l'alba del sesto sole

MARTE DIRETTO FINE AGOSTO 2018 – ASTROLOGIA INTUITIVA

| 0 commenti

Sono accadute cosi tante cose nel cosmo che potresti non aver ricordato che Marte, il pianeta dell’azione e della motivazione,  è stato retrogrado per molto tempo.

Marte diventa retrogrado solo ogni due o tre anni, quindi quando accade tendiamo a sentirlo forte.Dopo diversi mesi di Marte retrogrado  oggi 27 agosto cambia il suo moto  e diventa diretto  e non tornerà retrogrado fino al settembre 2020.

Ogni volta che un pianeta diventa retrogrado, la sua energia si esprime in un modo più interno piuttosto che in un modo esterno, quasi come se l’energia del pianeta stesse filtrando attraverso di noi negli strati più profondi.

Mentre Marte ha lavorato sui nostri strati più profondi, potremmo non essere sempre stati consapevoli di cosa esattamente stesse cercando di insegnarci. Ma ora, mentre Marte si muove direttamente e inizia a salire in superficie, nella nostra mente cosciente un po ‘di più, vedremo solo quali messaggi e intuizioni Marte ha per noi.

Qualunque sia il lavoro interiore che Marte sta facendo sarà rivelato, ed è probabile che saremo in grado di prendere queste nuove informazioni e usarle per andare avanti nelle nostre vite.

Poiché Marte è tutto basato sull’agire e motivarsi, qualunque nuovo insight emerga in superficie ci aiuterà a compiere alcuni progressi tanto necessari.

Il 2018 è stato davvero un anno fermo e inarrestabile, e anche se questo tema continuerà, Marte diretto porterà una nuova ondata di energia e un’esplosione di ispirazione.

Dopo mesi di attesa, ci sentiamo finalmente supportati per andare avanti e intraprendere le azioni che volevamo fare.

Nuove ispirazioni potrebbero trovarci e potremmo anche scoprire che i progetti che abbiamo avviato a giugno ricevono una nuova vita o una nuova esplosione di energia.

In effetti, se hai lavorato su qualcosa e hai faticato per rimuoverlo da terra, o se gli eventi della vita che si avvicinavano a giugno sono ancora persistenti, potresti scoprire che Marte tornato diretto fornisce quella spinta finale.

Per aiutare ad attivare questa energia, prendi in considerazione di portare nuova vita o apportare qualche cambiamento a qualsiasi progetto tu abbia faticato a  far decollare. Cerca nuove ispirazioni e forse apri la tua mente per pensare alle cose in modo diverso.

Apportando alcune modifiche e sintonizzandoti sulle  lezioni  ricevute da  Marte retrogrado, ti aiuterà a far progredire i tuoi progetti con maggiore velocità e facilità.

Marte retrogrado è in realtà l’Universo che ci ricorda di rallentare e rilassarci. In questo mondo go-go, ci dimentichiamo di fermarci a volte e riflettere su ciò che stiamo facendo e dove stiamo andando.

A volte continuiamo ad andare e venire senza fermarci veramente a riflettere su dove ci stanno portando le nostre azioni. A volte seguiamo semplicemente la folla perché è la cosa piu facile da fare.

Quando arriva Marte retrogrado, ci viene ricordato che le nostre azioni hanno delle conseguenze e in qualsiasi momento, possiamo scegliere di prendere una strada diversa e fare scelte diverse.

Non dobbiamo andare verso il percorso  già provato e riconosciuto, invece possiamo ascoltare la chiamata della nostra stessa anima e agire nella direzione che ci parla e ispira  di più.

Marte retrogrado rappresenta  un momento per tutti noi per riflettere se  le nostre azioni ci stanno portando  verso la vita che desideriamo o allontanando dalla vita che desideriamo.

Una volta che Marte sarà diretto, sarà di nuovo come al solito, ma se potremo aprirci a ciò che questa energia retrograda stava cercando di insegnarci e mostrarci, e apportare alcuni cambiamenti e ritocchi basati sulla guida che abbiamo ricevuto, potremo trovare che siamo in grado di realizzare i nostri sogni più velocemente e con più facilità.

Presta attenzione a ciò che si svolge nei giorni in cui Marte diventa diretto per gli indizi su quali azioni l’Universo ti sta guidando a prendere.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-mars-direct-august-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Che cos'è la Meditazione
Un’introduzione al buddhismo e alle tecniche di meditazione

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 9

Servirsi della Luna - Lunario fino al 2026
Il suo influsso positivo su natura, salute e vita quotidiana

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

€ 10

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.