l'alba del sesto sole

MARTE QUADRATO PLUTONE 2020 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Marte e Plutone si allineano tipicamente in un’aspetto di  quadratura a 90 gradi l’uno dall’altro, una volta all’anno. Nel 2020, tuttavia, sperimentiamo questo allineamento tre volte.

Possiamo vederlo come un segno dell’Universo ad ascoltare e prestare attenzione a queste energie e a ciò che potrebbero cercare di mostrarci a livello sia personale che collettivo.

Questi tre allineamenti Marte-Plutone funzioneranno insieme, agendo come l’inizio, la metà e la fine della storia.

Il primo allineamento avviene il 13 agosto, il secondo il 9 ottobre e l’ultimo allineamento il 20 dicembre.

Il secondo allineamento ad ottobre avverrà con Marte in Retrogrado, e questo aumenterà l’energia portando il picco della trama.

Mentre Marte sta facendo tre quadrati con Plutone, sta facendo lo stesso con Saturno. Questa energia aggiungerà un altro strato e colorerà il modo in cui viviamo i prossimi mesi.

Altro in arrivo su Marte Quadrato Saturno.

Per Marte quadrato Plutone, ecco cosa possiamo aspettarci: 

Marte  quadrato Plutone Astrologia

A livello collettivo, Marte quadrato a Plutone può causare l’escalation di situazioni già riscaldate e può portare un senso di irrequietezza e disagio che ha il potenziale per diventare ostile.

A livello personale, può portare a un aumento di tensione, lotte di potere e il desiderio di apportare cambiamenti impulsivi nella nostra vita.

Sotto una quadratura Marte-Plutone, potremmo trovarci a proiettare le nostre paure e insicurezze su coloro che ricoprono posizioni di potere o su coloro che percepiamo avere più potere o controllo di noi.

Potremmo sentire un crescente desiderio di indipendenza e la necessità di fare le cose a modo nostro e secondo i nostri ritmi.

Potremmo sentirci sensibili alle parole e alle azioni degli altri e reagire di più quando qualcuno ci dice di no o cerca di bloccarci o controllarci in qualche modo.

Marte quadrato Plutone può anche innescare insicurezze e paure riguardo alla perdita del controllo, ma sotto questo allineamento dovremo rilasciare una certa quantità di controllo e arrenderci alle trasformazioni che seguono.

Come navigare nelle energie del  quadrato Marte-Plutone

Il modo migliore per navigare nell’energia di Marte-Plutone è pensare a dove potresti proiettarti sugli altri nella tua vita.

Chi o cosa stai incolpando per non essere dove vuoi essere nella tua vita?

Le tue “colpe” possono essere totalmente giustificate, ma a volte osservarle può aiutarti a pensare a come smetterla di incolpare e iniziare ad agire.

La Via della Compassione
Imparare ad amare se stessi e il proprio mondo
€ 19,00

Sotto questa energia, è anche bene ricordare a noi stessi di concentrarci su ciò che possiamo controllare, piuttosto che su ciò che non possiamo.

Le lotte di potere possono anche sorgere quando Marte e Plutone sono attivi, ma questa è un’opportunità per guardare e vedere dove stai dando via il tuo potere o per sfidare le diverse dinamiche di potere nella tua vita.

Dove ti senti impotente? Dove puoi stare un po ‘di più nel tuo potere?

Laddove ci sentiamo impotenti, ci può fornire spunti e indizi sulle nostre paure, insicurezze e su ciò che dobbiamo superare a livello personale prima di poter andare avanti.

Questo processo richiede tempo e pazienza, ma non siamo mai impotenti quando siamo connessi alla Sorgente e allineati sia con la Terra che con i cieli.

Un messaggio canalizzato per la quadratura Marte-Plutone

Marte, il guerriero rosso infuocato che è impavido e audace, e Plutone, il Signore degli Inferi e tutto ciò che rimane nascosto e non raccontato, si stanno allineando in un trio di quadrati nel 2020, guidandoci a guardare dove stiamo trattenendo il nostro potere.

Sei guidato a smettere di guardare al di fuori di te stesso, a smettere di guardare a coloro che occupano posizioni di potere, o a coloro che ammiri, e invece provengono  da te stesso.

Il Potere straordinario dell'Accettazione Totale
Elimina paure, insicurezze e sensi di colpa

Voto medio su 6 recensioni: Buono

€ 19,50

Come puoi incarnare questa idea di prendere da te stesso? Come puoi connetterti dentro, al potenziale infinito che vive dentro di te, e usarlo come carburante per spingere la tua vita nella direzione che hai scelto?

Marte e Plutone sono semplicemente gli specchi di dove è necessario riorganizzare le dinamiche di potere della propria vita, della propria mente e del proprio cuore.

A Quali pensieri dai potere che non hanno piu bisogno di essere nutriti? Quali dolori hai nel cuore che non ti servono più?

Quali dinamiche stai tollerando nella tua vita che ti vedono spogliato e privato del tuo vero potere e connessione con la tua Fonte?

Smetti di proiettare le tue insicurezze e paure sugli altri o sulle situazioni che ti trovano.

Riprenditi il ​​tuo potere. Sorgi, alzati in piedi in quello che sei e senti il ​​tuo potere personale brillare.

Usa la forza, il coraggio e la saggezza di Marte per attraversare qualsiasi cambiamento o trasformazione apportata da Plutone.

Autore :Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-mars-square-pluto-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.