l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN LEONE – 9 FEBBRAIO 2020 -Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Ci sono molti livelli in questa luna piena, quindi ti incoraggio a vibrare con quello che senti. Le mie interpretazioni sono qui solo come carburante per ispirare la tua sacra connessione con l’energia della Luna.

La luna piena di febbraio cade l’8 o il 9 del mese, a seconda del fuso orario. Riposa nel segno del Leone e la sua energia  tende il fuoco che vive nei nostri cuori.
connessi al nostro viaggio.

Il Leone è governato dal Sole, quindi ogni volta che abbiamo una Luna Piena nel segno del Sole, è extra speciale.

Quando il Leone ha spazio per la Luna Piena, è come un raggio di luce che brilla su tutto ciò che è oscuro e pesante nelle nostre vite.

Luna
Una dea tra le stelle
€ 15,00

Il Leone è un segno di fuoco che ci ricorda di connetterci con tutto ciò che ci illumina.Ci ricorda di connetterci con il nostro fuoco interiore, con il nostro Sole interiore, e ci ricorda che la vita è per sperimentare piuttosto che controllare.

Cosa dà fuoco alla tua anima? Quali sono i fan della tua fiamma interiore? Cosa ti porta un senso di scopo mentre ti muovi attraverso le esperienze della vita?

Queste sono alcune delle domande che la luna piena di febbraio ci pone. Vuole che ci mettiamo in contatto con queste domande in modo da poter lavorare per eliminare tutto ciò che  ci separa dal sentirci presenti e in pace con le nostre vite.

C’è qualcosa di rafforzante, motivante e riparatore anche in questa Luna Piena, non solo perché rientra nel segno del Leone, ma anche perché forma un armonioso allineamento con il pianeta della motivazione, Marte.

Marte sarà come un oratore motivazionale al nostro fianco, sostenendoci mentre affrontiamo qualsiasi sfida o progetto durante questo periodo.

L’energia di Marte ci aiuterà a spingere oltre ogni paura che ci trattiene o che mantiene piccola la nostra luce interiore.

Se ci sono paure a cui ti sei aggrappato, se ci sono cose che preferiresti non guardare, o dolori che si sono sentiti troppo pesanti da trasportare, lascia un po ‘di spazio affinché questa Luna Piena ti trattenga.

Concedi un po ‘di spazio a questa Luna Piena per iniziare a muovere e spostare le cose fuori dal tuo corpo, dalla tua mente, dal tuo cuore e dalla tua vita.

Le Lune Piene sono sempre portali per il rilascio, quindi se ci sintonizziamo e permettiamo all’energia della Luna Piena di infondersi con la nostra, ci troveremo supportati per lasciar andare tutto ciò che non serve più.

La luna piena di febbraio è anche collegata ad agosto 2019. Ogni agosto ci dona il portale Lionsgate che cade quando il sole è nel Leone.

Ora che abbiamo la luna piena in Leone, potremmo ritrovarci a rivisitare temi che stavano accadendo per noi durante Il portale del Leone dell’anno scorso .

Potremmo persino ritrovarci a raccogliere qualche  seme che abbiamo piantato in quel periodo.

Tendiamo a dimenticare che le Lune Piene sono anche punti di raccolta o di culmine in cui possiamo raccogliere i benefici di tutto ciò che abbiamo seminato negli ultimi sei mesi.

Se c’è qualcosa che avresti voluto fare, qualcosa che avresti voluto provare, qualcosa che avresti voluto dire, questa Luna Piena ti darà la dose di autostima e fiducia in te stessa di cui hai bisogno.

La sua energia è lì per noi da usare, ma è reale solo se agiamo su di essa, se la lasciamo entrare, se gli permettiamo di guidarci.

Mentre invio sempre un rituale della luna piena, questa è sicuramente una di quelle lune piene in cui puoi impostare l’intenzione di superare una paura o una barriera per sfondare dall’altra parte.

Finché ci muoviamo dal cuore, dovremmo concederci la libertà di provare, fallire, apprendere e tutto quello che viene.

Mettiti in gioco, anche se ti fa sentire vulnerabile, anche se fa paura, perché è così che cresci, è così che impari, è così che continui a salire di livello nel tuo viaggio.

Manuale di Astrologia
Come scoprire gli aspetti segreti della personalità con l’aiuto delle stelle
€ 15,00

C’è un’altra energia interessante in gioco in questa Luna Piena che merita un intero articolo a sé stante, e questo è l’incontro di Chirone, Venere e Luna nera Lilith. Vado più in dettaglio su questo allineamento qui.

Nel complesso, la luna piena di febbraio è il momento di essere nel nostro potere.È il momento di connetterci con il nostro io superiore e di camminare in linea con la nostra più alta vocazione. È il momento di connetterci al nostro Sole interiore, il nucleo di ciò che siamo.

C’è un mantra sanscrito che recentemente è venuto nella mia consapevolezza che sento supportare perfettamente questa energia della Luna Piena – ” Aham Brahmasmi” che, secondo Deepak Chopra, si traduce in “il nucleo del mio essere è la realtà ultima”.

Senti  quelle parole per un momento. Permettiti di meditare su di loro. In astrologia, il nucleo di ciò che siamo è rappresentato dal Sole, e con la Luna Piena nel sovrano del Sole, possiamo tutti immergerci in profondità e sentire la verità  qualunque sia la nostra realtà.

Il tuo rituale della luna piena è qui

La luna piena cade vicino al tuo compleanno? Leggi questo

Autore: Taanaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-february-full-moon-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.