l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN TORO- 24 OTTOBRE 2018-INTUITIVE ASTROLOGY

| 0 commenti

C’è una calma che si verifica appena prima che una tempesta stia per colpire. Il tempo diventa un po ‘più caldo, l’aria diventa un po’ più asciutta e il vento si attenua, in modo che le cose si stabilizzino prima che si scateni la tempesta.Questa è la calma prima della tempesta e forse il modo in cui Madre Natura si protegge.

La luna piena di ottobre cade il 24 ottobre nel segno del Toro. Questa luna piena terrena è qui per stabilizzarci, rafforzarci e aiutarci a prendere coscienza dei nostri fattori scatenanti e dei nostri punti deboli, così possiamo trovare la nostra calma ogni volta che la vita porta una tempesta sulla nostra strada.

A volte, quando una tempesta entra nelle nostre vite, tendiamo ad essere reattivi, tendiamo a metterci sulla difensiva, o tendiamo a correre e nasconderci senza affrontare ciò che è di fronte a noi.

A volte queste tempeste ci colgono di sorpresa e dobbiamo fare ciò che è meglio in questo momento, ma altre volte ci sono segnali di avvertimento che ci dicono che la situazione che stiamo per affrontare sarà difficile o impegnativa.

Ogni volta che succede, dobbiamo fermarci, dobbiamo trovare la nostra calma prima di entrare nella tempesta, altrimenti verremo spazzati via, e quando siamo in questo stato senza potere, è più naturale che il nostro ego prenda il controllo in modo da proteggerci.

Quando l’ego interviene, diventa difficile vedere davvero la verità. Invece, l’attenzione è sulla sopravvivenza ad ogni costo o qualsiasi mezzo, anche se ciò significa ferire qualcuno o dire qualcosa che non credi sia vero.

Questa Luna Piena non ha il compito di portare il caos o le sfide a modo nostro, ma quello che sta per fare è evidenziare dove dobbiamo sviluppare la calma.

Tutti abbiamo cause scatenanti, tutti abbiamo una combinazione di pulsanti che quando premuti non possiamo fare a meno di reagire da uno stato di coscienza inferiore.Succede a tutti noi e può succedere spesso, a meno che non ne prendiamo nota.

In realtà, tutto ciò che serve è un momento di consapevolezza, e tu puoi diventare la calma, anche se la tempesta potrebbe imperversare intorno a te.

La luna piena di ottobre ti guiderà per andare dentro, per ritirarti e per pensare alla tua calma. Quanto spesso riesci a trovare questo posto nella tua vita quotidiana? Quanto spesso riesci a rimanere centrato e in equilibrio? Quante volte sei in grado di arrenderti e lasciare che le cose seguano il loro corso naturale?

Rispondere a queste domande può essere fatto solo se si prende il tempo di viaggiare all’interno. Quando arrivi e le risposte emergono, continua a spingere e non chiedere all’Universo, non alla Luna, ma a te stesso, cosa puoi fare per mantenere e aumentare questo luogo di calma dentro di te.

Le lune piene hanno un modo di migliorare le cose nella nostra vita e talvolta ci permettono di vedere le cose con maggiore chiarezza di quanto potessimo prima.Ci permettono di vedere la verità dei nostri modi, ci permettono di vedere i nostri trigger, e come possiamo perdonare, fare meglio e ricostruire aree della nostra vita che sono state trascurate.

La realtà è che le tempeste passeranno sempre per la nostra strada. Non possiamo sfuggire a loro, non possiamo sempre correre e nasconderci. La vita porta tempeste e dobbiamo essere pronti ad affrontarle.

Più siamo allineati con la nostra verità, più crediamo in noi stessi, più amiamo noi stessi, più possibilità abbiamo di farcela.

Abbiamo tutti dei punti deboli, ma possiamo rafforzare altre aree. Tutti abbiamo cause scatenanti, ma possiamo imparare a gestirle al meglio. Abbiamo tutti delle domande, ma possiamo imparare ad ascoltare la saggezza interiore.

L’energia del Toro che circonda questa Luna Piena vuole che noi troviamo la nostra stabilità, vuole che troviamo la nostra calma, vuole che ci leviamo in piedi silenziosi e forti, così possiamo resistere a qualsiasi tipo di caos arrivi, che sia oggi, domani o dopo un anno.

Questa Full Moon di ottobre evidenzierà il bisogno di calma e ci ricorderà che quando siamo calmi, siamo forti e questa forza ci consente di utilizzarla a tutti i livelli, in modo che possiamo reagire, rispondere e ricevere un  livello vibratorio più alto.

Rimanere nella nostra calma permette anche a qualsiasi negatività di scivolare in superficie  e lasciarci incolumi.

Anche se le tempeste possono evocare un senso di paura e incertezza, possono anche essere estremamente purificanti e riparatorie.

Dopo che una tempesta è passata, il Sole splende più luminoso, i fiumi scorrono più forti, l’erba sembra più verde e gli alberi si ergono più alti. C’è una forza e una sicurezza che sorge nell’aria. E proprio come Madre Terra sembra più piena e piena dopo una tempesta, anche noi lo siamo.

Autore: Tanaaz

Leggi di più:

Previsione astrologica intuitiva ottobre 2018

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-october-full-moon-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

La Luna
Influssi, poteri, leggende

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 12,00

La Luna
La sua energia, la sua influenza e come può aiutarci a co-creare la nostra realtà
€ 16,99

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.