l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN CANCRO-22 DICEMBRE 2018 di Intuitive Astrology

| 0 commenti

Il 22 dicembre la Luna Piena  cade nel segno d’acqua del Cancro ed è uno delle più potenti dell’anno. Porta molta energia mista, che rappresenta completamento, rilascio e nuovi inizi tutti allo stesso tempo.

In un certo senso, questa Luna Piena ci sta aiutando a concludere l’anno passato, ma ci sta preparando anche per quello che verrà.

Su questa Luna Piena, ci sentiremo incoraggiati rilasciare l’anno, a lasciar andare ogni peso pesante o morto che stiamo trasportando, e ad arrenderci a tutto ciò che era e a tutto ciò che è stato.

Non si può cambiare il passato e non serve a nulla provare rammarico. Tutto ciò che possiamo fare è guardare avanti e compiere i passi e le azioni necessarie che sono sotto il nostro controllo. Tutto il resto può svanire e essere rilasciato a Madre Luna  per  compensazione, così possiamo iniziare un nuovo capitolo con una lavagna pulita e nuova.

Insieme a questa energia di compensazione e completamento, abbiamo anche quest’aria di nuovi inizi. È quasi come se questa luna piena ci preparasse per quello che verrà, e ci guidasse su quali energie, temi e lezioni potremmo lavorare nel nuovo anno.

Questa Luna Piena è speciale perché cade a zero gradi del Cancro. Ogniqualvolta una Luna Piena, o qualunque altro pianeta, cade a zero gradi, significa infinite possibilità e un’apertura di opportunità.

Per tutto il 2019, e anche per una parte del 2020, abbiamo un nuovo ciclo di Eclissi che inizia coinvolgendo sia il Cancro che il Capricorno .

Questo rende questa Luna Piena non solo l’ultima dell’anno, ma anche l’ultima Luna Piena del Cancro che avremo per un po ‘. Tutti gli altri cicli lunari nel Cancro da questo punto in avanti saranno Eclissi e questo tema continuerà fino al 2020.

Luna, Corpo, Amore
La trasformazione dell’energia femminile attraverso il sangue e le emozioni

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

Visto che questo è l’ultima luna piena in cancro per un po ‘, sbloccherà un nuovo portale di energia e ci darà alcuni indizi su cosa questa nuova serie di Eclissi nel Cancro potrebbe avere in serbo per noi.

La luna piena in cancro di dicembre è come il punto di ingresso per questo nuovo viaggio e inizierà a spianare la strada per un enorme ciclo di crescita che si svilupperà nei prossimi anni.

 

Sotto questa Luna Piena nel Cancro, cerca di calmare la mente e ammorbidisci la tua anima. Cerca di entrare in sintonia con la voce morbida e ferma dentro di te  e vedi se riesci a sentire i sussurri o i messaggi dell’Universo che ti chiamano.

Osserva il tema di ciò che ti circonda, poiché è probabile che questa Luna piena racconti una storia a cui potresti ritornare in futuro.

Sotto questa sensibile luna piena, potremmo anche percepire dei problemi nella nostra vita familiare  . Il cancro è il segno che governa le cose in casa e con la nostra famiglia, quindi prestate attenzione a queste aree, poiché è qui che si manifesterà molta energia della Luna Piena.

Se sorgono problemi, è importante usare l’energia del Cancro come guida e praticare il più possibile la compassione, il perdono e l’altruismo. Usa questa energia acquosa del Cancro per vedere le cose dal punto di vista di altre persone e prestare orecchio a chi ne ha bisogno.

Non cercare di offrire consigli nella speranza di risolvere una situazione, invece di ascoltare, poiché a volte tutto ciò che vogliamo veramente è essere ascoltati.

Simbologia della Luna
L’archetipo del femminile in Astropsicologia

Voto medio su 5 recensioni: Sufficiente

€ 20,00

Le emozioni possono essere sensibili intorno a questa Luna Piena, quindi cerca di galleggiare sopra tutto questo e mantieni la tua energia protetta. Usare cristalli, recitare mantra e visualizzare una luce bianca protettiva attorno a te può aiutare in questo.

L’ultima Luna Piena dell’anno è delicata, ma racconta una storia più grande. È il punto di ingresso per un nuovo dispiegarsi di energia che sarà con noi per gli anni a venire.

Bagnati nella dolce luce di questa Luna Piena, ringrazia per tutto quello che ti è stato dato e tutto ciò che hai ottenuto, fai le tue benedizioni e trascorri del tempo con i tuoi cari .

Senti la tua connessione con lo spirito e con la terra, sappi che non sei solo, e sappi che il 2019 ha la promessa di essere un anno migliore e più luminoso, dove puoi continuare a riempire il tuo cuore e illuminare la tua luce. Per questo  tutto il mondo ha bisogno di te.

Autore :Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-december-full-moon-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole


Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.