l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN TORO..NELLA SOGLIA DI SAMHAIN di Sara Surti

| 0 commenti

UN RICHIAMO SILENTE…di QUESTA NOTTE SACRA..
Ho un corpo di Donna.
Ma non per questo l’Essere Donna è stato ovvio. Sono nata femmina. Con il Corpo Connesso alla Terra e alla Luna per Natura. Eppure il compito è portare questa connessione in ogni parte di me.
Non ho solo un Femminile da Vivificare. Ho anche un Maschile da dover far risplendere. E da coltivare con lo Stesso Ardore.
Hai un corpo di Uomo.
Ma non per questo l’Essere Uomo è stato ovvio. Sei nato Maschio. Con il Corpo Connesso al Sole al Cielo. Eppure il compito è portare questa connessione in ogni parte di te.
Non hai solo un Maschile da Vivificare. Hai anche un Femminile da dover far Espandere in tutta la sua Grazia . E da coltivare con lo Stesso Ardore.
Nasciamo con dei Semi dentro. Eppure diventare Essere Umani è un cammino. Distinguersi da robot fatti di carne è una Missione. Quotidiana.
🔥In questa Soglia che è Samhain, il mio auspicio e’ che il Femminile si riunisca..e che la Presenza maschile Solare su questa Terra, lo Illumini, affinché esso possa partorire Soluzioni, Visioni, Connessioni, e Guarigione.
Che quel Maschile sia in ascolto questa notte..mentre nel Mistero che lo caratterizza, il Femminino si riunisce, anche per distruggere.
Il Cuore Oltre il Velo - Apri i Cancelli del Nuovo Mondo

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Che la falce energetica della Dea si magnifichi affinché perda potere cio che non sostiene la Vita.
E Lasci Spazio.
Affinché ciò che è pronto abbia modo di fiorire.
Che il Maschile sia in ascolto in questa notte magica..con il volto chino in onore della Dea che agisce. affinché possa essere ripartorito e Bene-detto per portare quei Codici in Azione, per farli Penetrare nella Realtà.
Dentro ognuno, e per la Rete.. silente. Ma corposa.
Che ci siano aggregazioni di Spiriti in questa Soglia..che seguono la Direzione di Dio e la Sua Benedizione.
Nel Silenzio Sacro..che tutto riassorbe, prima di Rendere Visibile il Suo Operato.
Non occorrono etichette, come Sciamani, sacerdoti, guerrieri, maghi, streghe, guaritori..
Non servono più queste separazioni, non servono più etichette di alcun genere..
Servono Esseri Umani che coltivano se stessi Ispirati dall’Universo..per espandere quei Semi che hanno riconosciuto dentro.
Quelle etichette dovrebbero gia essere dentro, ed espandersi nelle loro più autentiche virtu..dai gesti più semplici..agli sguardi..alle parole..la Presenza che poi conduce Azioni sincroniche..e Custodi.
Che gli Antenati e le Antenate ci supportino..affinché sia integrata la loro Saggezza dentro di Noi. Loro hanno già Visto, vissuto molto di cio che oggi torna per essere sanato. Sono custodi di ciò che hanno compreso superata la Soglia..che ci prestino quella Visione, la Soffino nei nostri Cuori.
Che Sia RI-Unione questa Notte.. che durante il sonno la Veglia si esprima..e il Sacro Calderone…cucini l’Elisir che Serve Adesso..che Dio la Benedica.
Sara Surti
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.