l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN TORO – 31 OTTOBRE 2020 – L’ELEFANTE NELLA STANZA

| 0 commenti

Il 31 ottobre 2020 abbiamo la luna piena in Toro .

Ciò che rende straordinaria questa Luna Piena è che è esattamente congiunta a Urano. La Luna è a 8 ° 38 ‘in Toro e Urano è a 8 ° 41 in Toro. Non vedo una congiunzione di Luna piena così stretta da molto tempo.

Puoi scommettere che ci saranno dei grandi titoli nel periodo della Luna Piena.

La luna piena, per definizione, ha la qualità di rivelare ciò che è stato tenuto all’oscuro . Alcune parole chiave associate alla luna piena sono illuminazione, chiarezza, culmine e manifestazione.

Urano ha un’influenza simile. Urano è il lampo di luce che proviene dal cielo – letteralmente, sotto forma di fulmine e, figurativamente, sotto forma di un divino download di informazioni che ci rende liberi. Urano è il pianeta della verità, della libertà e della rivelazione.

Luna piena in Toro – La verità oggettiva

Durante la luna piena in Toro, la verità non sarà più tenuta all’oscuro. Sarà rivelata proprio davanti ai nostri occhi. Non chiuderemo più gli occhi. La verità sarà proprio lì, in bella vista, affinché tutti la vedano.

Fino a un certo punto, creiamo tutti la nostra realtà, quindi da questa prospettiva, la verità può essere abbastanza soggettiva. “ Ho un’opinione e questa è la mia verità; hai la tua opinione, e questa è la tua verità ”.

Tuttavia ci sono cose nella vita che non possono essere “verità soggettive” – ​​ci sono cose che non possono essere messe in discussione.

La tua impronta digitale appartiene a te e solo a te. Se la polizia trova la tua impronta digitale su un sacco di soldi, significa che hai toccato quel sacco di soldi.

Se un test del DNA dice che condividi il 50% dei tuoi geni con tuo figlio, significa che sei un genitore di quel bambino.

La Quinta Essenza
Leggi, lasciati andare e accedi al tuo prossimo livello
€ 18,00

C’è qualcosa nel mondo fisico (il mondo fisico è governato dal Toro / Luna) che non può essere messo in discussione . Con il Toro, quello che vedi È la realtà.

E Urano non rivestirà di zucchero questa realtà. Urano non presta davvero attenzione a come ci sentiamo riguardo alla realtà. Non perché sia ​​un cattivo ragazzo, ma perché Urano è un simbolo di obiettività, imparzialità e chiarezza.

Normalmente, Urano è difficile da afferrare o mettere un dito, poiché è un pianeta esterno.

Tuttavia, il Toro è il segno più ancorato alla realtà fisica. Potrebbe non essere un compito facile trasformare qualcosa di immateriale in qualcosa di materiale, ma se un segno può farlo, è il Toro.

Luna Piena In Toro – L’elefante Nella Stanza

Urano è il pianeta delle sorprese, delle cose che sono così inaspettate e che accadono così all’improvviso, che capovolgono completamente la nostra vita. Tuttavia, quando è in Toro, Urano è più simile al grande elefante nella stanza .

Sappiamo tutti di quell’argomento importante, ma controverso . Ma possiamo scegliere di ignorarlo perché è troppo scomodo.

Quando accade l’inevitabile (e con la Luna congiunta a Urano, accadrà l’inevitabile VOLONTÀ) potremmo sentirci impreparati e colti di sorpresa.

Ma se dovessimo essere totalmente onesti con noi stessi, i segni erano sempre presenti.

L’elefante è stato nella stanza per tutto questo tempo. È solo che non eravamo pronti ad affrontarlo. 

La Luna Piena congiunta a Urano ti porterà finalmente la chiarezza di cui hai bisogno in modo che tu possa liberarti dalla pressione e trovare libertà e liberazione.

Zenday con Supporto - 2021
Riflessioni al ritmo di luna
€ 22,00

Urano ti aiuterà a eliminare eventuali blocchi che potresti avere in modo da poter passare al capitolo successivo della tua vita.

Luna in Toro, Sole in Scorpione

Inoltre, ricorda che una luna piena è una luna piena, un momento di chiarezza. La Luna è su un lato dello zodiaco (Toro). Il Sole è esattamente dall’altra parte (Scorpione), si oppone a vicenda e chiede una riconciliazione.

Il Toro è ” ciò che è mio ” e lo Scorpione è ” ciò che è nostro “. Nel nostro mondo interconnesso, non è sempre chiaro cosa è mio e cosa è nostro.

Dove iniziano i nostri doveri e obblighi e dove finiscono. Dove iniziano i doveri e gli obblighi degli altri nei nostri confronti e dove finiscono. Dove ci sentiamo in diritto di ricevere sostegno e dove proviamo risentimento perché i nostri contributi non sono ricambiati.

La Luna Piena in Toro evidenzierà anche l’equilibrio tra “ciò che è mio” e “ciò che è nostro”, tra dare e avere , tra autosufficienza e fiducia , invitandoci a prendere un terreno solido tra i due.

Se non sei sicuro di dove ti trovi con qualcuno, la Luna Piena in Toro ti porterà la chiarezza di cui hai bisogno, in modo che tu possa andare avanti con la tua vita.

La Luna Piena in Toro influenzerà ognuno di noi e ti influenzerà soprattutto se hai pianeti intorno agli 8 gradi in Toro o Scorpione.

Fonte :https://astrobutterfly.com/2020/10/27/full-moon-in-taurus-the-elephant-in-the-room/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.