di Sara Surti
Luna Piena in Capricorno 13 Luglio 2022
💥QUANTO PIU ACCOGLI LA VULNERABILITÀ PIÙ ACCRESCI LA TUA SOLIDITÀ.💥
🫂🌕🌛 IL DIALOGO TRA SOLE E LUNA…OPPOSTI PER SVELARE LA FORZA.
Abbiamo in Cielo il Sole in Cancro e la Luna Piena in Capricorno.
Ti pongono dinnanzi un’opportunità preziosa: conciliare la sfera emotiva con la struttura, il bambino interiore con l’adulto.
La luna in Capricorno come dono in luce ti vuole spingere a sentire che
Ce la puoi fare, ti porta una spinta al radicamento, a sentirti saldo nella materia, ti slancia verso l’indipendenza e l’autonomia con la sovranità di chi si riconosce stabile sui propri piedi, in equilibrio. E sostenuto dalla Terra. D’altro canto può svelarti la parte ombra di queste qualità a seconda di ciò che ti serve integrare. A seconda delle tue dinamiche personali. Ovvero puoi sentirti fragile, puoi percepire o temere che la materia non ti sostiene e avvertire paure di sopravvivenza avvolgerti. Puoi temere che da solo non riesci…e risentire tutte le fragilità
annesse anche connesse alle memorie preverbali. Quindi emozioni difficili da gestire.
Non cadere nella trappola di tagliarle, di irrigidirti, e giudicarle. E’ comprensibile che puoi aver timore se le senti emergere. fai fluire la paura, guardala. Cerca di definirla a parole. accoglila senza rifiutare queste emozioni.
Il sole in Cancro in cielo ti dice
“Integraci”. Integra gli opposti.
Il sole è come se ti sussurrasse:
“La luna ti fa emergere tutto questo, io ti porto a sentirlo con le emozioni. Non aver paura ancora della vulnerabilità. Accoglila. E parlane. Scrivi. Esprimi, lascia che scorra. Abbracciati con qualsiasi emozione provi. Non irrigidirti, non diventare di pietra. La pietra può sgretolarsi. Invece sii materia fluida, unisci la terra all’acqua.
Ricordati che la vita fluisce, fidati: da lei puoi ricevere. Puoi sentirti sostenuto dalla terra.”
Il sole congiunto a mercurio ti esorta a questo.
Ti esorta a esprimere ad alta voce, le fragilità. E di attraversarne il timore.
Ti ricorda che puoi finalmente unire questi due opposti dello zodiaco, che rappresentano due parti importanti di te:
Il fluire con la vita, avere fiducia che dall universo puoi ricevere, e sentirti in grado allo stesso tempo di costruire con le tue forze. Riconoscere la tua SOLIDITÀ.
Ricevere e affidarsi non significa essere solo passivi, questa configurazione astrale ti dice puoi costruire sentendo che l’universo ti sostiene in ciò che costruisci. Puoi strutturare progetti sentendoti ispirato dalle tue emozioni, oppure sentirli più stabili e integri.
È un transito di forza quanto più accogliamo la nostra vulnerabilità, la ammettiamo e la esprimiamo. Torno a sottolineare, l importanza dell’ espressione delle emozioni perché c’è mercurio congiunto al sole.
Archetipicamente dentro di te l’imperatore dal cuore puro può erigersi senza più temere la materia. E allo stesso tempo ammettendo a se stesso le proprie fragilità accresce la sua forza, e scocca l intento di integrare ciò che le emozioni gli suggeriscono ascoltandole. Mette l intento di avere fiducia nella vita. Mettere l azione senza paura. Lascia che le emozioni suggeriscono quali dinamiche sono ancora da guardare e lavorare.
Forza e debolezza potrebbero combattere dentro di te..se lasci che si alleano.. accogliendo ciò che ti verrebbe da rifiutare, ovvero la fragilità.. ti ritroverai con consapevolezze in più, e con una SOLIDITÀ che prima non ti riconoscevi. Con una Forza TUA, CHE ORA VEDRAI E SENTIRTI TANGIBILE. E che soprattutto si esprimerà ancora di più..in modo AUTENTICO e con il CUORE.
Sara Surti
🌍Ripartono i corsi da Ottobre 2022 di Iris Inner Alchemy School: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3078212332491087&id=100009070511070
🌐🧚‍♂️il 26 luglio serata di Presentazione con Sara Surti su zoom del Corso Triennale di Iris Inner Alchemy School: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3106946606284326&id=100009070511070
💥Le iscrizioni al primo anno sono Aperte💥
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento