l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN PESCI- L’ANIMA EMERGE COME UNA SIRENA DALLE ACQUE -26.08.2018

| 0 commenti

 

Come è dolce l energia di questa Luna… veniamo da un estate in cui tutto ciò che abbiamo percepito come doloroso, faticoso non era altro che un processo di DIS-IDENTIFICAZIONE.
È stato forte e spietato questo passaggio, in cui sono emerse non solo le ombre ma tutte le convinzioni, le credenze, gli alibi che le attraevano e le nutrivano. si è alzato a livelli elevati il volume del corpo di dolore. un tete a tete con lui senza riuscire a fuggirne, senza aver la possibilità di distrarsi. un volume così alto da poter a tratti sentire solo ed esclusivamente lui. senza apparentemente via di scampo. la mente andata in tilt: nessuna possibilità di comprensione, nessuno schema vecchio di salvataggio e comfort funzionava come consolazione o come appiglio. un bombardamento alla vecchia struttura per far venire alla luce le radici ormai andate su cui poggiava.

ed ecco questa Luna che porta l abbraccio avvolgente di un Amore che piomba dal Cielo e dalle profondità del nostro essere riemerge..Amore che da sollievo al nostro cuore ma soprattutto…..

APRE UN VARCO.

Abbiamo dovuto perdere pezzi di identità. per questo, necessariamente, abbiamo vissuto gli ultimi due mesi nella confusione. come si può perdere l identità finché ancora c’è controllo?come puoi perderla se la mente comprendesse?

ma quale identità abbiamo perso?

quella allacciata a maschere di sopravvivenza, quelle soprattutto che erano nostre alleate nel bisogno di accettazione e approvazione ad esempio. e per questo è emersa la paura della solitudine e della perdita. comprendi adesso?

tornando alla nostra Luna..ora la solitudine viene abbracciata e riassorbita da quell amore che stai cominciando di nuovo a respirare,a cogliere anche senza un motivo. quell amore che il cuore sente anche se non ne comprendi la provenienza, quella serenità a cui la mente non riesce ad associare un motivo.

il Varco che si è aperto è quello della sorpresa e della scoperta. tanto quanto si era alzato il volume del corpo di dolore nei mesi trascorsi quanto ora puoi cominciare ad udire le dolci note degli Archetipi viventi in te.

Quelli della tua Essenza, quelle qualità in Te, miscelate e alleate in modo unico..

ti viene richiesto di godere nello scoprirti, nel godere nello svelarti..
come una Sirena che emerge dalle acque con piedi che possono percorrere questa Terra in modo nuovo,come fosse la prima volta.

non comprenderai ma sentirai. e più seguirai il tuo cuore aprendoti all’accogliere sensazioni, intuizioni, nuove direzioni e prospettive più stai cogliendo quel flusso fresco di Sorgente di Vita che finalmente ti ha accolto.

(onde su onde, e tempeste per staccarti dalla roccia cui eri aggrappato imperterrito );

l’ apriti Sesamo..GRAZIE. VEDO E AMO CIO CHE HO E CIO CHE SONO.

Adesso scopriti.
tanto quanto eri attaccato ad un immagine di te, quanto più i prossimi giorni si sveleranno più sfumature del tuo essere. quelle che rinnegavi confondendo la tua natura con “Lo sbagliato , quelle che erano state scartate un tempo dal tuo giudice interiore complice delle convenzioni , e quelle che non immaginavi di avere. entusiasmo e forza te le faranno riconoscere, insieme ad una buona dose di stupore.

Luna in Pesci..segno del mutaforma..colui che è tutti nessuno e centomila come diceva Pirandello..colui che più cade nella trappola di cercare un identità fissa è in realtà colui che della Tavola Rotonda incarna tutti i cavalieri.

pesci come il Folle..colui che gioca e ricorda che è tutto un gioco

ecco che l amore della Madre oggi in questo segno riplasma e fa riemergere dalle acque le tue espressioni molteplici

libere senza più trappole che le riconfinano negli abissi.

nuovi volti i tuoi.. ma non maschere. non confonderli.
nuove prospettive e meno limiti …
si gioca si osa ci si sorprende.
il matto ha fatto scacco.

e tu come colui che dopo un ballo in maschera durato troppo a lungo, con stupore riscopri la Bellezza del tuo viso sciacquato dal trucco..

in questo tempo di scoperta.in questo tempo di sorpresa:

anima 1 mente 0

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

PAGINA FACEBOOK di Sara  Surti https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

Sale Cristallino dall'Himalaya Rosa - 1 kg
Integrale non raffinato con certificazione di provenienza

Voto medio su 672 recensioni: Da non perdere

€ 4.9665

Sigarette alle Erbe Nirdosh
Miscela di erbe studiata da medici Ayurvedici, coadiuvante nel processo di allontanamento dal tabacco.

Voto medio su 84 recensioni: Buono

€ 6

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.