l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN SAGITTARIO- 17 GIUGNO 2019 : L’Acchiappa sogni

| 0 commenti

 

di : Andrew Ifandis

Fonte : https://cosmosofastrology.com/full-moon-in-sagittarius-17-june-2019-the-dream-catcher/

La Luna Piena si svolge a 25 ° e 53 ‘del Segno del Sagittario. Colpisce fortemente i Segni Sagittario e Gemelli che sono nati nel terzo decano, così come quelli che hanno pianeti, punti o Ascendente personale, vicino ai 23 ° – 27 ° gradi della Croce Mutevole.

Oltre a quanto sopra, questa complessa Luna piena porta difficoltà per Cancro, Ariete e Segni Bilancia nati verso la fine del secondo e l’inizio del terzo decano ed è benefica per i segni di Pesci, Toro e Capricorno degli stessi giorni.


Una luna piena che è come una ragnatela scintillante si svolge la notte del 17 ° di giugno.

Questa luna piena giustappone l’ispirazione e la credenza nei nostri sogni con frustrazione e ritardi. Da un lato ci riempie di una rinnovata convinzione, la sensazione che ci sia la possibilità che le nostre aspirazioni si manifestino e si realizzino, mentre allo stesso tempo enfatizza la fatica e le difficoltà della vita quotidiana e di tutto ciò che ci trattiene.

Il grafico della Luna Piena è uno dei più complicati dell’anno.


Richiedi la tua lettura di astrologia da parte di Andrew Ifandis


Ogni luna piena porta alla ribalta un bisogno che, a seconda di quanto è stato adempiuto, porta a compimento, soddisfazione, tensione e crisi.

Questa Luna Piena si svolge nel Segno del Sagittario, con il Sole in Gemelli e la Luna di fronte, dando enfasi a questioni che hanno a che fare con l’istruzione, i viaggi, l’insegnamento, la filosofia, la scrittura e l’editoria.

Prendi nota della casa in cui questa Luna Piena è attiva nel tuo oroscopo personale perché durante i giorni successivi alla luna piena è molto probabile che possano venire fuori informazioni su questioni relative a questa casa, aiutandoti con preziose conoscenze e rivelando verità superiori .

La Luna nel grafico di questa lunazione è in buono stato, e la parte della tua carta governata dalla Luna, quell’area della vita, trarrà beneficio da questa Luna Piena per le prossime due settimane.

La luna è congiunta a Giove , che parte da una congiunzione al pianeta solo il giorno prima. Qualunque sia la parte della tua vita che questa luna sta evidenziando, verrà in enfasi, ma è necessaria cautela per non reagire in modo eccessivo o per pensare troppo perché allo stesso tempo Giove è opposto al Sole.

Questo coinvolgimento di Giove nella luna piena è la spina dorsale del grafico. Dà un senso liberatorio ed esaltante, ma tutto l’ottimismo deve essere fondato e dobbiamo stare attenti a non sovrastimare le nostre capacità.

Questo è esattamente il trucco di questa Luna Piena in Sagittario. Ha una dualità e si equilibra in modo uniforme tra la luce e l’energia oscura.

LUNA PIENA A SAGITTARI 17 GIUGNO 2019

Sulla dorsale dell’asse di Giove e Luna Piena, sono tessute due reti diverse.

Il groviglio è l’opposizione tra la congiunzione Plutone – Saturno in Capricorno e la congiunzione Marte – Mercurio in Cancro. Questo è il lato oscuro. Principalmente colpisce i segni di Cancro, Ariete e Bilancia nati verso la fine del secondo e l’inizio del terzo decano.

I seguenti aspetti sono le spesse ragnatele di questo lato:

Marte opposizione a Plutone. Un aspetto che può manifestarsi in violenza, intensità fisica, passione incontrollabile, sessualità intensa e oscura, o semplici combattimenti e grida. Se vieni catturato nella rete di questa negatività, cerca di usare il tuo potere psicologico per liberarti ed esprimere qualsiasi impeto con il modo più costruttivo possibile.

L’opposizione di Marte a Saturno porta frustrazione e ritardi. Vogliamo agire e mettere in atto la spinta inarrestabile che il precedente aspetto di Plutone su Marte dà, e non possiamo. Gli obblighi ci trattengono. Il tempo ci trattiene. Per alcuni potrebbe portare a scontri con figure di autorità o di legge. È un aspetto che richiede un’azione disciplinata.

L’opposizione di Mercurio a Saturno sono difficoltà e confini in noi che si esprimono. Il nostro modo di pensare è controllato da qualcuno che ha autorità o è una figura paterna. Sentiamo l’ottimismo della Luna in congiunzione con l’aspetto di Giove, che come abbiamo detto è il nucleo di questa Luna Piena in Sagittario, siamo sopra le righe con eccitazione (opposizione Sole Giove), ma certe persone o circostanze sembrano dichiarare che “Tu non puoi “, riempiendoci di pessimismo. Illumina il tuo pensiero con fede nelle tue capacità (Mercurio è anche trigono a Nettuno in Pesci).

L’opposizione di Mercurio a Plutone è la fissazione della mente. La compulsione ossessiva ,sentiamo di farla a modo nostro e di farla funzionare come pensiamo che dovrebbe essere fatto, e che purtroppo si scontra con i ritardi e la frustrazione descritti negli altri aspetti.

Spessa è la rete come sembra …

LUNA PIENA A SAGITTARI 17 GIUGNO 2019

Ma su questo complesso grafico tutti gli aspetti di cui sopra sono aiutati dalla formazione di un cuneo che i pianeti fanno con Nettuno su 18 ° 43 Pesci. Nettuno è il sogno stesso, l’illuminazione e l’ispirazione. È il sogno lucido che contrappone l’incubo ed è sentito principalmente dai segni dei Pesci, Toro e Capricorno nati verso la fine del secondo e l’inizio del terzo decano.

Mercurio trigono Nettuno attenua la mente dalla costrizione descritta prima finché abbiamo fede. È in parole semplici un aspetto che dice che è il momento giusto per pensare ai nostri sogni e lasciarsi ispirare da loro.

Nettuno trigono Marte è creatività, azione ispirata, fascino, motivazione e spiritualità. È lo spirito coraggioso verso un obiettivo più alto e il senso di realizzazione quando si è in sintonia con l’universo.

Nettuno Sestile Saturno aiuta a radicare l’energia sopra descritta. Una volta ispirato e avendo impostato la nostra creatività verso l’obiettivo scelto, l’aspetto ci dà la pazienza e la capacità di essere realistici riguardo alle circostanze e alle opportunità che verranno presentate.

Nettuno sestile Plutone è la capacità psichica molto sottile di attingere al mondo dei sogni. Un aspetto generazionale che è principalmente associato alla New Age o alla Spiritualità moderna, che in questo grafico gioca il ruolo della chiamata intuitiva verso ciò che la nostra anima desidera.

Verso il sogno.

… Queste sono le ragnatele delicate, scintillanti e splendidamente illuminate.

E infine, un ultimo thread, l’ aspetto di Giove quadrato Nettuno , che tiene il sogno così com’è, controllandolo, chiamandoci a prestare attenzione perché grandi aspettative possono portare grandi disillusioni.



Richiedi la tua lettura di astrologia da parte di Andrew Ifandis


QUESTA LUNA PIENA IN SAGITTARIO È COME UN SOGNO DA SOGNO IN REVERSE.

Un ACCHIAPPA SOGNI sogni ha una rete  intrecciata che cattura i brutti sogni nel suo intricato design e ci protegge. Questa luna piena cattura i nostri sogni in una rete intricata di difficoltà che appaiono lungo il nostro cammino e ne ritardano la manifestazione, ma allo stesso tempo li tiene sotto controllo in modo da rilasciarli quando il tempo è pronto.

Quando il tempo è pronto, perché voi stessi sarete pronti.

Guarda da vicino la rete degli aspetti. Guarda da vicino la rete di questo Luna acchiappa sogni e capirai:

“Tutto può succedere, tutto è possibile e probabile. Il tempo e lo spazio non esistono. Su una intricata rete di realtà, la nostra fantasia gira e intreccia nuovi schemi “- August Strindberg

di : Andrew Ifandis

Fonte : https://cosmosofastrology.com/full-moon-in-sagittarius-17-june-2019-the-dream-catcher/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.