l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN SAGITTARIO – 17 GIUGNO 2019 – Intutive Astrology

| 0 commenti

La luna piena del 17 giugno scintillerà brillantemente in Sagittario, seduta a pochi gradi di distanza dal Centro Galattico.

Essere così vicini al Centro Galattico amplifica  e potenzia l’energia di questa Luna Piena e aumenta la frequenza del pianeta Terra.

Tutti noi, per i giorni che circondano la Luna Piena, avremo l’opportunità di passare a una frequenza più alta e a vibrazioni più elevate. Tutti noi avremo l’opportunità di attingere a regni superiori e di esplorare l’altezza della nostra creatività.

Questa è una Luna Piena da sogno che amplificherà i nostri doni intuitivi e ci permetterà di sbloccare la saggezza che abbiamo già dentro di noi.

Potremmo dimenticare, ma tutto ciò di cui abbiamo bisogno, ogni pezzo del puzzle  che ci è stato dato prima di entrare in questo corpo  sarà più facile per noi ricordarlo e ottenere accesso a questa saggezza con una luna piena come questa

Il Futuro Migliore
In difesa dell’essere umano. Manifesto per un ottimismo radicale
€ 24,00

 

Sotto la luce di questa Luna Piena, ci verrà ricordato di trascorrere del tempo con la nostra anima e di nutrirci esattamente a quello che  siamo noi. Non abbiamo bisogno di cure, non abbiamo bisogno di aggiustamenti, abbiamo solo bisogno di amare.

Anche se c’è questa bellissima energia intuitiva, creativa e sognante che circonda questa Luna Piena, ha anche una qualità infuocata.

Il Sagittario, naturalmente, è un segno di fuoco, ma ci sono altre energie nel cosmo che contribuiscono anche a questo.

Per tutto il mese di giugno , c’è stata questa attenzione nel parlare della nostra verità. Ci si è concentrati sull’imparare ad emergere dall’oscurità e dai muri che abbiamo creato, e ad entrare in un posto più autentico dove possiamo essere proprietari di ciò che siamo: bagaglio e tutto.

Parlare della nostra verità non significa giudicare o usare il nostro ego per creare più vergogna o biasimo nel mondo. Invece, si tratta di arrivare alla radice della nostra anima. Si tratta di scoprire le maschere e trovare la libertà e l’amore per essere fedeli a noi stessi in tutte le situazioni, non importa quanto siano difficili o impegnative.

Se c’è un’area della nostra vita in cui dobbiamo essere più sinceri, se c’è un’area delle nostre vite in cui dobbiamo essere più onesti con noi stessi, la qualità ignea di questa Luna piena ci darà la fiducia e  la scintilla per affrontarla e stare nella nostra verità.

Non possiamo lasciare che la paura gestisca le nostre vite. Non possiamo rimandare le cose o evitare la vita che è stata destinata a noi perché abbiamo paura di condividere chi siamo con il mondo.

Video Corso - Oracolo dei Registri Akashici
Corso completo con certificazione
€ 48,80

 

Non possiamo oscurare la nostra stessa luce; non possiamo permetterci di ridurci per evitare di essere visti.

Alla luce di questa Luna Piena, dobbiamo ricordare il fuoco interiore. Dobbiamo ricordare che teniamo l’arco e la freccia, e abbiamo il potere e il potenziale per colpire nel nostro segno fino a quando prendiamo la mira e crediamo nel modo in cui soffia il vento.

La vita è un processo per stabilire un obiettivo, prendere la mira e poi fidarsi del flusso. E siamo chiamati a seguire questo processo in qualunque modo si adatti alle nostre vite in questo momento.

Pensa ad un’area della tua vita che sembra incerta e appiccicosa. Qual è il risultato desiderato per questa situazione? Questo diventa il tuo obiettivo. Che passo puoi intraprendere per iniziare a muoverti in quella direzione? Questa è la tua freccia.

Con il bersaglio e la freccia allineati, puoi iniziare a muoverti in quella direzione.Confidando nella saggezza di ciò che desideri e nel flusso e riflusso del vento per guidarti.

Le Lune Piene sono sempre un punto di rilascio, quindi qualcosa deve spesso essere lasciato andare quando raggiungiamo questo momento nel mese.Potremmo sentirlo ancora di più a giugno, dato che questa è l’ultima luna piena prima che inizi la stagione di Eclipse .

La stagione dell’eclissi di luglio ha un  grande potenziale , il che significa che questa luna piena di giugno è una possibilità per noi di prepararci per quello che verrà. Presta attenzione a qualsiasi segno, indizio o innesco presentato in questo momento, poiché potrebbero tornare indietro per essere risolti e liquidati una volta per tutte a luglio.

Potresti anche voler ripensare a ciò che stava accadendo nella tua vita verso la fine di gennaio 2019, poiché gli eventi di questo periodo potrebbero anche tornare indietro per essere chiariti, elaborati o elevati al livello successivo.

Trovare il tempo per scrivere, meditare e fare un lavoro rituale attorno a questa Luna Piena sarà un ottimo modo per iniziare a prepararsi per le magiche Eclissi .Puoi anche trovare utile la lettura della luna piena del Sagittario .

 

Nel complesso, la Luna Piena di giugno accenderà il fuoco all’interno e guiderà la nostra strada verso la prossima stagione di Eclissi. Ci incoraggerà a staccare gli strati per scoprire la nostra verità e fidarci del nostro intuito e dei nostri sogni.

La magica luna piena in Sagittario  è davvero una delle  migliori dell’anno e aiuterà tutti noi a raggiungere il livello successivo.

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-june-full-moon-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.