l'alba del sesto sole

MARTE CONGIUNTO A URANO IN TORO -20/21 GENNAIO 2021 -VEDO ROSSO

| 0 commenti

 

 

Il 20-21 gennaio 2021 abbiamo un transito esplosivo: Marte congiunto a Urano a 6 ° Toro .

Questa è la prima congiunzione Marte-Urano in Toro dal 1942, quindi questa è un’energia marziana completamente nuova a cui pochissimi di noi hanno mai assistito prima.

Il Toro è un segno calmo e costante A MENO CHE non venga attivato a livello viscerale. Il Toro governa i nostri beni, i nostri livelli di energia, tutto ciò che “possediamo” in modo da poter sopravvivere.

Il Toro è anche il segno dei valori personali. Questi valori personali NON devono essere confusi con le credenze, i principi o le visioni per il futuro che costruiamo in Sagittario e Acquario.

Quando siamo così lontani nello zodiaco (Sagittario, Acquario) le nostre convinzioni sono influenzate dalla società. I valori del Toro sono MOLTO personali e si riferiscono direttamente a ciò che “sente” a livello intestinale.

Con Marte congiunto a Urano in Toro, molto probabilmente sperimenteremo il lato arrabbiato ed esplosivo del Toro. Pensa a un toro che combatte contro un matador. Il toro viene innescato dal panno rosso – e quando il toro vede il rosso, non può fare altro che combattere.

Lilith - L'Integrazione dell'Ombra

Voto medio su 3 recensioni: Buono

€ 20,00

Marte, Urano, Lilith: crudo, potente e liberatorio

Marte e Urano sono ulteriormente innescati da un quadrato con Giove in Acquario e una congiunzione con la Luna Nera Lilith. Questa NON è energia con cui scherzare. Questo è potente, crudo e intenso.

La rabbia di Marte può trasformarsi in ulteriore rabbia (Lilith) e Urano quadrato a Giove può facilmente gonfiare le cose a dismisura. Il desiderio di agire in base ai nostri valori più profondi può essere così potente, che può andare oltre il buon senso o ciò che è socialmente accettabile.

Marte è il guerriero dello zodiaco, non solo nel senso di combattimento reale, ma in termini più generali. “Esprimo il mio libero arbitrio”. “Rappresento quello che sono”, “Agisco in base a ciò che mi sembra giusto”. “Questi sono i miei confini, e faresti meglio a non varcarli”.

Urano e Lilith condividono parecchio in comune. Sono ribelli, non convenzionali e hanno qualità rivelatrici, sorprendenti e persino scioccanti.

Urano è il lampo di luce, il lampo della verità. La verità di Urano è oggettiva, liberatoria e totalmente indifferente ai sentimenti di nessuno. È quello che è.

Lilith è il “lato oscuro della luna” – un simbolo per l’energia femminile cruda, incontrollata e creativa che non può essere messa a tacere e non si sottomette a nessuno o a niente.

Secondo il mito, Lilith era così potente che nemmeno Dio poteva dirle cosa fare. Ha fatto solo quello che voleva fare.

Toro , il toro primordiale è un simbolo di forza, intraprendenza e testardaggine. Il Toro è i nostri valori personali: ciò che sembra “vero” e non ha bisogno di essere giustificato o spiegato.

Non Voglio Tornare alla Normalità, Voglio Ritornare alla Vita
Dichiarazioni poetiche dallo spazio vibrante del non-sapere
€ 12,00

Quando riuniamo queste energie archetipiche, sappiamo di essere alla ricerca di qualcosa di GRANDE. Qualunque cosa accada, è guidata da una sorta di verità più profonda che, anche se non ha ancora molto senso per noi, alla fine lo farà, quando la tempesta sarà finita.

Naturalmente, come con qualsiasi transito, possiamo incanalare questa energia grezza ed esplosiva in qualcosa di costruttivo.

La manifestazione superiore di Marte in congiunzione con Urano sta compiendo un’azione significativa basata sui tuoi veri valori e principi.

Marte ti darà la spinta e Urano ti ispirerà e, di conseguenza, puoi ottenere cose che altrimenti avresti, mai pensato possibile.

Marte congiunto a Urano simbolo Sabiano

Il simbolo sabiano della congiunzione Marte-Urano è “La donna di Samaria al pozzo ancestrale”.

“La donna di Samaria” è un simbolo di ciò che non è tradizionale, persino un emarginato della società. Tuttavia, è a lei che Gesù ha rivelato per la prima volta, che lui è il Messia, “Io sono Lui”.

Gesù non poteva rivelare il suo status spirituale a nessun altro, nemmeno ai suoi discepoli, perché erano già condizionati dal “vecchio ordine” della società.

Il messaggio del simbolo sabiano?

È l ‘”emarginato”, il non tradizionale, che è “pronto” a ricevere il messaggio spirituale.

Naturalmente, possiamo essere tutti “la donna di Samaria”, purché permettiamo a Marte e Urano di guidarci nella ricerca della nostra verità più profonda.

Fonte : https://astrobutterfly.com/2021/01/19/mars-conjunct-uranus-in-taurus-i-see-red/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.