l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN VERGINE-LA LUNA DEL NUOVO ORDINE di Sara Surti

| 0 commenti

La Luna Piena in Vergine arriva a splendere con l’arrivo del Sole in Pesci.
Due segni opposti che in realtà si integrano e si complementano. Risorge da dentro la voglia di dare ordine ad un caos che hai avvertito, di canalizzare finalmente un impeto che viene da dentro, e rompe una stasi su uno o più aspetti della tua vita. Ordine, impegno e funzionalità sono le parole chiavi. una ribellione interna che si fa avanti per concretizzare ed uscire da emozioni stagnanti che ti hanno fatto sentire inerme, impotente di fronte a situazioni che ti hanno sopraffatto.

“Ricomincio da me” è la frase che interpreta il moto emotivo che ti ha pervaso già da un paio di giorni. mi viene in mente l’ immagine di un Lupo che si risveglia e viene a Te per portare Chiarezza mentale e lucidità, distogliendoti da una fase dormiente. una Guida che ti porta appunto a fare chiarezza su piu ambiti della tua vita, e che ti fa sentire dentro che puoi farla funzionare se adesso ti affidi ad un sentire profondo, irrazionale, che porta ordine attraverso il cambiamento.
È una finestra che si apre all improvviso e fa Luce.
Gli occhi del bambino si aprono e con quella purezza e semplicità ti danno l’ opportunità di sentire che puoi sollevare quel velo di pesantezza e ricreare.

Quel caos interno è stato il materiale fino adesso all apparenza inefficace, ma che in realtà si stava trasformando al di fuori del tuo controllo, come il magma di un vulcano che ribolle internamente e all’ improvviso erutta.

Il Cuore Oltre il Velo - Apri i Cancelli del Nuovo Mondo

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Era quella parte di Te rimasta nascosta che si preparava a rinascere per prendere per la prima volta un posto nel mondo.
si conciliano l’ ispirazione e la concretezza,
una parte eterea che prende forma. e che come il Jolly ribalta il gioco. lo ravviva, rimescola le carte.

E se ti stai chiedendo che cosa devo fare?
nulla se non il testimone . lascia che il magma erutti e si manifesti, tu in tutto questo sii l’ impeto che giunge per far funzionare le cose, e dare un nuovo Ordine alla tua Vita.

Sara Surti

*copia consentita con citazione della fonte

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.