l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN GEMELLI -23 NOVEMBRE 2018 : SIAMO TANTE STRADE UNITE INSIEME

| 0 commenti

Quanto abbiamo bisogno di diversita? Abbiamo cercato a lungo una verita unica, una soluzione unilatelare ai problemi, una via definitiva che ci avrebbe dato sicurezza, qualcosa da seguire senza piu pensare … Bene la luna in gemelli ci dice che il mondo è bello perche è vario!! Tutto è fatto di poli e opposti; su e giu , positivo e negativo ecc…

Noi siamo fatti di tante parti e ognuna di esse va ascoltata in un modo suo specifico, ognuna  va riconosciuta, soddisfatta, guarita se ha problemi…magari prendendola in esame separatamente. Ogni parte di noi può avere bisogno di un percorso diverso. Noi stessi possiamo riconoscerci eclettici, versatili, almeno doppi in qualcosa. Innanzi tutto siamo fatti di energia maschile e femminile. Una tende ad escludere l’altra. Autocentratura (maschile) e amore (femminile), azione e non azione, fare ed essere, pensare e sentire…. Tutte divisioni che  possiamo unire in qualche modo, oggi è possibile sentire quanto è necessaria la sinergia, la connessione: quanto siamo in realtà separati e connessi, proprio come i serpente del caduceo.

Astrologia Quantistica
Il gioco della dualità cosmica

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Tante parte di noi corrispondono a tante persone all’ esterno, tanti ambiti con cui interagire. Ogni personaggio che abbiamo interiormente ha diritto di avere qualcuno con cui fare amicizia, farsi guidare, scambiare a qualsiasi livello ….

Con questa luna diventiamo tutti un po gemelli, diventiamo un po bambini, curiosi, giocosi, abbiamo una spinta celeste verso la leggerezza, il divertimenti, lo spasso:  è meglio farsi una risata e metterci a giocare con la vita. È la luna che sdrammatizza che ci fa capire che a volte credere troppo in qualcosa ci chiude, ci fissa imprigionandoci, appesantendoci. Quanta fatica per restare sempre della stessa mentalità! È il momento di aprirci alle tante idee alle tante persone alle tante modalita. Un puzzle da smontare e rimontare.

Gemelli significa giocare adattarsi alle sfaccettature di noi stessi e della vita, a tutto e a tutti, significa essere il contrario di noi stessi, significa accettare il contrario… significa fare entrambe le cose. Divertiamoci e superiamo la paura di andare fuori strada!! Siamo davanti ad un incrocio. Non c è da scegliere ma da sdoppiarci per prendere tutte le direzioni.
Buon gioco a tutti

ALESSANDRO PANDOLFI

www.astrologiaquantistica.it

Astrologia Quantistica®

Per consulti individuali (scopri cosa sei venuto a fare sulla terra con la carta natale quantistica – http://astrologiaquantistica.it/carta-natale-quantistica/) scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com

(ps: tra ottobre e novembre ho avuto un problema con la casella di posta; se avete inviato mail e non vi ho risposto vi chiedo cortesemente di rinviarmele… scusatemi per l’inconveniente)

Se sei appassionato di astrologia, se senti un fuoco nel cuore quando leggi articoli o libri, quando osservi il cielo stellato, quando riconosci negli altri le caratteristiche zodiacali, nel segno, nell ascendente, nei pianeti ecc.. Se senti che vuoi aiutare le persone a scoprire la missione che hanno scelto prima di nascere, se semplicemente sai quanto è importante riportare al mondo la  guida di vita che è scritta nel cielo e che tutti spesso dimenticano una volta nati, sappi che è possibile far diventare un mestiere la tua passione, sappi che da oggi puoi diventare un astrologo di professione grazie all’astrologia quantistica iscrivendoti ad Esmeraldia Acdemy: scuola triennale di Astrologia Quantistica e Alchimia, condotta da Alessandro Pandolfi e Sara Surti

 

 

ACCADEMIA  TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA  – ESMERALDIA ACADEMY®

Sono APERTE LE ISCRIZIONI per il I ANNO ACCADEMICO 2018/2019 che comincerà

A Gennaio 2019 ad
➡️ANCONA presso Casa Frequenza Alchemica:
https://aprigliocchidelcuore.com/esmeraldia-academy-accade

 

Fonte :http://astrologiaquantistica.it/21-novembre-luna-piena-in-gemelli

Immagine: https://www.pinterest.it/pin/473792823279376489/


Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.