l'alba del sesto sole

MAGIA E’….di Sara Cabella

| 0 commenti

Noto che quel che comunemente s’intende con il termine di “magia” è qualcosa che assomiglia di più a qualche arte oscura che a quel che Magia realmente è.
Magia è la meraviglia per il creato, la conoscenza e il rispetto per le forze e le energie che si muovono dentro e fuori di noi. Magia è portare Guarigione su tutti i piani. Nelle relazioni, nelle situazioni, nei dolori che ci portiamo dietro. Magia è i dolori del parto e la Gioia per l’esistenza. La sacralità della Morte e il Dono della Forza. Magia è rispetto per la natura che passa prima di tutto dal rispetto per la nostra natura stessa che è Divina, Sacra e Manifesta come in qualsiasi altro essere. Magia è riconoscere il nostro Eterno Essere e portare attenzione e rispetto a quel Silenzio.

Al nostro Profondo Cuore. Magia rispetta la Libertà e la Volontà di ogni creatura. Non piega, non assoggetta, non sforza. Non richiama spiriti che hanno bisogno di procedere su altri livelli, se mai porta pace a chi resta e chi procede oltre i cancelli mantenendo protetti e sereni i Mondi in comunicazione dal Regno del Cuore solamente. Tanto meno cerca di causare dolori o noie al prossimo. Magia è l’Essenza Divina di ognuno di noi che incontra la Vita e la Vita stessa che in Lei si manifesta. In fenomeno e Noumeno. E quindi Magia non si vendica perché conosce di essere Libera e come tale non ha niente da perdonare e nulla da farsi perdonare. Magia è Dea/Dio.

Riconosce il flusso delle cose accogliendo con riconoscenza e consapevolezza Protezioni e Maestri e Guide che si pongono nel suo Sentiero naturalmente quando è pronta, al momento e nel modo giusto. Magia Sa che accade il meglio per noi e che al momento migliore e nel modo più consono tutti i bisogni sono soddisfatti. Magia Ricorda. Conforta. Questo è Magia per me. Magia sei tu che incontri Chi Sei. Oltre le apparenze e le credenze di quel che pensavi di essere o volere. Magia è nel più Profondo del Cuore, nella notte più lontana di tutti i tempi. La gratitudine profonda per ogni cosa che esiste. Il karma, il Dharma, la quiete e il moto, la pace e la tempesta. Gli Elementi che danzano lungo la terra e le stagioni e il tuo corpo. Qui e Ora.
… Questo è ❤ ..

Sara Cabella

Fonte : https://www.facebook.com/LaSorgenteDellaDea/

Il Bambino e il Mago
L’iniziazione di un bambino al lato luminoso della magia

Voto medio su 29 recensioni: Da non perdere

€ 10.9

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.