l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN BILANCIA – 21 MARZO 2019 – DI TE E DI ME

| 0 commenti

 

di : “Astrologer Andrew Ifandis”

Fonte : https://cosmosofastrology.com/full-moon-in-libra-21-march-2019-every-you-and-every-me/

La luna piena si svolge a 00 ° e 09 ‘del segno della Bilancia. Colpisce fortemente i segni dell’Ariete e della Bilancia e anche i segni del Cancro e del Capricorno che nascono nei primi giorni, così come quelli che hanno pianeti, punti o ascendenti personali, vicino ai gradi 00 ° – 02 ° della Croce Cardinale.

La vicinanza della Luna Piena agli ultimi gradi della Croce Mutevole colpisce anche le persone Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci che sono nate negli ultimi 2 giorni del loro Segno, o quelle che  hanno pianeti, punti o il loro Ascendente, vicino i 28 ° -29 ° gradi della Croce mobile


Una Luna Piena in Bilancia sarà visibile sul cielo di notte dal giorno 20  fino alle prime ore del 21  di marzo.

È una Luna Piena che si svolge poco meno di quattro ore dopo che il Sole è entrato nel Segno dell’Ariete, segnando il tempo dell’Equinozio di Primavera e l’inizio di un nuovo anno astrologico.

È anche una luna piena che si svolge sullo 0 ° 09 ‘dell’asse Ariete – Bilancia, con il Sole che simboleggia il nostro ego, il nostro sé, sul primissimo grado dello Zodiaco. Un ego pronto a saltare su qualsiasi cosa nuova piena di spirito pioneristico.

Il tempismo di questa Luna Piena in Bilancia allude a nuovi inizi o all’emergere di un nuovo sé.


Richiedi la tua lettura di astrologia da parte di Andrew Ifandis


La luna piena in Bilancia

Le lune piene sono tempi di tensione intensificata. Segnano un periodo in cui si cerca un equilibrio, tra la nostra volontà e i nostri sentimenti, tra il sé cosciente e l’inconscio. Esperienza e obiettività da un lato, intuizione e sentimenti dall’altro, simbolizzati nella polarità del Sole e della Luna.

Una polarizzazione che ora culmina durante la luna piena, e fuori dalla sua tensione arriva una comprensione.

Quando la Luna Piena sta avvenendo nel Segno della Bilancia questa realizzazione ha a che fare con i nostri sentimenti verso gli altri e le nostre relazioni. La Luna è in Bilancia, il Segno della relazione e il Sole è in Ariete, il Segno della designazione di sé. Cerchiamo di razionalizzare le nostre emozioni e di bilanciare il modo in cui interagiamo con gli altri. Il Sole, il nostro sé cosciente, proietta il nostro ego sulle nostre emozioni e su altre cose  importanti e afferma “Io” contro “Noi”.

Quindi, sotto questa Luna Piena che riguarda le relazioni, un movimento alternato si muove tra “Ogni tu (Bilancia) e ogni me (Ariete)”, ma a quale lato deve fermarsi?

FULL MOON IN LIBRA 21 MARZO 2019

Il grafico

La risposta sta nel grafico. L’opposizione del Sole e della Luna come sempre è una tensione che sarà rivelatrice, ma nel grafico di questa specifica Luna Piena in Bilancia, i pianeti dominanti dei due luminari, Marte e Venere sono in quadrato l’uno rispetto all’altro.

Le Coincidenze
Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri

Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

€ 9,90

Questo aspetto rappresenta  una sessualità molto carica, è il principio di guerra e amore nelle relazioni, odiare e amare. Marte dal segno più affidabile e costante del Toro desidera relazionarsi con una Venere indipendente, amante della libertà e imprevedibile in Acquario, ma non è facile. L’aspetto è stretto .

Quindi questa Luna piena porta a un litigio tra il maschio e la femmina.

Non solo lo scontro a sfondo sessuale di Marte e Venere allude a questo, perché se fosse solo questo, allora il combattimento potrebbe essere risolto facilmente in camera da letto e il giorno dopo tutto potrebbe andare di nuovo bene.

Urano in Toro ha iniziato dal 6 marzo a turbare la stabilità, e in questa particolare Luna Piena fa  un aspetto di quinconce alla Luna. Ricarica dunque  con più tensione i sentimenti già tesi e stimola il nostro desiderio di rompere.

Quindi, questa luna piena sembra rappresentare  un punto culminante che sarà una rottura o una rottura di una relazione con le probabilità di essere un po ‘più a favore di una rottura in se dal momento che come abbiamo visto segna anche un momento cruciale per nuovi e molto importanti inizi a causa della sua qualità cardinale critica (0 ° grado Ariete-Bilancia).

 

È questo l’unico verdetto, non ci sono altri aspetti armoniosi che aiutano ?

Mercurio è congiunto a Nettuno in Pesci ed è retrogrado. Quindi i nostri pensieri potrebbero soffermarsi sul passato e un riesame della relazione avrà luogo. Saremo ispirati? Idealizzeremo la rivisitazione del passato?

No, nessuno dei due.

Mercurio ha anche un aspetto di quadratura rispetto a Giove e un aspetto sestile a Saturno.

Il rapporto sarà rivisitato nel suo insieme. Faremo una passeggiata mentale nella sua storia d’amore e di compassione e nei momenti di comprensione reciproca, ma dovremo anche rivederne  i suoi minimi dettagli (Giove in quadratura a Mercurio Rx).

Il Custode delle Tempeste
€ 17,00

I nostri pensieri, dall’astrazione dei pesci  all’energia nettuniana ispirata, distilleranno l’essenza della relazione e il sestile di Mercurio con  Saturno ci farà vedere chiaramente e nella sua interezza.

E poi … la chiarezza guiderà le nostre azioni, perché anche Saturno sta facendo un bel trigono con  Marte.


Si tratta di una Luna Piena in Bilancia che puo influire sulle relazioni in vari modi, perché porterà  a delle decisioni che si tradurranno  in azioni, dal giorno in cui Mercurio  smetterà di essere retrogrado 


Possibili manifestazioni di questa luna piena sono:


Richiedi la tua lettura di astrologia da parte di Andrew Ifandis


  • Ci farà capire quanto sia importante o come solo in base alle pulsioni sessuali possa essere la nostra relazione.
  • Ciò porterà ad un attrito che sarà il risultato che una persona ha bisogno di sentirsi più libera di quanto vorrà l’altra persona.
  • Porterà decisioni definitive per la fine e la suddivisione che saranno presto espresse e genereranno azioni.

 

Anche se questa Luna Piena è un cambiamento per le nostre relazioni segna un tempo che sarà buono per noi, dal momento che il cambiamento sembra essere necessario, sarà fatto dopo considerazione e pensiero, e saremo noi che decideremo quando e come.

di : “Astrologer Andrew Ifandis”

https://cosmosofastrology.com/full-moon-in-libra-21-march-2019-every-you-and-every-me/

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

 

 

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.