l'alba del sesto sole

MARTE OPPOSTO A URANO – NOVEMBRE 2019 -Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Il 24 novembre, Marte in Scorpione si allinea direttamente di fronte a Urano in Toro, inviando una scossa di lampo e ondate di cambiamento attraverso il cosmo.

Mentre questo allineamento raggiunge il picco il 24, è probabile che lo avvertiremo almeno 4-5 giorni su entrambi i lati di questa data.

Marte è un pianeta infuocato e ci aiuta a vincere le nostre paure e ad andare avanti con azione, energia e scopo.

La sua energia alimenta la nostra motivazione e ci aiuta a farci avanzare nella direzione dei nostri sogni e obiettivi.

Dato che è attualmente nel segno dello Scorpione, sarà al massimo della sua potenza e forza.

Urano in Toro

Urano è il pianeta del cambiamento. Ama scuotere le cose per risvegliarci e farci arrivare più in alto e avanzare ulteriormente.

La sua energia a volte può portare sorprese o rivelazioni scioccanti, ma è tutto in nome della crescita e dello sviluppo.

La Legge dell'Attrazione e l'Incredibile Potere delle Emozioni

Voto medio su 19 recensioni: Buono

€ 12,00

Urano è entrato per la prima volta in Toro nel 2018 e, sebbene qui non sia in grado di esprimere il suo massimo potenziale, ci consente di fare piccoli passi verso i cambiamenti che dobbiamo apportare.

Opposizione fra Marte e Urano

Mentre Marte e Urano si allineano uno di fronte all’altro nel cielo, avremo un’impennata di energia che istigherà e accelererà tutti i cambiamenti che dobbiamo apportare nella nostra vita.

Questa energia è intensa e molto rapidamente può spostarci o scuoterci per aprirci in una nuova direzione o percorso.

Sotto questa energia, anche le emozioni possono aumentare e potremmo sentirci più stanchi e irritabili o essere in presenza di qualcuno che si sente lo stesso.Potremmo anche notare lotte di potere o uno spostamento delle dinamiche, specialmente sul posto di lavoro.

Questa energia non è molto compromettente, quindi se c’è un negoziato sul tavolo o un conflitto da affrontare, potrebbe essere difficile raggiungere una via di mezzo durante questo periodo di tempo.

Poiché Urano è in Toro e il Toro governa il pianeta Terra, possiamo anche notare modelli meteorologici bizzarri o persino catastrofi naturali come incendi, terremoti o eruzioni vulcaniche.

Anche se questo potrebbe non essere ciò che vogliamo sentire, parte della missione di Urano mentre transita attraverso il Toro è farci concentrare sull’ambiente e su ciò che possiamo fare per creare un futuro più sostenibile.

Come usare questa energia

Possiamo usare questa energia per agire su progetti che desideriamo realizzare e guadagnare un po ‘di spinta sulle cose che stiamo trascinando.

Potremmo sentirci ispirati a correre un rischio o fare qualcosa di audace, e a volte può essere una buona cosa! A volte abbiamo bisogno di un allineamento come questo per darci una spinta in una direzione in cui vogliamo andare ma siamo stati troppo spaventati o troppo cauti.

Mentre c’è questa incredibile energia motivante, sotto questo allineamento dobbiamo anche essere consapevoli di incorrere in incidenti negligenti. Usa l’energia del Toro stabilizzante per adottare un approccio più metodico e non avere tanta fretta!

Infine, Marte in Scorpione è una posizione meravigliosa per aumentare l’energia sessuale e il nostro desiderio sessuale. È anche ottimo per esplorare la nostra sessualità.

La Legge dell'attrazione e le Relazioni Affettive
Scopri il vortice per creare rapporti positivi in un mondo di contrasti

Voto medio su 15 recensioni: Buono

€ 12,00

Usa questa energia per pianificare un appuntamento con una persona speciale,  o semplicemente considerare il fatto che sei adorabile e desiderabile così come sei!

Se ti senti sensibile o stanco, sappi che puoi anche usare questa energia per riposare, riflettere e ricaricare le batterie.

L’allineamento di Marte di fronte a Urano non avverrà più fino al 2021, quindi goditi queste energie e mettile al lavoro per te!

Autore : Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-mars-opposite-uranus-november-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.