l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN ARIETE-25 SETTEMBRE 2018: L’INCENDIO DEL CUORE di Sara Cabella

| 0 commenti

Alle 4:52 del 25 Settembre l’acqua del Solstizio inizia a bollire riscaldata dal fuoco dell’Ariete.
E questo è davvero un Ariete indomito che porta nella sua corsa tutta la passione e la vitalità del fuoco ( … sarà per questo che fa ancora tanto caldo? ).
Ariete è il primo segno dello zodiaco, il condottiero. Lui sa cosa vuole e si muove per prenderlo … e anche quando non è precisamente certo di cosa vuole, si muove uguale con l’audacia e l’ardore di chi sa che sta correndo incontro al proprio destino. Un fuoco che brucia tutto quello che ci separa dai nostri progetti, che incendia quel che dentro e fuori ostacola.


State pur certi che le situazioni si smuoveranno con questa energia che già viene percepita. Se avete difficoltà a dormire in queste sere state sentendo la forza dell’Ariete, se avete cose da fare e obbiettivi, se procedete “dritti” state incarnando questo Ariete.
E come sono i pianeti intorno?
Abbiamo Venere in Scorpione con Marte. E l’incendio del cuore dell’Ariete. Questa Venere in Scorpione con Marte non è una Venere gentile. E’ la passione che si unisce alla lotta, l’amore e l’odio che danzano. Promettono di certo grandi passioni ma non favoriscono per nulla la comprensione e la gentilezza. Dipenderà dai segni e dagli ascendenti personali e ancora da che segni avete nella casa di Venere. Se vi governano pianeti molto tranquilli o particolarmente timidi e riflessivi, come Toro, Vergine, Bilancia, Capricorno e Pesci, allora questi giorni possono esservi utili per sbloccare situazioni e per sbloccarvi dai vostri limiti. State pur certi che se cavalcate queste forze qualcosa accadrà! Ma se avete Ariete, Scorpione, Leone molto accentuati, allora è meglio che vi sediate un attimo e cercate di mettervi nei panni dell’altro. Dipenderà anche dal momento evolutivo personale e da quando avete integrato e messo in armonia le energie di Marte, Scorpione e Ariete. Certo è che per quanto vi sforziate questa Venere vuole passione, per cui se trovate qualcuno che risuona con voi potete vivervi storie e incontri davvero intensi e travolgenti, ma se al contrario avete davanti qualcuno che cerca più comprensione e sensibilità correte il rischio di diventare invadenti e prepotenti e ottenere l’allontanamento anziché l’unione. E questo fuoco anziché scaldare corre il rischio di incenerire.


Saturno in Capricorno cerca di portare ordine, diventando un ottimo alleato per tutte le faccende lavorative, sportive e per le competizioni e in generale in tutte le attività dove occorrono disciplina e rigore e non diplomazia. Marte parla sia alla Luna che al Sole e quindi la lotta è cercata, fomentata, spinta, ma non facilita le situazioni che richiedono calcolo e tranquillità.
Marte che si trova in Acquario in congiunzione al Nodo Lunare Sud.
Nodo Lunare Sud: il punto che ci riporta nel passato, nelle cose ancora in sospeso da altre vite e da questa. Ecco che ritornano amori difficili, storie in sospeso … tutto quello che poteva essere e non è stato ritorna … non per trovare pace, ma per riprendere piuttosto la guerra, con questi Marte e Venere che si contendono il primo posto, che si cercano ma poi si detestano, che non trovano al momento né equilibrio né reale comprensione e condivisione con l’altro.
Cosa fare quindi? Quale è il consiglio?
Guardate l’altro negli occhi!
Provate a uscire dai vostri risentimenti e dai vostri rancori, da quello che volete e quello che pretendete. Provate ad avere reale empatia per l’altro, senza spingere, opprimere, spaventare.
Siate gentili.
Siate attenti.
Siate accorti.

E Buona Luna a tutti.

Sara Cabella
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/
PHOTO by Simonetta Berone

Sono lieta di invitarvi tutti al Seminario di 1 Livello Reiki che terrò Sabato 20 Ottobre e Domenica 21 Ottobre a Genova centro in Meridiana asd dalle 10 alle 17/18.
Il seminario è a numero chiuso di almeno 4 persone a un massimo di 8.
Per info e prenotazioni contattatemi quindi al più presto e comunque entro e non oltre lunedì 15
in chat privata su FB dopo avermi chiesto l’amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

Cambia la Luna
Approfondimento e utilizzo dei Fiori di Bach in relazione alla nuova Scienza Biologica del dottor Hamer, al ciclo lunare, alle segnature dei pianeti che maggiormente li influenzano e agli archetipi mitologici di cui essi sono espressioni viventi
€ 27

La Luna
Influssi, poteri, leggende

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 12

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.