l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN BILANCIA -19 APRILE 2019 : L’ULTIMO FATICOSO MIGLIO

| 1 commento

di : Andrew Ifandis

Fonte : https://cosmosofastrology.com/full-moon-in-libra-19-april-2019-the-last-hard-mile/

La luna piena si svolge a 29 ° e 06 ‘del segno della Bilancia. Colpisce fortemente i segni dell’Ariete e della Bilancia e anche i segni del Cancro e del Capricorno che sono nati negli ultimi giorni, così come quelli che hanno pianeti, punti o ascendenti personali, vicino ai gradi 27 ° – 29 ° della Croce Cardinale.

La vicinanza della Luna Piena ai primi gradi della Croce Fissa interessa anche le persone del Toro, del Leone, dello Scorpione e dell’Acquario che sono nate nei primi 2 giorni del loro Segno, o quelle che  hanno pianeti personali, punti o il loro Ascendente, vicino i gradi 00 ° – 02 ° della Croce Fissa.


 

Per quelli di voi che sentono che queste ultime due settimane sono state come camminare su un terreno fangoso, con ogni passo che affondava più in profondità, questa Luna Piena segna il difficile ultimo chilometro. L’ultimo periodo di arrancare, di liberarsi di nuovo, in grado di stimolare un’azione senza limiti.

Ma per sentirsi di nuovo liberi, bisogna trovare il coraggio di fare le pause necessarie. La libertà costa e la libertà è nella sua essenza uno stato psicologico interno.

Questa è la difficoltà e la crisi che presenta questa luna piena in Bilancia.


Richiedi la tua lettura di astrologia da parte di Andrew Ifandis


 

Hai notato? Stiamo avendo una Luna Piena in Bilancia, ancora!

L’ultima luna piena ha avuto luogo il 21 ° di marzo 2019 ed era a 00 ° 09′ del segno, con questo ora accade a 29 ° 06′ . La precedente ha segnato un periodo cruciale che ora si completa con questa luna piena.

La precedente, con il suo tempismo e l’enfasi sullo 0 ° critico, ha segnato l’impulso a qualcosa di nuovo che doveva emergere dalla crisi, mentre questo, è la fine dell’inizio.

 

Questa Luna Piena in Bilancia è l’ultimo dolore del parto prima che la nascita della nostra espressione individuale si liberi. Una liberazione che è astrologicamente simbolizzata dalla partecipazione del pianeta Urano alla Luna Piena.

Non c'è Vita senza Amore
Il linguaggio segreto delle anime gemelle
€ 13,00

Urano nei primi gradi del toro  è in stretta congiunzione con il Sole in Ariete negli ultimi gradi. Il nostro stesso io, la nostra volontà, devono essere espressi con dinamismo e zelo. Vogliamo rinnovarci e apportare cambiamenti che sono il risultato della nostra espressione unica e originale. Questa Luna richiede l’autorealizzazione, (Sole congiunto ad Urano in Ariete).

Dobbiamo raggiungere questo, perché questo è l’ultimo passo (29 ° grado anaretico) prima di riconquistare il nostro valore interiore, la nostra tranquillità  (simbolizzato dal Toro il prossimo Segno dopo il 29 ° Ariete).

Ma questo non è facile perché con il Sole nell’ultimo grado di Ariete ci troviamo in una situazione difficile. Se ci affermiamo troppo e abbiamo un comportamento reattivo, è del tutto possibile sbilanciare le nostre relazioni in modo irrevocabile.

La Luna in Bilancia cerca equilibrio, diplomazia e compromesso. Vuole armonia, estetica e condivisione dei sentimenti con gli altri. Ma se gli altri  per noi importanti non sono d’accordo con le nostre scelte, i sentimenti tendono a scoppiare (Urano opposizione Luna). Il tatto, la pazienza e la premura verso gli altri sono del  cuore, ma come farli nostri ed essere noi stessi allo stesso tempo?

Questa esitazione (Bilancia)  per l’azione (Ariete), sta per finire.

La confusione è iniziata con Mercurio retrogrado in Pesci. Una retrogradazione che è iniziata da 29 ° dei Pesci, un altro grado  anaretico, che ha segnato sia una lentezza in corso sia una colpevole retrospettiva. I pensieri non erano chiari, sopra idealizzati e i sogni ad occhi aperti prevalevano sulla praticità.

Questo sta per finire.

Mercurio si è mosso diretto ancora una volta il 28 marzo ° , ma ancora in movimento all’interno della sua ombra e nel segno dei Pesci nelle scorse settimane, ha dato la mancanza di chiarezza e di  determinazione, mentre allo stesso tempo ci ha reso troppo compassionevoli e comprensivi verso gli altri.

Questo sta per finire.

 

FULL MOON IN LIBRA 19 APRILE 2019

Il grafico è difficile.

I due luminari sono ancora in un ampio quadrato a T con Plutone. La pressione psicologica deve essere stata grande. La manipolazione sentimentale degli altri deve essere stata estenuante.

Anche questo sta per finire.

 

Mercurio entrerà Ariete il 17 ° di aprile, due giorni prima della luna piena. Alla fine il nostro pensiero sarà chiarito. Entrando in Ariete, Mercurio entrerà in reciproca accoglienza con Marte in Gemelli.

Alla fine! Il pensiero e l’azione diventeranno uno. Arriverà la decisione e, cosa più importante, troveremo il coraggio di dire cio che pensiamo.

L'Energia del Corpo
La bioenergetica per migliorare la propria vita
€ 18,00

Questa è la parte difficile di questa Luna Piena in Bilancia e in cui è necessaria cautela. Dobbiamo essere noi, parlarci e passare dallo sguazzare in parole emozionali alle  parole chiare. Ma sotto l’energia ribelle di Urano dobbiamo essere cauti. Non cedere. Non scendere a compromessi, ma non scoppiare nemmeno con rabbia o discussioni.

Un altro motivo astrologico che dice che dobbiamo essere cauti, è il fatto che due giorni dopo la luna piena, Marte entrerà in una declinazione fuori limite contrariamente a Giove . Sbalorditivo, incontrollato, eccessivo e in uno stato di alta energia.

Immagina il movimento dei pianeti.

Due giorni prima di questa Luna Piena che non ci vuole far scendere a compromessi e porta una crisi nell’equilibrio delle relazioni, sentiremo il bisogno di dire i nostri pensieri e di andare avanti, mentre due giorni dopo la luna piena, la nostra energia sarà così alta che sarà difficile da controllare.


Richiedi la tua lettura di astrologia da parte di Andrew Ifandis


C’è un detto: “per fare una frittata devi  rompere qualche uovo”.

Questo è ciò che questa Luna piena vuole da noi.

Avere il coraggio di affrontare le opposizioni nelle relazioni e di esprimere la nostra individualità anche se dobbiamo discutere. Dobbiamo procedere lentamente e con cautela, con la testa lucida e senza sentimentalismi inutili. Dobbiamo essere pronti per improvvise eruzioni e discussioni, ma allo stesso tempo usare tutti gli scontri nel modo più costruttivo. Per ricostruire e rinnovare le nostre relazioni attraverso di loro.

Dobbiamo solo rompere alcune uova … senza spargere tutto sui volti altrui.

Sii preparato, sii saldo.

Abbiamo bisogno solo di una piccola spinta per uscire dal terreno fangoso e dopo la piccola crisi che questa Luna piena porta, tutto sarà rinnovato sotto il sole.

Andrew Ifandis

Fonte : https://cosmosofastrology.com/full-moon-in-libra-19-april-2019-the-last-hard-mile/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Un commento

  1. Pingback: LUNA PIENA DI APRILE, LA LUNA DI PASQUA | ragionandoci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.