l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN PESCI E SECONDA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2020 di Alessandra Barbieri

| 0 commenti

 

Luna piena in Pesci: luna che ovviamente si abbina ai transiti della settimana che descriverò di seguito. Essa mette i puntini sulle “i” sul nostro incompiuto. Questi sono tempi strani, dove le incongruenze sono sotto i riflettori e anche questa Luna ce lo conferma. Da un lato c’è la necessità di riconoscere il nostro vero valore, da un lato c’è la necessità di vedere dove ancora siamo fallibili. Ma non per occultarlo o vergognarcene, bensì per migliorare. Giorno in cui potremmo vedere sotto i riflettori qualche buco nero che vorremmo tanto non fosse così grande e così…nero, ma che c’è. A questo punto la cosa migliore è proprio osservarlo e magari cercare di capirne le dimensioni, per cominciare a trovare il modo di colmarlo, almeno in parte. O accettarlo se non si può fare diversamente.

I transiti della settimana.

QUANTO CREDO DI VALERE?

Il lavoro del Cielo di Settembre prosegue inesorabilmente senza risparmiare colpi: la seconda settimana del mese Marte e Lilith vanno in retrogradazione, Venere sposta leggeremente la sua attenzione su Saturno e ci obbliga a porci una domanda.

Quanto pensiamo di valere?

Nel frattempo la risposta peggiore potrebbe arrivare da Mercurio che si oppone a Nettuno infondendoci la sensazione che sia solo una nostra illusione e non dimostrabile…ma tutto questo solo per deciderci a darci il valore che veramente abbiamo.

Da quale settore arriverà questa sfida? Tutti!

Dal lavoro, dove saremo costretti a fare i conti con la necessità di trovare soluzioni senza chiedere aiuto agli altri perché saranno nella nostra stessa situazione. Non possiamo più sperare che altri facciano ciò che tocca fare a noi.

Mantra Madre
Le tradizioni e le pratiche segrete del matrimonio mistico e del risveglio

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

€ 13,50

Dalla famiglia: saremo costretti ad assumerci responsabilità che avevamo evitato finora o a scrollarcele dalle spalle,  se ce le siamo sempre accollate.E’ il momento di rivedere alcune priorità.

Dai sentimenti: avremo l’opportunità di chiedere il dovuto che non ci vorrà essere riconosciuto. La sfida è proprio non cedere e mantenere la rotta, la vittoria è vicina.

In tutti questi casi dovremo fare attenzione a quanto i meccanismi infantili si insinuano nei nostri pensieri a seconda dell’esperienza  che abbiamo vissuto.

Perchè Piangi Quello che non Muore?
Gli Animali… e il loro cammino verso l’Aldilà
€ 17,00

C’è una parte di noi che potrebbe non essere stata valorizzata o è stata valorizzata solo parzialmente a scapito dell’altra e questo fa sì che continui a ripetere il meccanismo che ti fa sentire “di valore” mentre si viene a perdere la tua autenticità. O se hai temuto che qualcosa potesse andare storto perché qualcuno non ha fatto la sua parte, potresti cercare IL BUON PADRE o LA BUONA MADRE nei partner che incontri, o nei capi o nei mentori e così via con l’aggravante che Mercurio cercherà di convincere Nettuno che non ce la potete fare da soli e che nessuno vi protegge, poverini!

Uscite subito da questa dinamica e rendetevi autonomi da ogni punto di vista. Scoprirete di avere una forza e delle capacità inimmaginabili. Se faticate andate sul mio sito: www.alessandrabarbieri.com e ordinate un codice personalizzato o il workout “autostima”. (link)

Vi ricordo di iscrivervi al mio canale youtube (link) e di seguire in particolar modo la rubrica del mercoledì.

Se preferisci seguirmi su facebook, segui questa pagina:

https://www.facebook.com/alessandrabarbieri1976/?ref=bookmarks

Fonte : https://astroscienza.wordpress.com/2020/09/07/luna-piena-in-pesci-e-seconda-settimana-di-settembre/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.