l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN GEMELLI -23 NOVEMBRE 2018 : Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Il mese di novembre ha portato molti cambiamenti planetari.Mentre tutti questi cambiamenti  sono fruttuosi e ci stanno preparando per un 2019 ricco di azione, forse ci siamo sentiti un po ‘tesi o un po’ a disagio su ciò che sta per accadere. Potremmo sentire dei cambiamenti nell’aria, ma potremmo non essere sicuri di come questo cambiamento si manifesterà esattamente.

Il 2018 è stato sicuramente un anno per migliorare noi stessi e per rimuovere gli strati in modo da poter entrare in una coscienza superiore e in un più alto livello di risveglio. È stato un anno tipo stop-and-go in cui siamo stati davvero sfidati a farci delle  domande e a fermarci prima di andare avanti.

Tutta questa energia sta venendo a galla mentre concludiamo l’anno, e potremmo avvertire un senso di rinnovamento o rinascita . Potremmo sentire i meriti del nostro duro lavoro che finalmente stanno dando i loro frutti.

L’Universo porterà anche più chiarezza sulla nostra strada con la Luna Piena di Novembre il 23-24 nel segno dei Gemelli.

Questa Luna Piena aiuterà a portare un po ‘di chiarezza nella direzione delle nostre vite e ci aiuterà a capire una nuova verità  e quale direzione dovremmo intraprendere.

La Luna
La sua energia, la sua influenza e come può aiutarci a co-creare la nostra realtà

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 16,99

La Luna Piena Gemelli di Novembre cade a zero gradi dei Gemelli. In numerologia, zero rappresenta tutte le possibilità e il potenziale creativo infinito. È il punto prima dell’inizio e rappresenta il processo creativo in iter prima che l’idea ci arrivi.

Zero è la tela bianca prima che abbiamo deciso che cosa sarà, e questa è l’energia che definisce la Luna Piena di novembre. In molti modi, questa Luna Piena rappresenta il potenziale di chi siamo diventati e quali possibilità ci sono state offerte mentre concludiamo quest’anno e ci prepariamo a iniziarne uno nuovo.

C’è anche una forte energia di illuminazione attorno a questa Luna Piena, ed è probabile che alcune nuove verità affiorino in superficie. Queste verità possono essere dolorose, o possono essere difficili da digerire all’inizio, ma è necessario che ci vengano rivelate ora.

Queste nuove verità potrebbero richiedere che liberiamo e lasciamo andare cose che una volta credevamo vere, potrebbero anche richiedere che noi svoltiamo e cambiamo direzione.

Potrebbero esserci delle sfide che sorgono con questo in quanto vi sono alcuni aspetti tesi intorno a questa Luna Piena, ma se ti fidi di ciò che si svolge e sei saldo nel tuo cuore, sarai guidato in avanti.

La piena chiarezza è più probabile  avvenga con la luna piena di dicembre, tuttavia, questa imminente luna piena ci aiuterà sicuramente a staccare  i veli  e ad illuminare la strada da seguire.

Molti anni fa, un medium psichico di nome Elsie Wheeler si sedette e canalizzò il significato per ogni grado dello zodiaco. Le venne in mente un’immagine psichica che rappresentava il significato di ogni grado zodiacale. Questi sono conosciuti come simboli Sabiani .

La Luna
Influssi, poteri, leggende

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 12,00

Il simbolo sabiano che Elsie canalizzava per zero gradi dei Gemelli è “una barca con fondo di vetro che rivela meraviglie sottomarine”.

Se pensiamo a questo simbolismo per un momento, possiamo immaginare di aver navigato con la nostra nave negli ultimi 11 mesi, lottando contro le onde, godendo il sole e registrando il nostro corso. Potremmo aver avuto teorie su ciò che sta sotto di noi, ma tutto ciò che siamo stati in grado di vedere è l’oscura e torbida acqua sottostante.

Ora, all’improvviso, la barca sembra avere un fondo di vetro e possiamo vedere direttamente sul fondo dell’oceano. All’improvviso è stata rivelata una nuova verità, e siamo in grado di vedere con maggiore chiarezza su ciò che ha nuotato sottoterra per tutto questo tempo.

Questa nuova rivelazione  ci consente di capire da dove veniamo e dove stiamo andando. Ci consente di capire cosa abbiamo combattuto e perché il nostro corso potrebbe avere avuto l’aspetto che ha tuttora.

Questa nuova chiarezza potrebbe anche essere sorprendente o difficile da rivelarsi all’inizio. Se avessimo creduto in una cosa, potrebbe essere doloroso lasciare andare questa convinzione ora che abbiamo visto la verità.

Questa è l’energia per questa Luna Piena Gemelli, ed è probabile che stiamo per venire a patti con una nuova verità che può essere dolorosa, accogliente, o un po ‘di entrambi.

Insieme a illuminare una nuova verità, questa Luna Piena ci incoraggerà anche a lavorare con l’energia dei Gemelli mentre concludiamo l’anno.

L’energia dei Gemelli riguarda la dualità ed è rappresentata dai gemelli, o dall’ego e dall’anima. I Gemelli rappresentano la luce e il buio, il bene e il male. Abbiamo tutti questi due lati in  noi, e sono necessari per farcela nel  mondo.

Non possiamo vivere in questo mondo senza l’ego e non possiamo vivere senza essere connessi alla nostra anima. Dobbiamo imparare a lavorare con i due, e dobbiamo sapere come usare ciascuno di questi aspetti per trovare la nostra forza e creare la vita che desideriamo.

Mentre eliminiamo vecchi strati di noi  e andiamo verso il  nuovo anno, sarà importante per noi onorare da dove veniamo e dove stiamo andando. Sarà importante per noi riconoscere e ringraziare  le lezioni del nostro ego e della nostra anima.

L’energia dei Gemelli è anche molto espressiva, creativa e comunicativa. Agisce sulle mani e può anche ispirarci a ottenere più “mani in mano” in determinate aree della nostra vita.(piu aiuti)

Possiamo sfruttare questa energia per trarne vantaggio, dedicando il tempo al diario, parlando dei problemi con un amico o esprimendoci attraverso un progetto creativo.

Infatti, se ti senti pesante o fuori di te sotto l’energia della Luna Piena di novembre, potresti scoprire che queste pratiche ti aiutano ad equilibrarti e ti mantengono centrato.

La luna piena di novembre si basa sull’illuminazione e arriva a un nuovo senso di sé. È una potente Luna Piena che ci aiuterà a concludere dove siamo stati e a vedere un nuovo potenziale davanti a noi.

Abbiamo navigato nel mare mosso, ma ora vediamo cosa c’è sotto di noi, i colori dei pesci , le belle forme del corallo. Vediamo la verità e non abbiamo più paura.Questa nuova chiarezza che ci è stata donata ci consente di andare avanti con forza, con coraggio e con una nuova verità nei nostri cuori.

Abbiamo lavorato duramente, ma ora vediamo, ora lo sappiamo, e con questo, tutte le nuove possibilità si aprono a noi.

Rimani aggiornato con i cicli della Luna nel 2019 con il mio calendario lunare!Ogni mese presenta la Luna nuova e la luna piena compresi i segni astrologici.Il calendario include anche il viaggio del Sole attraverso le date retrograde dello zodiaco e di mercurio. Scopri di più qui.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-november-full-moon-2018


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.