l'alba del sesto sole

L’UOMO NUOVO SEI TU…di Alessandra Ruta

| 0 commenti

“…Sai già che un intero periodo della tua vita sta finendo, ma un’era non è del tutto conclusa finché non muore il re. Tu sei il re. Questa è la verità che ti fa tremare.”

Carlos Castaneda (Il lato attivo dell’infinito)

“IL RE E’ MORTO”.

Ora vai avanti, non puoi fermarti proprio adesso!

Ci sei?! L’uomo nuovo sei proprio TU. 

Ti basta entrare in una profonda dimensione di silenzio ed ascoltare: tu non sei più quello di ieri, non dico di anni o mesi fa….di ieri! Oggi tu sei l’uomo nuovo, l’essere che ha ribaltato il tavolo su cui si è nutrito per intere esistenze, che ha messo in discussione ogni sua certezza perfino la propria identità, quella creatura che ha sofferto oltremisura nel compiere questo atto di grande coraggio…si: sei tu! 

E adesso? Adesso scendi dal palcoscenico su cui fino ad ora hai recitato la tua parte rappresentando alla perfezione tutti i personaggi citati nel copione, togli le maschere e comincia a camminare, a parlare, a respirare e a muoverti come il tuo cuore comanda, ma soprattutto comincia a VIVERE.

Imbastisci il Nuovo Mondo dove il pensiero chiede di essere trasformato in azione,dove ogni atto compiuto è dettato dal tuo cuore e dove “ti ritrovi“a celebrare la vita con l’Universo.

Ricordati chi sei, da dove vieni e quali sono le tue autentiche origini. Parti da qui e lascia che ogni passo che d’ora in avanti compierai si intrecci con il seme della tua memoria….

“Ho visto” una mano scavare nella terra e rinvenire resti sacri e reperti di antiche civiltà….Le nostre origini. Il Nuovo Mondo profuma di antico, questa è la tua più grande evoluzione e rivoluzione. Avvicinati! Non aver paura di vedere riflessa la tua immagine nello specchio d’acqua, guardati con attenzione e smetti di definirti sei una creatura rinnovata.

Non cercare di essere coerente

Cerca piuttosto di essere integro.

La tua essenza si riflette solamente nella tua interezza. Sei integro solo se tutte le tue parti coesistono in egual misura; questo è essere in linea, questo è fluire con il Tutto, questo è sentirsi completi e vivere in uno stato di gioia.

Sei Ri-nato in un perfetto equilibrio e in una splendida fusione di antico e nuovo.L’antico ti darà la forza di procedere nel tuo presente con la centratura di cui necessiti poiché sarà sempre li a ricordarti chi sei e da dove vieni guidandoti verso la tua Verità, la verità del cuore.

Che altro serve?? La Fede.

Non serve più anticipare la vita adesso basta seguirla. Tutto è qui ed ora, tutto sta già accadendo… GUARDA UOMO NUOVO!! Osserva con i tuoi occhi luminosi il perfetto dispiegarsi degli eventi e danza con essi in un cerchio di luce e di gioia, tutto il resto…semplicemente è ed esiste.

Con amore,

Alessandra Ruta.

Fonte : https://sultettoconale.wordpress.com/2017/10/15/luomo-nuovo-sei-tu/

 

L'uomo Kosmico
Teoria di un’evoluzione non riconosciuta

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 16

Loading…


Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.