l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN LEONE …. E IL CUORE ?

| 0 commenti

 

Il 28 gennaio 2021 abbiamo una luna piena al 9 ° Leone . La Luna Piena è opposta alla congiunzione Sole / Saturno / Giove in Acquario e quadrata con Marte e Urano in Toro, formando un intenso quadrato a T fisso.

I quadrati a T fissi sono ricchi di energia, MOLTO motivati ​​ma anche conflittuali e intransigenti. Qualcosa deve dare.

La Luna Piena è il culmine delle energie che sono state piantate durante la Luna Nuova in Capricorno, il 14 gennaio 2021.

La luna piena rappresenta la prospettiva di controbilanciamento mancante di cui abbiamo bisogno per essere completi. Dato che siamo nella stagione dell’Acquario, la Luna Piena può verificarsi solo nel segno opposto, Leone.

Come forse già saprai, l’ energia dell’Acquario è qui per restare – e per trarne il meglio, dobbiamo anche abbracciare l’energia del Leone.

Luna piena in Leone – L’uomo di latta vuole un cuore

Se conosci il Mago di Oz , conosci il Tinman . Lo stagno, di latta, simbolo del segno dell’Acquario, desiderava disperatamente un cuore (simbolo del segno opposto dell’Acquario, Leone).

Per sentirci completi, abbiamo sempre bisogno delle qualità del segno opposto.

Quando il Mago di Oz gli ha restituito il suo cuore, ha detto al Tinman qualcosa di molto profondo: “Un cuore non si giudica da quanto ami; ma da quanto sei amato dagli altri “.

La citazione è una bellissima metafora della massima espressione dell’Acquario.

L’Acquario senza cuore è o l’energia spietata e razionale che agisce senza tenere conto delle persone (il banchiere di investimenti che licenzia le persone per un profitto extra, il coniuge che chiede il divorzio tramite SMS) O l’idealista guidato dalla fantasia che combatte per le cause a nessuno importa.

Ma quando l’Acquario attinge all’energia del Leone e comprende le motivazioni del cuore, questo è il momento in cui otteniamo l’ Acquario motivato, lungimirante e umanitario che si preoccupa davvero della missione E delle persone .

Il simbolo sabiano della Luna Piena in Leone è “La rugiada mattutina brilla, mentre la luce del sole inonda il campo” .

Il sole nascente è un nuovo giorno e una promessa che dopo la notte oscura dell’anima ci sarà sempre un nuovo inizio e qualcosa da guardare avanti. Anche dopo la notte più buia, il Sole torna a splendere, per donare calore e luce. Non importa cosa, il sole sorgerà sempre, ogni mattina, ogni giorno, per sempre.

In un 2021 dominato dall’idealismo dell’Acquario (“E il mondo”?) E dalla fissazione del Toro sui valori materiali e personali (“Ma io?”), La Luna Piena in Leone è qui per attirare la vostra attenzione sull elemento’.

E il tuo cuore?

Fonte : https://astrobutterfly.com/2021/01/25/49427/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.