l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN VERGINE-2 MARZO 2018- LA LUNA DELLA PUREZZA di Mowgli

| 1 commento

 

La grande depurazione è in atto, molte persone si sono ammalate (percorsi di guarigione) o stanno vivendo fasi di purificazione del corpo o dello spirito, sentiamo che c’è un lato “sporco”, che non funziona, che si attacca ai blocchi della personalità  e che è ora di lasciarlo andare.

E’ il momento di virare verso la versione migliore di noi, pura e semplice, ben organizzata, purificata.

Se i blocchi duali sono molto forti in noi potremmo eccedere nell’eccessivo perfezionismo e maniacalità o nell’opposta assenza di schemi ed organizzazione, lo scopo di questa luna è quella di farci fondere le due energie e di vivere il cuore aperto, empatico, fuso con il tutto connesso alla mente e al suo meraviglioso potenziale al nostro servizio.

E’ un momento perfetto per la connessione con il nostro potere personale e con la nostra sessualità, per seguire le nostre energie alchemiche trasformative, lasciar andare qualcosa che incastra e fare in modo che le emozioni ci guidino verso il vero mago che c’è in noi, se ci concentriamo in questi giorni potremmo percepire quanto il potere si stia innalzando di livello e come possiamo plasmare la realtà semplicemente aprendo il cuore, occupandosi degli altri e\o far funzionare\organizzare le cose a dovere.

Questa luna ci connette moltissimo alla sapienza, alla saggezza, soprattutto in ambito naturale, è come se le nostre emozioni si uniscano al sapere di madre terra, del vento, del sapere che c’è negli elementi, nella natura e in tutto quello che da sempre ha rappresentato solidità e nutrimento per l’essere umano.

In base a quanto siamo vittime dei blocchi energetici potremmo vivere ferite a livello emozionale, sull’amore, sull’empatia, sul conflitto con gli altri e cadere nella polarizzazione di non percepire la perfezione in qualche soggetto che ci fa particolarmente incavolare o qualcuno che è particolarmente dogmatico, rigido o il signor “tutto sò” che non accetta la purezza di un’ idea perchè è chiuso nelle sue “religioni”.

Potrebbe venire anche la voglia di mandare a quel paese tutti o tagliare le comunicazioni al minimo e non avere scambio con gli altri.

Quello che vuole insegnarci questa luna invece è integrare le emozioni con l’identità, il maschile  sapiente con il femminile puro, aprirci alla comunicazione con gli altri e vedere come solo grazie allo scambio si possa crescere e raggiungere la vera connessione con l’universo
IL VOSTRO ASTROLOGO DEL RISVEGLIO

per consulti astrologici individuali-evolutivi scrivetemi a:

https://www.facebook.com/astrologiaPerIlRisveglio/
scuola di astrologia quantistica

Gli Influssi della Luna
La connessione tra la natura e i cicli lunari
€ 15

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Un commento

  1. Pingback: LUNA PIENA 2-3 MARZO | ragionandoci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.