l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN SCORPIONE-30 APRILE 2018-ASTROLOGIA INTUITIVA

| 0 commenti

La Luna Piena di Aprile è una delle più potenti e magiche dell’anno, e cade il  giorno 29-30 nel segno dello Scorpione.

Lo  luna Piena in Scorpione è sempre profondamente trasformativa ed è uno dei momenti migliori per lasciar andare tutto quello  che non ti serve più.

Le lune piene  fanno venire in superficie  cose   e risvegliano parti di noi che devono essere chiarite, ma sotto la presenza della Luna Piena dello Scorpione, siamo incoraggiati a farlo in un modo che ci trasformerà profondamente che ci risveglierà e ci illuminerà.

Lo Scorpione rappresenta la morte, la rinascita e l’amore incondizionato.Rappresenta anche gli stadi della coscienza o il distacco degli strati. A livello principale, l’energia dello Scorpione ci porta il potere dell’amore incondizionato, ma sugli strati superficiali, lo Scorpione può portarci ego e avidità.

L’energia dello Scorpione ha il potenziale per muoversi e spostarsi dove è necessario, ed è per questo che avere la Luna Piena in questo segno può essere così potente e anche così personale.

Intorno al tempo della Luna Piena, presta attenzione a quali nuove intuizioni, pensieri o sentimenti emergono per te. Questo potrebbe essere un momento di profonda introspezione, o potresti sentire il bisogno di ritirarti e proteggere la tua energia dal mondo esterno.

Sentirsi più sensibili può essere un deciso effetto collaterale della Luna Piena di Aprile, quindi assicurati di proteggere il tuo campo energetico e sii gentile verso te stesso e gli altri.

Se la più alta forma di energia dello Scorpione è l’amore incondizionato, allora questa Luna Piena pone la domanda: cosa deve morire per sperimentarlo? Di cosa ho bisogno di lasciare andare nella mia vita per sentire l’amore incondizionato che risiede dentro?

“Amore incondizionato” è un insieme di parole povere per descrivere questa energia e l’amore che tutti noi siamo, forse è l’Amore divino o l’Amore illuminato, ma queste parole sembrano anche non essere all’altezza.

Sentire questo Amore significa sentire la tua essenza e il tuo vero potere. Si tratta di sentire per sempre te, la parte per sempre consapevole di te che cambia e trasforma e attraversa tutti i tipi di morte, ma continua a vivere.

Sotto la luce e l’energia della Luna Piena Scorpione, ti verrà data l’opportunità di staccare alcuni degli strati che ti hanno impedito di sentire questa vera essenza.Vi verrà data l’opportunità di sentire chi siete veramente e ciò che siete venuti  raggiungere su questa Terra .

Con questa nuova consapevolezza, sarai in grado di iniziare a chiarire, rilasciare e lasciare andare le cose che ti impediscono di trovare e sentire la tua verità. Ma non si tratta solo di stabilire affermazioni e fare rituali di taglio del cavo, anche se questi possono aiutare, invece questa energia richiede di arrendersi e accettare.

È solo attraverso l’arrendersi e l’accettare lo scomodo, che ti permette veramente di lasciarlo andare. Devi imparare a sederti con le parti di te stesso che ti mettono a disagio. Devi imparare a sederti nella melma e nel fango e affrontare le tue paure e ansie.

Qualunque cosa stia gorgogliando sotto la superficie, qualsiasi pensiero e sentimenti scomodi con cui hai lavorato hanno bisogno di essere visti , e hanno bisogno che tu ti sieda con loro per eliminarli.

Il momento di aprire e rilasciare gli scheletri nel tuo armadio è ora. Non più nascondendo, non più cercando di coprirli con una finta positività e un sorriso, il momento di affrontarli è ora.

È importante ricordare che, indipendentemente dalla crescita e dal lavoro che svolgi, ci saranno sempre di più sfide ti verranno incontro

Il trucco, tuttavia, è ricordare che insieme a queste sfide e alla crescita c’è anche qualcos’altro che arriva, e questa è la bellezza della trasformazione, la bellezza di scavare un po ‘più a fondo e scoprire un nuovo livello o una nuova parte di te stesso di cui non eri a conoscenza prima.

È questa scoperta che ti condurrà alla tua verità.

Amare anche se sei stato ferito. Amare anche se hai perso. Amare anche se hai visto e sopportato terribili sofferenze e distruzioni è la cosa più potente che un essere umano possa fare ed è lo scopo più profondo di tutti noi.

Nonostante siamo feriti, abusati o lacerati, possiamo ancora amare, ed è qui che troviamo il nostro vero potere. Qui è dove troviamo la vera illuminazione.

L’energia della Luna Piena Scorpione corre così in profondità e ti toccherà dovunque ti debba toccare, e ti risveglierà dovunque ti debba risvegliare, tutto ciò che devi fare è ricordarti di arrenderti, accettare e continuare ad amare in qualsiasi modo ti sembra giusto.

Ama te stesso, ama un altro, non smettere mai di trovare modi per diffondere amore. Perché l’amore è ciò che sei, e il mondo ha bisogno  di te.

Un messaggio canalizzato dal mio cuore al tuo-

Il mio amico una volta ha espresso un desiderio, un desiderio di vita, un desiderio di divertimento, un desiderio di sentire il sole. È stato questo desiderio che ti ha portato qui, è stato questo tuo desiderio a condurti in questo posto. Ricordalo, ricorda perché l’hai scelto. Ricorda che hai avuto una buona idea! Hai avuto un motivo per venire qui, una ragione che solo tu conosci. È stata la ragione che hai scelto. E anche se non sapevi come sarebbe stato quali avventure ti avrebbero salutato sulla strada, sapevi che tutto sarebbe andato a buon fine, e sapevi che avresti detto: “Wow, sono così felice di averlo fatto, Sono così felice di aver provato. La Terra è un posto difficile ma, cavolo, cosa cavalco!!!. Ho attraversato quel viaggio e quel labirinto, ce l’ho fatta e sono stupito, come attraverso tante prove e così tanto orrore, ci sia ancora del buono nel mondo e dell’amore reciproco. Le persone amano e, anche se a volte sembra che la Terra sia un inferno, c’è sempre amore se si guarda. C’è sempre gioia anche nell’angolo più buio. Vorrei ricordare  a me stesso di cercarlo più spesso, e sapere quanto sia semplice aprire gli occhi e vedere, il mondo intero che mi sta  sempre sorridendo. “

Autore : Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-april-full-moon-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Manifestare con la Luna
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri

Voto medio su 27 recensioni: Da non perdere

€ 12

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.