l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN ARIETE E I NUOVI CODICI LUMINOSI

| 0 commenti

È raro avere due lune piene in un mese.   La luna piena di stasera, in Ariete, è la prima di due lune piene di ottobre.   È anche La Luna del Raccolto.   È la luna piena più vicina all’equinozio, che abbiamo appena attraversato.   Questo la rende più potente.   Porta con sé molta magia.   Stiamo ancora sentendo gli effetti delle energie dell’Equinozio.   Abbiamo avuto una settimana intensa di tempeste geomagnetiche.   Le energie stanno appena iniziando a stabilizzarsi.   In questo momento stiamo ancora attraversando un enorme flusso di venti solari.   Queste onde di energia stanno fluendo dal Sole Centrale al Nucleo Galattico.  

Stiamo tutti sentendo gli effetti mentre i codici luminosi continuano a riversarsi.  Queste sono energie ad alta frequenza che stanno aumentando la frequenza vibratoria di tutta l’umanità.   Questi codici luminosi sono pieni di codici di attivazione per il nostro DNA.   Queste energie sono l’innalzamento delle frequenze verso quelle della 5a dimensione.   Contengono i codici di cui abbiamo bisogno per creare la Nuova Terra.   Le cose stanno davvero prendendo intensità velocemente.   Stiamo continuando a integrare molte energie.   Questo ha creato una purificazione d’impatto.   

Molte persone avvertono i sintomi dell’innalzamento vibrazionale.   L’energia di questa settimana ha portato con sé un grande rilascio.   Abbiamo molte energie che stiamo continuando a liberare e molti hanno sentito gli effetti all’interno dei loro centri energetici.  È un buon momento per lavorare con i tuoi chakra o per liberarti di energia extra.   È anche un momento potente per lavorare con i cristalli.   Stiamo rilasciando molte emozioni in questo momento, poiché il nostro chakra del plesso solare ha subito alcuni enormi miglioramenti.   Molte di queste energie solari vengono filtrate attraverso quel centro energetico.

 

Stiamo anche rilasciando molto dalle vite passate.   Questo può emergere come qualsiasi trauma derivante da problemi di tipo familiare.   Abbiamo anche degli allineamenti sorprendenti per il resto di quest’anno.   Ottobre porterà con sé alcune nuove energie e alcuni potenti cambiamenti.   Molti di loro galattici! Questo mese abbiamo molte energie Lyriane, Andromediane, da Mintaken e da Orione.  Abbiamo anche la pioggia meteorica  delle Orionidi dal 2 ottobre al 7 novembre.   Queste stelle cadenti sono in realtà polvere della cometa di Halley.   Prenditi del tempo se ne hai bisogno per adattarti a queste energie.   È un nuovo mese, quindi è un momento fantastico per fare dei progetti o per fissare nuovi obiettivi.   Questo è il momento per trovare un migliore allineamento con la missione della tua anima.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/full-moon-in-aries-3/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.