l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN TORO-24 OTTOBRE 2018- LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA

| 0 commenti

La luna piena in Toro si forma alle 17:44 del 24 ottobre 2018.

E’ la luna della quiete dopo la tempesta.

E’  in toro, il segno della pace interiore e della sicurezza, della stabilità e della tranquillità, del piacere, del contatto fisico, della connessione con la natura.

Facciamo dei passi sentendo la terra sotto i piedi, abbracciamo un animale sentiamo quanta serenita e calore puo infonderci, accarezziamo un alberi sentendoci connessi alle sue radici.

Il toro vuole portare la calma e la la semplicità  che deriva dal sentirsi finalmente in un porto sicuro. Ci aiuta a guarire l’irrequietezza interiore e tutti i meccanismi emozionali che derivano da un una mancanza iniziale di rassicurazione.

Questa luna piena è un grande abbraccio che può guarire una ‘instabilità che abbiamo sperimentato finora, la freddezza e il distacco che abbiamo vissuto con noi stessi o con gli altri.

Lasciamo che questa energia agisca in noi, lasciamoci pacificare al nostro interno, calmare profondamente. E’ una energia che vuole riconnetterci con la semplicità che siamo, che vuole avvicinarci ai sensi, all’affetto verso voi stessi, verso gli altri, al piacere fisico, ad un nuovo contatto con la materia, col denaro, col cibo: un rapporto di piacere senza dovere, di godimento meritato, di appagamento, di produttività spontanea.

La luna in toro vuole sciogliere ogni allontanamento dal godimento della vita, ogni chiusura del sentire la vibrazione che scorre nel corpo nel suo naturale appagamento.  Ognuno di noi può aver vissuto un tipo diverso di insicurezza: nel denaro, nei rapporti affettivi quando eravamo bambini, nella mancanza di figure di riferimento solide ecc.. Questa insicurezza vive ancora in noi e ha generato nella personalità dei programmi di svincolamento o attaccamento, di possesso oppure di rigidità affettiva. Questa luna scioglie questa barriera che di è creata, che ha generato tensione nel corpo e nel sistema emozionale. Se interiormente non riusciamo a fermarci  possiamo vivere una vita senza vero riposo,  oppure possiamo attrarre imprevisti continui, oppure non riusciamo a mettere vere radici ecc..

Ognuno di noi ha una forma di instabilità, di ansia e distacco che questa luna vuole sanare. Possiamo aver creato distanza dalla famiglia, dal nostro corpo, dal nostro bambino interiore, dagli affetti, dal valore che ci diamo.

Possiamo aver vissuto un passato in cui ci siamo sentiti congelati e scollegati, non ci siamo sentiti valorizzati, è mancato quel calore che da sicurezza, calma, tranquillità, oppure ci siamo dovuti abituare alla mancanza di radici, al cambiamento continuo.

Ora permettiamo all’energia della luna di farci abbracciare e sciogliere quest’allontanamento , questa separazione dal radicamento naturale con la terra, con noi stessi.  Ci fa capire come la Madre Natura può vivere in noi, partendo dal vivere il corpo nel modo giustol, vivere il cibo nel modo chesi addice a noi, il movimento, il riposo, sperimentando il lato animale e che si connette automanticamente alla terra una volta onorato.

La madre terra ci vuole coccolare, guarire dalla mancanza d’amore fisico, di coccole, di solidità, di nutrimento, la troppa fatica, il sovraccarico di lavoro ecc..

E’ una luna che ristabilisce il contatto con noi stessi, che guarisce definitivamente l’instabilità, che ci ferma e ci radica, tranquillizza definitivamente.

Non serve più l’ansia, la preoccupazione che deriva dall’assenza di una base solida, di una casa interiore, di una grande madre che ci accudisce spiritualmente.

Facciamoci coccolare dalla madre terra : visualizziamola che ci accarezza dolcemente, guarendo tutte le tensioni nel nostro corpo, calmandoci. Non serve più separarci da noi stessi, non servono più i meccanismi di raffreddamento, di controllo continuo verso quello che arriva da fuori o da dentro. Ora possiamo fermarci e godere di quello che abbiamo, di quello che siamo, riunirci davvero con chi amiamo, con la famiglia.

Lasciamo che la sua energia pervada le nostre cellule, le rilassi, le tranquillizzi durante la sua coccola. E’ la Grande Madre che ci dice che quella paura che ha generato insicurezza e separazione era solo un’illusione. Il mondo non scapperà via, ora possiamo fermarci finalmente e riposare. Possiamo entrare a contatto con la natura, viverla nel modo che ci piace, partendo dai bisogni più semplici, rispettandola come essa vive in noi stessi, onorando il nostro corpo, gustando la vita, appagando i sensi, sentendo madre natura che scorre e vibra come un dolce istinto.

Riuniti nella nostra semplicità possiamo radicarci nella vita, ritrovare la casa e la famiglia, riavvicinarci ai cari, sentire l’abbondanza che nasce dalla nostra produttività naturale, dal talento che abbiamo insito nel dna, dal valore riconosciuto in chi siamo senza snaturarci. Possiamo scoprire cosa ci viene davvero facile onorando la nostra naturalezza, comprendendo le risorse vere con cui possiamo costruire: dandoci valore, accettando la nostra diversità e originalità. Possiamo sentirci fuori da ogni schema ma sempre sicuri di noi stessi.

Un grande abbraccio

ALESSANDRO PANDOLFI

www.astrologiaquantistica.it

Astrologia Quantistica®

Per consulti individuali (scopri cosa sei venuto a fare sulla terra con la carta natale quantistica – http://astrologiaquantistica.it/carta-natale-quantistica/) scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com

Se sei appassionato di astrologia, se senti un fuoco nel cuore quando leggi articoli o libri, quando osservi il cielo stellato, quando riconosci negli altri le caratteristiche zodiacali, nel segno, nell ascendente, nei pianeti ecc.. Se senti che vuoi aiutare le persone a scoprire la missione che hanno scelto prima di nascere, se semplicemente sai quanto è importante riportare al mondo la  guida di vita che è scritta nel cielo e che tutti spesso dimenticano una volta nati, sappi che è possibile far diventare un mestiere la tua passione, sappi che da oggi puoi diventare un astrologo di professione grazie all’astrologia quantistica iscrivendoti ad Esmeraldia Acdemy: scuola triennale di Astrologia Quantistica e Alchimia, condotta da Alessandro Pandolfi e Sara Surti

Fonte : http://astrologiaquantistica.it

La Luna
Influssi, poteri, leggende

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 12,00

Luna Crescente
€ 6,90

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.