l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN TORO-NOVEMBRE 2019 Intuitive Astrology

| 0 commenti

Il 12 novembre la luna piena in Toro è una delle migliori che abbiamo avuto da molto tempo. Porta un’energia abbondante ed espansiva che ci aprirà per ricevere i frutti di tutto il nostro duro lavoro.

Il 2019 è stato un anno per salire di livello e preparare alcuni degli enormi allineamenti cosmici che ci attendono nel 2020 . Molti di noi sono stati chiamati per migliorare le nostre vite, i nostri pensieri, le nostre relazioni e ciò che siamo disposti a tollerare.

Quest’anno ci siamo concentrati molto sul fissare i confini e pensare a come le nostre azioni influenzano non solo noi stessi ma il mondo che ci circonda.

È stato anche un anno in cui siamo stati guidati a dire la nostra verità e ad imparare come esprimere e comunicare in modo ponderato.

Tutti questi temi sono stati presenti durante i mesi dell’anno e ora stiamo per vedere i risultati del nostro duro lavoro.

Sotto la luna piena di novembre, ci sono molte benedizioni in offerta; non ci resta che aprire le braccia, aprire i nostri cuori e sapere che siamo degni di ricevere.

Le lune piene significano la fine di un ciclo e c’è un forte tema di chiusura che circonda questa luna in toro.

Potremmo ricevere alcune chiusure che stavamo cercando dall’inizio dell’anno.Potremmo anche scoprire che i problemi che ci hanno pesato sulle spalle si risolvono improvvisamente o non sembrano più appesantirci.

C’è un enorme momento di rilascio in offerta sotto questa energia, quindi se c’è qualcosa che desideriamo lasciar andare o chiudere, saremo supportati e guidati in ogni fase del processo.

Ora, potremmo dover agire nella direzione della nostra scelta per far fluire questa energia, ma sappi che è lì che ci protegge e ci guida a raggiungere una conclusione rapida e pacifica.

Sotto la potenza di questa Luna Piena in Toro, ci sarà offerta anche l’abbondanza, in particolare l’abbondanza finanziaria.

L’abbondanza è qualcosa che è sempre lì per noi da attingere, ma con questa Luna Piena, le sue vibrazioni saranno forti.

Usa questa energia per chiedere un aumento, per esplorare fonti di reddito alternative o per controllare il tuo budget o le tue finanze per vedere dove puoi risparmiare o investire di più.

Se arrivano fatture inaspettate, vedi se riesci ad avvicinarti con una mentalità abbondante. A volte aiuta anche a pensare al denaro come a una “valuta” energetica – a volte deve defluire per poter entrare.

Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne
€ 19,90

Concentrarsi sulla gratitudine è anche un modo rapido per entrare nella vibrazione dell’abbondanza e quando arriviamo alla fine dell’anno, è il momento perfetto per focalizzarci su questo.

Anche se le sfide sono arrivate sulla tua strada, anche se l’anno non è andato completamente come da programma, c’è un potere nel trovare qualcosa di cui essere grati.

Vedi se riesci a prenderti un momento per osservare l’anno da lontano e individuare una cosa per ogni mese di cui ti senti grato. Forse è stata la vacanza che hai fatto a febbraio o guardando le foglie cadere ad ottobre.

Ripensa alle molte benedizioni che ti hanno circondato quest’anno e festeggia ognuna di esse. Onora anche te stesso per tutto quello che hai passato e ti sentirai più vicino all’energia dell’abbondanza che circonda la luna in Toro.

Il Toro è dominato dal Toro, un animale che evoca sentimenti di forza, stabilità, concentrazione e sicurezza di sé.

Il Toro è anche usato per rappresentare la natura e l’idea dell’energia spirituale che si manifesta in qualcosa di materiale e tangibile.

Sulla sua vibrazione di base, l’energia del Toro può essere sedotta dal mondo materiale e dai cinque sensi, ma ai livelli più alti, l’energia del Toro può trascendere il mondo materiale in qualcosa di più profondo.

Può imparare a cercare ciò che sta cercando dentro, piuttosto che cercare cose al di fuori di se stesso.

Sotto questa Luna Piena, siamo incoraggiati a fare un viaggio simile, e a pensare a dove potremmo essere troppo fissati o ossessionati dal mondo materiale, o dove siamo sedotti a pensare che dobbiamo avere o essere in un certo modo per essere accettati.

Siamo stati incoraggiati ad andare al di là dei cinque sensi, e per garantire che i nostri sentimenti di accettazione, gioia e amore, provengono prima  da dentro .

Non importa  quali vestiti  indossi o quanto avete nel vostro conto in banca, o se avete l’ultimo telefono o no, siete degni.

Non importa se le cose non sono andate secondo i piani o se non avete raggiunto tutti i vostri obiettivi, perché siete ancora degni.

Ripeti a te stesso 10 volte  “Sono degno, io sono degno, sono degno di avere una bella vita …”

Quando smettiamo di guardare fuori di noi stessi; quando smettiamo di confrontare le nostre vite o di giudicare i nostri corpi, quando ci concentriamo su ciò che gli altri possono fare per noi o su ciò che gli altri dovrebbero fare per noi e portiamo solo la nostra attenzione a noi stessi, è allora che inizieremo a trovare risposte che cerchiamo.

Il Metodo Balyayoga®
Yoga per Bambini
€ 14,00

Le persone intorno a noi stanno semplicemente innescando cose che vivono dentro di noi, quindi invece di lasciarsi prendere dalla distrazione e focalizzarti “là fuori”, concentrati dentro di te. Porta tutti i tuoi problemi, riporta tutto a te e inizia da lì.

La Luna piena in Toro è un punto meraviglioso per la chiusura, il rilascio e la raccolta di ricompense.

È una luna piena romantica, generosa e abbondante che ci aiuterà ad ammorbidirci mentre andiamo verso la fine dell’anno.

Usa questa Luna Piena per ricaricarti, per esercitarti sulla  cura di te stesso, per sapere che sei degno e per mettere in ordine le tue finanze. Apriti ai doni offerti, mantieni un cuore aperto e una mente aperta, perché non sai mai quali tesori possano essere illuminati alla sua luce.

Per assistenza sotto questa Luna Piena, prova qui il mio Taurus Full Moon Reading.

Autore: Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-november-full-moon-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.