l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN PESCI -SETTEMBRE 2019- Intuitive Astrology

| 0 commenti

La Luna piena del 13-14 settembre cade nel segno dei Pesci e ha il potenziale per essere profondamente trasformativa e illuminante.

Quest’anno la luna piena di settembre  è l’ultima luna piena prima dell’equinozio.

Come l’ultima luna piena prima che cambino le stagioni, questa è la nostra opportunità di “raccogliere” tutto ciò che possiamo prima di entrare nella nuova stagione. È anche il momento per noi di raccogliere i frutti di tutto ciò che abbiamo ottenuto dal Solstizio di giugno.

Prenditi un momento per ripensare a questo punto dell’anno. Chi eri allora? Chi sei ora? Cosa hai imparato? Come sei cambiato?

La luna del raccolto ha la funzione di  “pulire”, quindi se c’è qualcosa che non desideri più portare con te nella nuova stagione, questo è il momento perfetto per rilasciarlo e lasciarlo andare.

Cadendo nel segno acquoso dei Pesci, questa Luna Piena è sensibile e può scatenare emozioni irrisolte o inespresse. Potremmo anche sentirci profondamente sensibili e avere difficoltà a non assorbire le emozioni del mondo che ci circonda.

Mentre questo livello di sensibilità a volte può essere difficile, sotto questa Luna Piena in Pesci se permettiamo a questi sentimenti di andare e venire come visitatori, piuttosto che cercare di controllarli, possiamo scoprire che le nostre emozioni, che provengano da noi o no, hanno un messaggio o una lezione da apprezzare e da cui imparare.

Pensa in Modo Intelligente
15 giorni per pianificare una vita felice e di successo
€ 22,00

L’energia dei pesci governa anche i piedi, quindi se ci sentiamo troppo emotivi o sensibili, esercizi di messa a terra come camminare a piedi nudi sull’erba o anche prendere un momento per riconoscere come i nostri piedi si reggono e ci supportano possono portare un po ‘di sollievo.

La luna piena di settembre è anche strettamente collegata alla quadratura  Giove Nettuno , che aumenterà il suo fattore di illuminazione. Intorno a questa Luna Piena, una nuova verità potrebbe essere rivelata o potremmo scoprire che qualcosa che credevamo essere vero potrebbe non essere quello che sembrava.

Non importa quanto diventiamo consapevoli o osservanti, non possiamo mai veramente comprendere il quadro completo. Proprio come non comprendiamo appieno il modo in cui funziona un atomo o il nostro corpo, non possiamo mai veramente capire come funziona la vita e quale sia il nostro scopo attraverso tutto ciò.

C’è molto di più in questa vita di quello che sappiamo, ma non sapere fa parte dell’avventura e più ci arrendiamo al fatto che non sappiamo, più aperti e curiosi possiamo diventare sul mondo e sul nostro ruolo dentro.

Quando crediamo di sapere tutto, diventiamo rigidi e bloccati e ci fermiamo dall’apprendimento e dall’essere aperti al cambiamento.

Le credenze cambiano, noi cambiamo, la conoscenza cambia. Ciò che crediamo di noi stessi oggi potrebbe non essere vero domani, e l’essere parte di questo flusso e parte di questo movimento aiuterà a facilitare le nuove rivelazioni o verità che vengono portate alla luce sotto questa Luna Piena dei Pesci.

Il simbolo dei Pesci sono due pesci che nuotano in direzioni opposte. Sebbene nuotino in modi separati, lavorano in gruppo e sono collegati attraverso un cavo spirituale. Usando i loro sensi intuitivi, possono vedere attraverso gli occhi dell’altro e sapere cosa l’altro pensa, sente e sperimenta.

Questi due pesci simboleggiano lo yin e lo yang della vita ma anche la ricerca di livelli più alti di coscienza.

Un pesce nuota verso il basso, ricordandoci di rimanere radicati e presenti nella realtà, ma l’altro nuota verso l’alto, ricordandoci che c’è molto di più nella vita e nei regni oltre questo.

Il pesce che nuota verso il basso è la nostra radice, mentre il pesce che nuota verso l’alto è la nostra mente superiore e coscienza superiore. Mentre nuotano a modo loro, sono ancora connessi.

Dobbiamo radicarci sulla Terra ed essere presenti in questa realtà fisica in cui viviamo. Ma dobbiamo anche ricordare che questa vita è temporanea, piena di incognite e non del tutto come sembra.

Alla luce della Luna Piena in Pesci, prenditi un momento per pensare a come puoi bilanciare queste idee nella tua vita.

Sei stato troppo preso dal fisico per aver dimenticato le parti più morbide e sottili di te, della tua anima e del tuo percorso di vita? O sei stato troppo preso dallo spirituale da esserti dimenticato dei tuoi compiti qui in questo mondo fisico?

Non siamo i nostri corpi, non siamo le nostre menti, non siamo i nostri pensieri o le esperienze che ci accadono. Siamo molto più grandi di questo, e questo è ciò che l’energia Pesci ci ricorda.

Ci ricorda che siamo più di quanto possiamo vedere e mentre viviamo in questo mondo 3D  che è parte del nostro processo, non significa che non possiamo avere i piedi per terra e la testa tra le nuvole, inseguendo la nostra conoscenza spirituale e raggiungendo dei livelli più alti di consapevolezza.

Sotto questa Luna Piena, possiamo anche sentirci chiamati a connetterci con la nostra intuizione e ad approfondire la nostra pratica spirituale. Se desideri meditare o fare qualche lavoro rituale, questo sarà il momento perfetto per farlo.

Nel complesso, la luna piena di settembre è destinata a portare in superficie nuove verità o a far crollare vecchie credenze.

Perchè Dormiamo
Poteri e segreti del sonno per una vita sana e felice
€ 14,00

Può suscitare emozioni o innescare sentimenti che devono essere espressi e rilasciati. Può anche guidarci ad avventurarci in stati di coscienza più elevati e ad approfondire i nostri doni spirituali.

È una luna piena pesante che può anche chiudere mentre concludiamo gli eventi della stagione e ci prepariamo ad entrare in uno nuovo.

Il modo migliore per navigare attraverso questa Luna Piena è essere aperti a nuove informazioni e ricordare che la vita è un costante viaggio di apprendimento.

Anche quando pensiamo di aver capito tutto, la vita arriva e ci mostra che abbiamo ancora molto da fare. Questo non è un difetto nostro, ma piuttosto il processo e l’avventura che la vita porta.

Se restiamo umili e aperti alle lezioni offerte, quando realizzeremo l’ultimo cambiamento da questa realtà a quella successiva, saremo in grado di farlo sapendo di aver vissuto, sentito e amato al massimo.

Per ulteriori indicazioni su questa Luna Piena dei Pesci, usa l’intuizione per scegliere una carta Oracle. Più qui

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-september-full-moon-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.