l'alba del sesto sole

MAI VISTO SULLA TERRA !!! …DUE ECLISSI SOLARI IN UNA SOLA VOLTA!!!

| 9 commenti

 

EL-UNIVERSO-061

 

Il giorno 13 settembre 2015 l’umanità ha assistito a qualcosa che non è mai stato visto…Il sole è stato protagonista di ben due eclissi solari…Mai nessuno sulla terra fino ad oggi  ha potuto osservare un evento simile …prima la terra ha eclissato il sole e poi la luna ha eclissato il sole …creando un effetto spettacolare…ed UNICO…Vi consiglio  di andare su www. spaceweather.com di leggere il paragrafo in rosso  Double eclipse of the sun  e di cliccare la scritta in rosso “ update:this picture” .Potrete vedere con i vostri occhi l’immagine della doppia eclissi!!!!! (Mi spiace non potervi allegare la foto ma già una volta sono stata bannata da questo sito …per aver preso solo qualche immagine pur citando la fonte)…Cosa potrà mai significare una doppia eclissi di sole???…Nell’attesa di ricevere un illuminazione dall’alto …i commenti del blog sono aperti al vostro sentire

Cammina nel Sole (Maria Rosaria iuliucci)

eBook - Tu Sei il Sole di Dio

Grazie...

Condividi

9 commenti

  1. Indubbiamente qualcosa sta accadendo.. Si sente nel corpo e nell’aria. Il problema e che e molto difficile interpretare. Comunque questo e un’altro segno. Complimenti per il lavoro!

  2. www. spaceweather.com sembra non esistere..Esce sempre WIKIPEDIA

    • Graziano…www.spaceweather.com…è il più grande sito di attività solare in AMERICA il più seguito in assoluto…probabilmente avrai digitato male……il sito si apre senza alcun problema…Riprova 🙂

  3. E’ vero il sito è visibile! Confermo… è stato un bell’impatto visivo.
    Credo che il messaggio sia implicito… per chi ha occhi per vedere e orecchie per udire, ma soprattutto cuore per sentire!
    Finalmente nel triangolo Padre, Madre, Figlio… la Madre sta riprendendo il posto giusto. Le era stata tolta la dignità che le competeva.
    L’energia femminile sta facendosi sentire, senza farsi carico di sapere se emerge dalla donna o dall’uomo!!! Non ha importanza… l’energia (anche se la parola declina al femminile!!) non ha colore, sesso, implicazioni di vario genere, etc.etc. “l’energia E’ “. In quanto tale può divenire!!!
    Grazie del lavoro che stai egregiamente portando avanti per tutti noi.
    Un abbraccio nella Luce Universale
    Luana

  4. Nell’anno che ci è permesso di vedere attraverso SDO un evento simile…che altrimenti non avremmo mai potuto vedere

  5. scusate io vi leggo sempre con piacere, ma stavolta la cosa purtroppo non ha senso, noi siamo sulla terra tecnicamente c’e un eclissi di sole al giorno …quando è notte .
    Posso anche capire che sto sito possa essere letto da esseri spaziali, ma se sono su un astronave girando attorno alla terra troveranno sempre un punto in cui la terra è davanti al sole. Ovviamente le immaginini sono molto belle ma non cercherei in questo un messaggio diverso dalla bellezza del creato.
    cordialmente e sempre con amore ^_^

  6. Giovanni…e la prima volta che SDO immortala un evento del genere …ed è la prima volta che si da l’opportunita a noi abitanti della terra di poterlo vedere…Direi che gia questo è una gran bella cosa…Per quanto riguarda l’interpretazione di un evento cosmico…è dal tempo dei Sumeri…che si interpretano gli astri e i loro aspetti…non vedo perche non dovremmo continuare a farlo…<3

    • ciao grazie per la tua risposta e per il bel sito pieno di buoni spunti per la crescita personale, nella prima riga mi sono espresso male (elevare il proprio linguaggio è forse piu difficile che elevare i propri sentimenti) , volevo esprimere la mia opinione come chiesto nel post, è la mia opinione e non implica che altri debbano seguirla.
      la notizia era comunque carina solo che io non ne traggo alcun significato particolare essendo un eclissi artificiale.
      un abbraccio di luce

Lascia un commento