l'alba del sesto sole

MAGICO SOLSTIZIO – LE CARTE DELL’AMORE di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica

Le Carte dell’Amore

Magico Solstizio

Una magica settimana ti attende. Il 21 Giugno il Sole entra in Cancro e arriva il Solstizio d’Estate.  La Stagione estiva prende ufficialmente il via, in uno dei giorni più ricchi di Magia.. com’è messo il tuo Cuore?

Le Carte Guida sono due, ma in realtà è una che posso ‘tradurti’ ne Il Sole nel Segno del Cancro vediamo quali messaggi ha per Te.

Sole in Cancro

In questi giorni il Sole farà il cambio della guardia dai Gemelli al Cancro. Come ti ho accennato venerdì l’arrivo del Sole in Cancro è affiancato dal Solstizio d’Estate. L’elemento del fuoco del Sole è lievemente ‘smorzato’ dall’acqua cancerina.  Il Sole e la Luna si uniscono e iniziano a parlare..di Cosa?  Di certo di amore.

Il Cancro ti parla di romanticismo, nostalgia,  passato. Insomma si tratta di una settimana d’inizio estate dove puoi riscoprire i sentimenti. Tutto ciò che parla di radici, casa, nutrimento è  al top in questa stagione.  L’aria si fa dolce e potrebbero nascere storie, flirt bollenti oppure innamoramenti improvvisi. La voglia di amare e di essere ‘coccolati’ è in crescita esponenziale.

Il messaggio che questa carta vuole darti è di vedere ‘il nutrimento’ che arriva dai tuoi legami, se ciò non c’è non avere paure di interrompere relazioni.

Tarocchi Rider Waite
Libro e Mazzo di 78 Carte

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

€ 33,00

Il Sole in Cancro Ti spinge a guardare dentro di te, andare in profondità.  Senza paura, attiva una ricerca interiore,  ma non dimenticare di sognare ad occhi aperti. La Stagione del Cancro è avvolta da un’aurea sognante..lasciati trasportare dalla tua immaginazione, visualizza scenari dolci, positivi se cerchi l’amore o se vuoi rinsaldare e appunto ‘nutrire’ la tua storia. Scrivi le tue sensazioni ed emozioni.. ti farà bene..

Piccolo Rituale

Il Sole è  Il protagonista del Solstizio che avrà  luogo venerdì alle 17.54.  In questa magica festa che sancisce l’inizio della stagione estiva e alla quale Shakespeare si è  ispirato puoi rendere omaggio al Sole.

I Tarocchi
Contiene le carte degli arcani maggiori

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

€ 28,50

visualizza scenari dolci, positivi se cerchi l’amore o se vuoi rinsaldare e appunto ‘nutrire’ la tua storia. Scrivi le tue sensazioni ed emozioni.. ti farà bene..

Piccolo Rituale

Il Sole è  Il protagonista del Solstizio che avrà  luogo venerdì alle 17.54.  In questa magica festa che sancisce l’inizio della stagione estiva e alla quale Shakespeare si è  ispirato puoi rendere omaggio al Sole.

Prenditi qualche minuto nel Pomeriggio,  verso il tramonto per ringraziare la potenza del Sole, la sua luce e chiedi che possa illuminare e riscaldare il tuo Cuore questa estate. Prova a recitare  un semplice ‘Grazie Sole’ o scrivi e poi recita  una piccola affermazione del tipo: “ Grazie Sole, per la tua luce, per la tua Potenza, per illuminare la mia strada. Sostienimi con i tuoi Raggi in questa Estate ricca di Magia”  Siediti comoda, fai tre respiri e lasciati ispirare..

Che sia una Magica Estate!

Con Amore Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi e Lettura del Tema Astrale. Vuoi una Consulenza?

Clicca Qui

https://sentierimagici.wordpress.com/consulenze-letture/

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com

 

Sito https://sentierimagici.wordpress.com

 

Pagina Facebook
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.