Se ci fosse uno slogan per questa Luna Piena della Bilancia sarebbe: “qualcosa deve dare”. Sembra che ovunque ci sia stata tensione, tutto ciò che è stato tirato troppo stretto, tornerà indietro, costringendoci a fare cambiamenti e a trovare una nuova via per l’armonia.


Mentre la Luna Piena della Bilancia raggiunge il picco il 16-17 aprile 2022, la sua energia è qualcosa che sentiremo per almeno quattro giorni prima e quattro giorni dopo. A causa dell’aumento e della caduta dell’energia di questa Luna Piena, è probabile che tutte le tensioni che devono essere rilasciate dalle nostre vite raggiungano il culmine prima del picco della Luna Piena.

Sappi che se senti una tensione crescente nei giorni che precedono la luna piena, è un segno che qualcosa deve essere rilasciato, la tensione da qualche parte deve essere tagliata per continuare.

Uno dei pianeti molto attivi sotto questa Luna Piena è Eris. Eris è in realtà un pianeta nano, ma se consideriamo un altro pianeta nano, Plutone, come uno dei pianeti principali, è giusto considerare anche Eris.

Eris è conosciuta come la dea della discordia e del conflitto. È la protagonista principale di questa energia della Luna Piena, ma non lasciare che il suo nome ti allarmi.

Eris è una potente guerriera che si muove dai suoi istinti femminili, non da quelli maschili. La sua natura da guerriera viene dal suo cuore. È la madre che può sollevare un’auto per salvare il suo bambino. È la strega forte e fiduciosa nella sua magia. È la donna che possiede la sua sessualità e sa di essere desiderabile.

Indipendentemente dalla nostra espressione di genere, quando lavoriamo consapevolmente con l’energia di Eris, ci aiuta ad abbracciare il nostro lato femminile più oscuro, il lato che è più evitato dalla società.

Le qualità femminili oscure possono includere cose come gelosia, possessività e manipolazione, ma possono anche includere trasformazione, magia, alchimia, sana espressione sessuale e sentirsi sicuri di sé.

Quando abbracciamo il nostro femminile oscuro, ci permette di bilanciare le qualità femminili leggere, quindi non solo siamo sempre piacevoli  verso gli altri, ma possiamo anche stare in nostro potere e possedere tutto ciò che siamo.

Ovunque Eris crei discordia e conflitto, è spesso dove abbiamo bisogno di alzarci in piedi e abbracciare il nostro lato ombra femminile. A volte questo abbraccio ci richiede di chiarire le cose che non stanno servendo il nostro bene supremo, e altre volte, questo abbraccio ci richiede di entrare maggiormente nel nostro potere.

Pendente di Shungite con Cordino Fila - Ovale
Shungite tipo 2 – carbonio minimo 28%

Voto medio su 35 recensioni: Buono

€ 0

Le energie della Luna Piena della Bilancia saranno la tua guida, quindi permetti all’Universo di mostrarti la strada e ricorda che non c’è niente di sbagliato nell’entrare completamente nella tua espressione femminile in modo da poterti sentire potente, desiderabile e fiduciosa nel tuo corpo.

Lascia che la fiamma del tuo potere femminile si accenda sotto la magia della Luna Piena. Permetti al calore di questa fiamma di ricordarti la saggezza e la magia perdute che possiede il femminile. Lascia che la fiamma si alzi, così puoi portare un maggiore equilibrio alle energie maschili e femminili che fluiscono attraverso il globo.

Viviamo in una società fortemente maschile e, sebbene non ci sia nulla di sbagliato nell’energia maschile, è necessario molto più equilibrio. Ognuno di noi detiene il potere di creare questo equilibrio continuando ad abbracciare consapevolmente il femminile.

Ogni volta che senti il ​​bisogno di scartare il femminile, di ignorare la sua magia o di sopprimere la sua saggezza, fermati e crea un cambiamento. Potrebbe sembrare come onorare il tuo ciclo mensile, abbracciare il tuo intuito, affermare te stesso e possedere la tua sessualità.

Mentre Eris può agitare le cose sotto questa Luna Piena, qualunque distruzione lasci sul suo cammino è una chiamata per noi a trovare un nuovo modo per l’armonia. La Bilancia consiste nel creare armonia ed equilibrio, quindi sappi che questa è una forza cosmica che è dalla nostra parte.

Dove hai bisogno per creare un maggiore equilibrio nella tua vita? Spesso la tensione è il risultato di cose squilibrate per troppo tempo, quindi usa queste energie per riportare la tua vita in un flusso uniforme.

Poiché la Bilancia governa il modo in cui ci connettiamo con gli altri, anche le nostre relazioni potrebbero venire sotto i riflettori di questa Luna Piena.

Tieni presente che la maggior parte delle persone che incontriamo in questa vita possono essere specchi, riflettendoci le cose su cui dobbiamo lavorare o celebrare dentro di noi, tuttavia, a causa delle forze cosmiche che circondano questa Luna Piena, c’è un forte  bisogno che ci affermiamo, stabiliamo confini fissi e assicuriamo che il flusso del dare e del ricevere sia equalizzato quando si tratta delle nostre relazioni.

Qualunque cosa si manifesti, mantieni l’idea di armonia nella tua mente. Sappi che tutto ciò che va in pezzi, qualsiasi “discordia” che si presenta, è semplicemente un’opportunità per appianare il flusso di energia dentro e fuori la tua vita.

Come sempre, le lune piene sono potenti momenti di rilascio e finali. Usa l’energia della luna piena di aprile 2022 per portare chiusura a qualsiasi cosa nella tua vita che non porti più armonia. Fidati della saggezza che vive dentro di te quando si tratta di qualsiasi decisione che deve essere presa.

Il tuo rituale e lettura della luna piena è qui

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-libra-full-moon-april-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

………..

Lascia un commento