Cosa ti impedisce di essere all’altezza del tuo destino più alto? Quali pensieri, atteggiamenti, convinzioni e abitudini ti impediscono di connetterti con la radiosa pienezza di tutto ciò che sei?

La Luna Piena del Leone il 16 febbraio 2022 emette raggi cosmici con i Nodi Lunari , che sono punti matematici nel nostro cielo che rappresentano il nostro destino più alto.

Sotto l’influenza di questa Luna Piena, siamo guidati a ricordare che il nostro destino più alto non è un luogo lontano che dobbiamo lottare per raggiungere, ma piuttosto un piccolo spazio tranquillo che vive dentro di noi.

Molto spesso siamo indotti a credere che vivere la nostra più alta densità e condurre la nostra vita da un luogo di scopo debba essere direttamente legato alla nostra carriera e al modo in cui scegliamo di trascorrere il nostro tempo. Sebbene questi possano essere rilevanti durante il viaggio, essere allineati con il nostro scopo è più  di uno stato mentale è uno stato d’essere.

Non importa cosa facciamo, essere allineati con il nostro scopo viene da un luogo più profondo e più semplice. Rimuovi le complicazioni, lascia andare questa idea che devi lavorare sodo per trovare il tuo scopo – riprogrammare queste convinzioni in modo da poter riconoscere che il tuo scopo si trova dall’interno, non dall’esterno.

Scopo, densità più alta, tutti questi bei termini possono anche evocare cose diverse dentro di te. Osserva quali sentimenti creano. Pensa a cosa si prova per te essere allineato con il tuo scopo e il più alto destino. Quali sensazioni ti vengono in mente?

(Se scrivi su queste domande durante la luna piena del 16 febbraio, potresti semplicemente essere sorpreso dalle risposte o dalle intuizioni illuminate per te.)

Questi sentimenti possono contenere indizi su dove devi attirare la tua attenzione e quali aree devi esplorare. Siediti con tutti i pensieri che sorgono su questo argomento e guarda come la Luna Piena lavora con te per aiutarti a ricreare e modellare nuove idee.

Uno dei doni che questa Luna Piena ci offre è anche l’energia della leggerezza. Ci ricorda di ammorbidire il nostro essere e di concentrarci sulla creazione di gioia. Essere in uno stato di gioia è uno dei modi più veloci per connetterci con il Divino e il percorso del nostro destino più alto.

Il sentiero della gioia e il sentiero dello scopo sono molto spesso intrecciati. Seguendo uno, alla fine troviamo la nostra strada verso l’altro.

Se ti senti pesante per qualcosa nella tua vita, o frustrato dagli eventi che si stanno attualmente svolgendo intorno a te, raggiungi la Luna Piena. Permetti alle sue vibrazioni di portare un po’ di leggerezza nel tuo essere e nella situazione.

Il Potere della Luna
La guida completa per vivere in armonia con la natura e i ritmi lunari

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

€ 12

Vedi se puoi fare un passo indietro e permettere a qualsiasi pesantezza o situazione frustrante di attenuarsi. Vedi se riesci a trovare il lato divertente delle cose, o almeno, vedi se riesci a liberare i legami di attaccamento ricordando a te stesso che tutto è temporaneo.

Anche la risata è una potente medicina qui, quindi cercane un po’ in questo momento. Contatta gli amici, guarda un film divertente, leggi un libro divertente, lascia che le risate fluiscano attraverso il tuo essere.

Anche Venere e Marte sono insieme in una sacra unione sotto questa Luna Piena, inviando raggi sovraccarichi di energie appassionate, creative ed equilibranti sulla nostra strada.

Venere e Marte rappresentano il femminile e il maschile, la Dea e il Dio. Entrambe queste energie vivono dentro di noi e possono rinascere sotto questa Luna Piena.

La rinascita di questi principi può vederci aprire i nostri cuori più ampi, aumentare i nostri sentimenti di passione, ripensare la nostra connessione con le energie maschili e femminili e aiutarci a connetterci con la Divina Dea o Dio interiore.

Venere e Marte sono anche una forza altamente creativa, che possiamo usare non solo per progetti creativi e ispirazione, ma anche per il lavoro di manifestazione. Lavorando con queste energie, possiamo aumentare i nostri poteri magnetici e l’aria di attrazione che ci circonda.

Le lune piene sono in genere un momento in cui l’energia viene estratta da noi. Le lune piene sono punti di rilascio, tuttavia con Venere e Marte insieme nel cielo, possiamo anche attingere energia, in particolare energia che ci permette di sentirci potenziati, sessuali, appassionati, creativi e in piena proprietà dei nostri corpi.

Se stai cercando di manifestare una relazione romantica, connessioni più allineate nella tua vita o l’insegnante o il mentore perfetto, questa energia è particolarmente favorevole. Se stai cercando di connetterti più in profondità con il tuo corpo, la tua sessualità o i tuoi sentimenti di passione per il tuo partner o per la vita in generale, questa Luna Piena sarà dalla tua parte.

Usa l’energia infuocata della Luna Leone per abbracciare e possedere tutto ciò che sei. Sentiti bella e sicura di te nella tua pelle, prendi decisioni abilitanti e lascia che le vibrazioni della passione salgano attraverso i tuoi chakra.

Anello Pietra di Luna - Arcangelo Haniel
La Pietra di Luna porta pace emozionale, serenità
€ 24

La danza e il movimento possono aiutare in questo, così come recitare affermazioni di amor proprio e adornare il tuo corpo con abiti e accessori che ti fanno sentire bene.

Nel complesso, questa è una potente luna piena con così tanta bontà da offrire. Mentre potremmo trovarci a mettere in discussione il nostro “scopo” e cercare un significato più profondo nelle nostre vite, se guardiamo dall’interno le risposte si riveleranno a noi.

Goditi le vibrazioni di questa Luna Piena e usa la sua energia per creare un equilibrio tra i tuoi lati maschili e femminili e per supportare la creazione di più passione e gioia nella tua vita.

Il tuo rituale e lettura della luna piena è qui e qui.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-leo-full-moon-february-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento