OTTOBRE 2019: STORIE PER RAGAZZE INTREPIDE

| 0 commenti

 

di : Andrew Ifandis

Fonte : https://cosmosofastrology.com/full-moon-in-aries-13-october-2019-stories-for-intrepid-girls/

La luna piena si svolge a 20 ° 13 ‘del segno dell’Ariete. Porta principalmente sconvolgimento e crisi alle persone dell’Ariete, del Cancro, della Bilancia e del Capricorno, che sono nate negli ultimi giorni del secondo decano, o nei primi giorni del terzo decano, nonché a coloro che hanno pianeti personali, punti o il loro Ascendente, vicino ai 18 ° – 22 ° gradi.

Colpisce anche le persone Toro, Leone, Scorpione e Acquario che nascono nei primi giorni del loro Segno, nonché a coloro che hanno pianeti, punti o ascendenti personali, vicino ai gradi 04 ° – 05 ° dei Segni menzionati, poiché sono sotto pressione parallela dell’opposizione Venere – Urano.



Richiedi la tua lettura di astrologia con Andrew Ifandis


Una luna piena che porta sentimenti repressi in superficie e scuote le relazioni, si svolge la notte del 13 di ottobre.

La luna piena  è sempre uno spettacolo bellissimo. Il disco della luna è illuminato maestosamente, in mezzo al mare più scuro del cielo, luccicante di tonalità di marmo bianco e suscitando timore reverenziale dentro di noi.

In astrologia l’energia di una luna piena può essere più difficile o più facile. Questo accade perché una Luna Piena di solito segna un picco di sentimenti che proviene dalle energie contrastanti del Sole e della Luna. Quindi il risultato diventa più armonioso o più dinamico, a seconda di quali aspetti si formano al momento del verificarsi della Luna Piena.


Il caso di questa luna piena in Ariete è che è un grande amplificatore di emozioni.


Con la Luna nel segno dell’Ariete, potremmo sentire l’impulso dell’anima di agire. Potrebbe essere come se dovesse essere espressa una fonte di emozioni travolgenti.

Come?

Dove?

Quando?

La via principale dell’Ariete non è il modo migliore per esprimere come ci sentiamo durante questa particolare Luna Piena. E questo perché, sotto l’intensità del pianeta Plutone che sta costruendo un quadrato a T con i due luminari, l’inferno può scatenarsi.

Vedete, questa luna piena accade sull’asse dell’Ariete – Bilancia che si riferisce alla ricerca di un equilibrio tra noi stessi e gli altri.

Questo è l’asse di relazione in astrologia, e in questo caso particolare, c’è un’alta pressione poiché i due luminari sono entrambi immersi nell’energia plutoniana. Con questa Luna Piena in Ariete, possiamo sentirci come se un velo oscuro fosse caduto sulla nostra psiche, un panno che copriva i desideri soffocanti.

La luna è in Ariete e questo posto rende il suo potere aggressivo e polemico. È molto facile colorare i nostri sentimenti profondi e repressi con antagonismo o persino rabbia.

Fai attenzione alla rabbia.

Le sollecitazioni psicologiche per il potere e il controllo possono anche sorgere nelle relazioni.

Diventa difficile mantenere l’equilibrio.

Ora è il momento in cui le cause profonde, le emozioni oscure e il potere psicologico giocano per emergere.

Atteggiamenti istintuali, possessività, gelosia.

Resistendo ” aL TU in me ” ,

Guardiamo i giochi di potere di una coppia esibirsi in una stanza riccamente decorata che contrasta la pressione emotiva che si avverte.

Questo è solo un pezzo del dialogo della coppia:

“Nessuno di noi vuole maturare. Questa è la ragione per cui combattiamo e ci tormentiamo a vicenda e piangiamo. Nessuno di noi vuole crescere. “

– Ingmar Bergman, Dal Film “Un mondo di marionette”

 

LUNA PIENA IN ARIES 13 OTTOBRE 2019

 

In questo scenario oscuro, viene aggiunto un altro aspetto.

Circa 23 ore prima della Luna Piena, Venere ha fatto un’opposizione esatta con il Pianeta Urano.

Venere è già colorata dall’energia scorpionica dal momento che è entrata nel segno dello Scorpione l’8 di ottobre.

Il modo in cui ci relazioniamo, ciò che ci piace, i nostri desideri, sono ora all’interno di un ambiente di intense emozioni, che soffocano l’espressione più delicata del pianeta o al contrario intensificano il suo lato oscuro, trascinandoci in zone tabù.

Ed ecco dove arriva il pianeta Urano, poiché Venere è in opposizione con esso.

Il Manuale della Felicità
Le dieci regole pratiche che ti miglioreranno la vita
€ 16,00

Coloro che sono single cercano un piacere intenso e non convenzionale, mentre quelli che si sentono sotto pressione nella loro relazione sono molto spiacevoli.

I single diventano ossessivi per l’eccitazione che non può durare, e coloro impegnati nelle relazioni hanno bisogno di “aria fresca” fuori dallo scenario oscuro, ma il cambiamento non arriva facilmente.

Manuale Pratico di Psicomagia
Consigli per guarire la tua vita

Voto medio su 23 recensioni: Buono

€ 9,50

“Nessuno di noi vuole maturare. Nessuno di noi vuole crescere. “

Nell’eco di questa linea che si sente in sottofondo, sta la lezione dell’energia combinata che Urano e Plutone portano sotto questa grigia Luna Piena.

Questo è un periodo di trasformazione. Aspetti sepolti profondi della nostra personalità e desideri che sono illuminati con questa Luna Piena devono essere affrontati sia da soli che insieme.

Questo è un periodo di risveglio. Un risveglio a un’espressione più genuina di noi stessi che ci aiuterà o porterà alla fine, non solo quelle relazioni che sono possessive e ci fanno sentire non liberi, ma anche quelle relazioni, che sebbene non appartengano alla categoria precedente, d’altra parte, non consentono l’apertura, la permissività e un sano scambio di opinioni e desideri.

È qui che si trova il sentiero che conduce lontano dal viaggio negli inferi. Possiamo usare questa crisi per evolvere nella relazione. Per Crescere.Per Maturare.

Questa è la lezione di questa Luna, per Ariete, Bilancia, Cancro, Capricorno nati negli ultimi giorni del secondo decano e nei primi giorni del terzo decano.

Questa è la lezione per le persone Toro, Leone, Scorpione, Acquario, nate nei primi giorni dei loro Segni.


Richiedi la tua lettura di astrologia con Andrew Ifandis



PS Ci sono alcuni aspetti utili in questa luna piena.

Uno è  l aspetto sia di sestile che di trigono  che i due luminari creano con il pianeta Giove, in una formazione a cuneo che aiuta la tensione.

Il secondo è il magnifico trigono che Mercurio in Scorpione fa con Nettuno in Pesci.

Questi aspetti portano sentimenti caldi, dolcezza, generosità, apertura, onestà, pensiero ispirato e spiritualità, e funzionano in modo molto positivo per i Pesci, lo Scorpione, il Cancro, la Vergine e il Toro, del secondo decano di mezzo e dei primi giorni del terzo decano.

Ma a mio modesto parere, questi aspetti non possono bilanciare l’intensità amplificata che questa Luna Piena sta avendo per i Segni della Croce Cardinale e i Segni Fissi dei primi giorni.

A volte lo spargimento della vecchia pelle e la trasformazione nel nostro nuovo io, merita tutto il dolore che può derivare da questo stesso processo di trasformazione.

Abbraccia il potenziale di trasformazione che detiene questa Luna Piena, affrontando senza paura tutti coloro che ti opprimono o ti possiedono.

Non preoccuparti e non scendere a compromessi! e “ragazze care”, non dimenticate prima di tutto di affrontare senza paura il lato oscuro di voi stesse.

Affrontalo e vincilo

La vera luna in Ariete, stile Guerriera.

Tu lo sai. 😉

di : Andrew Ifandis

Fonte : https://cosmosofastrology.com/full-moon-in-aries-13-october-2019-stories-for-intrepid-girls/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.