l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN CAPRICORNO- 28 GIUGNO 2018- ASTROLOGIA INTUITIVA

| 0 commenti

 

Torna indietro a quello che si stava rivelando per te all’inizio dell’anno. Dove eri mentalmente? Dove eri professionalmente? Dov’eri nella tua casa e nella tua vita familiare? Dove eri con le tue relazioni e amicizie?

Rifletti sullo spazio energetico in cui ti trovavi all’inizio dell’anno e sappi che questa Luna Piena sarà il punto culminante finale di queste energie. Sappi che qualsiasi cosa tu abbia bisogno di imparare o  lavorare dall’inizio dell’anno è ora chiara , così potrai continuare il percorso di cambiamento e evoluzione  .

La luna piena di giugno cade il giorno 28 nel segno di terra del Capricorno.Forza  stabilità e determinazione   sono le parole chiave per questa Luna Piena, ed è esattamente ciò che avremo bisogno di abbracciare sotto la sua energia.

Il Capricorno è rappresentato dalla capra di montagna. Se hai mai visto una capra di montagna, saprai che ha la capacità di arrampicarsi in alto e appollaiarsi su speroni rocciosi precari, il tutto mantenendo un perfetto equilibrio.

Questa è una buona analogia per l’energia del Capricorno. È un segno affidabile e focalizzato che è molto difficile da abbattere. L’energia del Capricorno consiste nel rimanere radicati in ciò che sei, in modo da poter mirare in alto e raggiungere la cima della tua stessa montagna.

Questa Luna Piena farà il bagno a tutti noi nella forte energia volitiva, determinata del  Capricorno, così possiamo trovare la nostra forza e la nostra determinazione per andare avanti. Ci ricorderemo della nostra capacità di continuare a scalare anche quando la vita si fa dura.

L’energia che circonda questa Luna Piena è pesante, tuttavia ci viene anche ricordato che possiamo ottenere qualsiasi cosa e che possiamo superare qualsiasi cosa. Abbiamo solo bisogno di avere fiducia in noi stessi e confidare nella nostra capacità di avere successo.

Proprio come la capra di montagna si fida, anche noi dobbiamo avere fiducia che ovunque siamo esattamente dove dobbiamo essere.

Tutte le lezioni che abbiamo avuto bisogno di padroneggiare negli ultimi mesi ci saranno consegnate adesso per poterle affrontare una volta per tutte. Non c’è dove scappare con questa Luna Piena.

Dobbiamo affrontare i nostri problemi e dobbiamo essere disposti ad affrontare le lezioni che l’Universo ci manda. Naturalmente, questo può essere spaventoso e può attivare molta energia ansiosa, ma a volte dobbiamo sentire la paura e farlo comunque.

A volte dobbiamo superare ciò che ci impedisce o ci trattiene  e trovare il nostro coraggio nonostante tutto.

Tutto ha una soluzione e tutto ha una fine , tutto ciò che dobbiamo fare è avere fiducia in questo e sapere che le soluzioni perfette stanno già nascendo, stiamo semplicemente camminando verso di loro.

Non importa cosa ti viene in mente intorno a questa Luna Piena, non essere disperato o scoraggiato. Il tuo duro lavoro ti ripaga a lungo termine, quindi mantieniti motivato e sappi che l’unica via d’uscita è attraversarla.

Una volta che l’energia di questa Luna Piena inizia a depositarsi e ci dirigiamo verso l’Eclisse Solare di Luglio, ci sentiremo molto più a nostro agio con il punto verso cui ci stiamo dirigendo. Per ora, dobbiamo solo credere che tutto vada bene.

La luna piena di giugno si verifica anche pochi giorni dopo che Marte è retrogrado . Marte retrogrado rallenterà tutta l’energia nel cosmo e amplificherà gli effetti di questa Luna Piena. Saremo costretti a guardare veramente le cose con attenzione e a vedere tutto nei  dettagli  e in maniera nitida

Anche se Marte retrogrado intensifica la Luna Piena, ci da anche del tempo e ci aiuta a vedere i percorsi che dobbiamo intraprendere per andare avanti o arrivare dove vogliamo essere. Marte retrogrado ci permetterà di essere pazienti, e servirà come un buon promemoria che non tutto deve essere risolto immediatamente.

Dobbiamo essere perseveranti, ma dobbiamo anche essere d’accordo nel permettere che le cose seguano il loro corso naturale. Esiste una soluzione, abbiamo solo bisogno di entrare nello spazio giusto per vederla

Quando siamo presi dal panico o reagiamo per la paura, le soluzioni possono essere difficili da trovare. Ma quando troviamo la nostra immobilità e andiamo dentro, possiamo affrontare qualsiasi ostacolo da un luogo di confidenza e facilità. Entrare in questo stato non è sempre facile, ma pratiche come la meditazione o il portar avanti  un  diario possono aiutare.

Per questa Luna Piena di Giugno, rimanere fermi e presenti nel momento aiuterà davvero ad attraversare al meglio queste energie. Fare un passo alla volta e un momento alla volta è davvero l’unico modo in cui possiamo stare calmi, e raccolti quando le cose si fanno difficili.

Nel complesso, questa Luna Piena ha una certa intensità e ci aiuterà a concludere le lezioni con le quali abbiamo lavorato negli ultimi mesi.

È tempo di esami per tutti noi, e l’Universo farà in modo che tutti passino a pieni voti. Se qualcosa di impegnativo ti viene in mente intorno a questa Luna Piena, ricorda che c’è sempre una soluzione, e più ti fidi di te stesso e pensi in maniera radicata , più facile sarà per te attraversare la tua strada.

Dopo questa Luna Piena ci dirigiamo verso la stagione dell ‘Eclissi e un nuovo ciclo di energie. Anche se potremmo essere sfidati, è probabile che sentiremo un rilascio e il culmine di tutto il nostro duro lavoro per quest’anno fino ad ora.

Infatti, dopo che l’intensità di questa Luna Piena diminuirà, saremo ricompensati dall’Universo con qualcosa di luminoso e nuovo.

Autore :Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-june-full-moon-2018

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

 

Cambia la Luna
Approfondimento e utilizzo dei Fiori di Bach in relazione alla nuova Scienza Biologica del dottor Hamer, al ciclo lunare, alle segnature dei pianeti che maggiormente li influenzano e agli archetipi mitologici di cui essi sono espressioni viventi
€ 27

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.