l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN VERGINE -27 FEBBRAIO 2021-Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Dopo tutta l’intensità e i rari allineamenti cosmici avvenuti durante il mese di febbraio , la Luna Piena porta un tonico calmante.

Cadendo nel segno di terra Vergine  della dea vergine  , la luna piena raggiungerà il picco il 27 febbraio e sembra essere un bel modo per concludere il mese.

Il 2021 è destinato ad essere un anno di trasformazione e anche se c’è molto altro da svelare, questa Luna Piena ci ricorda che siamo arrivati ​​nel posto giusto.

La sua comparsa nel nostro cielo notturno porta equilibrio, un senso di centratura e radicamento nelle nostre vite. Ci permette di sentirci saldi, che i nostri piedi e il nostro cuore sono piantati nel terreno perfetto per noi.

Febbraio è stato un mese cruciale visto che ha portato l’ lo stellium dell’acquario , una linea di quattro pianeti nel segno dell’Acquario, e il primo dei tre Saturno la cui  quadratura  con Urano  , è una caratteristica importante e determinante per il resto dell’anno.

Queste energie combinate potrebbero averci portato a fare alcuni drastici cambiamenti nelle nostre vite. Potremmo esserci sentiti chiamati a trovare una nuova libertà, o forse, con tutta questa energia dell’aria, ci siamo sentiti molto presi dalla nostra mente e dal chiacchiericcio mentale.

Potremmo esserci trovati a deliberare tra due opzioni o a sentirci incerti su così tante cose. Potremmo aver scoperto che la nostra mente lavorava in overdrive, valutando, mettendo in discussione e persino rimuginando sul passato.

Tuttavia, sotto il potere di questa luna piena in Vergine, c’è una calma che può travolgerci. C’è una calma che può ricordarci che è sempre in nostro potere trarre il meglio da ovunque siamo atterrati.

La luna piena di febbraio ci ricorda di mantenere la fede, di ripristinare la nostra speranza e di sapere che il cambiamento, in qualsiasi forma, può sempre portarci in luoghi che non avremmo mai sognato di immaginare per noi stessi.

Come puoi trarre il meglio da eventuali cambiamenti o cambiamenti avvenuti sulla tua strada? Come puoi abbracciare le energie attuali della tua vita e trovare un modo per sentirti in pace con loro?

Il Potere dell'Infinito
L’universo raccontato dal calcolo infinitesimale
€ 29,00

Sentirsi in pace con il cambiamento e con lo stato di cose attuale non è sempre facile, ma qualsiasi sforzo intrapreso per portare un po ‘di accettazione, per quanto piccolo, può fare un’enorme differenza per il nostro benessere interiore.

Le lune piene sono sempre un periodo di illuminazione, tuttavia a causa delle energie attorno a questa luna piena, sembra che tutto ciò che deve venire in superficie possa arrivare prima della luna piena.

Prima della luna piena, potremmo ricevere alcune informazioni sorprendenti o addirittura scioccanti che caricano le nostre emozioni o ci mettono in uno stato di interrogativo.

Mentre la Luna Piena raggiunge il picco, tuttavia, sembra che le cose possano sistemarsi. Mentre le lune piene tendono ad aumentare le emozioni, sembra che la luna piena di febbraio sia un po ‘più morbida nella sua energia e forse ci permetterà di vedere le cose da un punto di vista nuovo e più delicato.

Consigli e Rimedi Naturali
Per rinforzare l’organismo e potenziare le difese immunitarie
€ 13,00

È quasi come se tutto ciò che ci viene rivelato fosse visto sotto una nuova luce, grazie al potere di questa luna piena.

La Vergine è rappresentata dalla dea vergine, ma “vergine” ha assunto un nuovo significato da quando questo segno è stato chiamato. Vergine implica indipendenza, forza interiore e libertà di fare ciò che si vuole.

La Vergine Dea, Vergine, non aveva bisogno di un partner, era integra e completa di per sé. Portava la forza di tutto ciò di cui aveva bisogno per vivere una vita completa, felice e cordiale. Questa forza non è nata da un trauma o dall’ego, ma dalla sua connessione con il suo vero sé superiore.

La capacità della Vergine di connettersi con il proprio sé superiore, ascoltare i bisogni del proprio corpo e seguire il proprio cuore rimanendo radicati, è il dono che viene offerto a tutti noi durante questa luna piena di febbraio.

Molte cose diverse ci bloccano dalla nostra connessione con il nostro sé superiore. Ma come ci ricorda la Vergine Dea, abbiamo sempre la forza interiore per eliminare quei blocchi e ascoltare la verità e la saggezza del nostro sé superiore.

Pensa a cosa ti impedisce di accedere al tuo sé superiore. Potrebbe essere una scelta di stile di vita, la tua insicurezza o forse solo il tempo per sederti e connetterti?

Consenti ai raggi purificatori di questa Luna Piena di aiutarti a liberare e lasciar andare tutti i blocchi che ti tengono lontano dal tuo sé superiore. Consenti al potere di questa luna piena di sciogliere tutto ciò che ti impedisce di connetterti.

A volte c’è la tendenza dell’energia della Vergine ad essere ipercritica o a pensare troppo alle cose, quindi sii consapevole di questo e cerca di tornare al tuo cuore se ti accorgi di cadere su questa strada.

Quando sei connesso al tuo sé superiore, sei connesso alla tua divinità interiore e sei in grado di sentirti sicuro, sicuro e fiducioso del tuo Viaggio.

Il tuo sé superiore conosce la strada, quindi prenditi un po ‘di tempo sotto questa dolce luna piena per connetterti, bere il tonico calmante che offre e ricordare i tuoi veri poteri.

Il tuo rituale e la lettura della luna piena arriveranno presto

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-virgo-full-moon-february-2021

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.