l'alba del sesto sole

MARTE QUADRATO SATURNO 2020 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Marte Quadrato Saturno è uno degli eventi astrologici chiave per il 2020.

Mentre Marte Quadrato Saturno è qualcosa che sperimentiamo ogni anno, generalmente dura solo un paio di giorni. Il Marte quadrato Saturno del 2020, tuttavia, riceve un credito extra poiché sarà attivo per mesi.

Marte Quadrato Saturno è anche considerato uno degli allineamenti più impegnativi in ​​astrologia, quindi avere questo aspetto attivo per un periodo di tempo così insolitamente lungo sarà sicuramente qualcosa da guardare.

Mentre inizieremo a sentire Marte Quadrato Saturno da metà agosto, ci sono tre date in cui l’allineamento è al suo apice, le prime due sono le più significative-

  • 24 agosto 2020
  • 29 settembre 2020
  • 12 gennaio 2021

Questa è una grande energia e c’è molto da dire, ma per capire il quadrato di Marte e Saturno, aiuta  guardare prima i pianeti come energie individuali –

Marte

Marte è il pianeta dell’azione e della motivazione. È rappresentato dal guerriero e ama correre avanti per raggiungere i suoi obiettivi e sogni.

Marte è frettoloso; vuole che le cose vengano fatte ieri ed è guidato dai suoi impulsi.

A un livello più profondo, Marte è il pianeta che ci aiuta a superare le nostre paure. Ci fa uscire dalla nostra testa e ci tiene nel nostro corpo. Ci permette di mettere da parte le nostre paure e trepidazioni e fare quel salto di fede verso l’ignoto.

Sia che voliamo o cadiamo, Marte ci aiuta ad andare avanti.

Saturno

Saturno è il pianeta dei confini e delle restrizioni. Vuole che ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni e ci assicuriamo che ci stiamo muovendo da un luogo di radicamento e integrità.

Saturno è anche considerato il Signore del Karma e vuole che ci sediamo nelle nostre lezioni e in tutto ciò che è scomodo, così possiamo davvero imparare e crescere.

Saturno è come un insegnante severo, che ci invita a continuare a fare il lavoro. Ma se ci atteniamo, alla fine ci ritroveremo a raccogliere i frutti.

Saturno governa anche la legge, l’ordine e il governo. Ama onorare le tradizioni passate e mantenere vivi stabilimenti provati e veri.

 Marte  Quadrato Saturno

Come puoi vedere, l’energia di Marte e Saturno è molto diversa.

Marte consiste nel compiere azioni rapide e senza paura , mentre Saturno consiste nell’assumersi la responsabilità delle nostre azioni.

In astrologia, un quadrato è quando due pianeti si allineano entro 90 gradi l’uno dall’altro. Questo allineamento indica tensione e può sfidare l’energia di entrambi i pianeti.

Il Piacere di Stare Bene
La salute non è solo un diritto, ma anche un piacere. Istruzioni d’uso per scoprire come preservarla
€ 29,00

Mentre Marte e Saturno si quadrano l’uno con l’altro, è probabile che assisteremo a un contrasto tra la loro energia.

Come si manifesta a livello personale:

A livello personale, è probabile che vedremo questo effetto quando si tratta dei nostri livelli di energia e dei sentimenti generali di motivazione.

Potremmo sentirci esausti e aver bisogno di una ricarica, o potremmo sentirci pieni di energia per fare le cose e spuntare la nostra lista di cose da fare.

A un livello positivo, Marte Quadrato Saturno può aiutarci a prendere le nostre idee e ad andare lontano.

Possiamo usare la tenacia e l’impavidità di Marte per fare quel salto di fede e poi possiamo usare la robustezza e la solidità di Saturno per dare vita a quell’idea a lungo termine. 

Marte ci dà il carburante per andare, ma Saturno ci dirige dove andiamo. Saturno vuole che usiamo l’energia senza paura di Marte in modo fondato e ponderato. Vuole che ci prendiamo il nostro tempo e ci assicuriamo di agire non sugli impulsi ma sulla logica.

Anche se dobbiamo ascoltare il ritmo e il flusso della nostra anima, questa energia è un buon momento per fare cose difficili e per trovare la resistenza necessaria per portare in vita i nostri obiettivi e sogni.

Come si manifesta a livello globale:

Mentre sentiremo il Marte quadrato Saturno internamente, lo vedremo sicuramente giocare anche esternamente.

Diverso e Vincente
Manuale di sciamanismo e di alchimia trasformativa

Voto medio su 7 recensioni: Buono

€ 12,50

Questo perché Saturno è considerato un “pianeta esterno” e ogni volta che abbiamo un pianeta esterno attivato, significa che ci influenza non solo personalmente ma anche collettivamente.

A livello globale, Marte quadrato Saturno ha il potenziale per evidenziare le crescenti tensioni in tutto il mondo quando si tratta di libertà (Marte) e le regole stabilite dal governo e dai leader mondiali (Saturno).

Saturno vorrà mantenere le cose uguali e aderire alle regole che sono state tramandate di generazione in generazione, mentre Marte vorrà fare le cose a modo suo e con i suoi impulsi.

Saturno vorrà imporre regole, restrizioni e creare ordine. Vorrà fare le cose lentamente, metodicamente ed evitare il caos a favore del radicamento.

Marte è il ribelle e combatterà, a volte egoisticamente, per ciò che crede sia vero. Marte non è decisamente interessato a conformarsi e, sebbene la non conformità possa portare alla rivoluzione e al cambiamento necessari, può anche creare turbamento, distruzione e caos.

Né Marte né Saturno sono il “cattivo”, sono entrambi solo energie diverse, ed entrambi hanno i loro diversi doni e lezioni da offrire.

 

Ciò che si manifesterà esattamente dipenderà dalla coscienza del collettivo, quindi sotto questo allineamento acceso, sarà estremamente importante mantenere la luce e lavorare dal proprio luogo di verità.

Sotto questo Saturno Quadrato  Marte, potremmo anche vedere i leader che esprimono un po ‘di più il loro potere e i cittadini  che reagiscono.

Questo sarà amplificato anche da Marte Quadrato Plutone , attivo anche nei prossimi mesi.

Sommario

Marte è molto impegnato come puoi vedere, e sia Saturno che Plutone sono stati attori chiave nell’astrologia del 2020, quindi tutto viene amplificato ed elettrizzato con queste configurazioni quadrate.

Il 2020 è stato un anno enorme che ha portato così tanto alla luce.

Tutta l’oscurità che è stata esposta quest’anno è lì per noi per guarire, per cambiare e  alla fine, per trasformarci

Alcuni di noi hanno già intrapreso questa trasformazione a livello personale, ma c’è anche un appello affinché il collettivo si alzi.

Continua a mantenere la luce e mantieni i tuoi pensieri, le tue parole e le tue azioni radicati nel tuo allineamento Divino.

Quando l’energia di Saturno in Quadrato a Marte inizia a svanire, potremmo iniziare a vedere i risultati di qualsiasi sconvolgimento e quali potrebbero essere i nostri prossimi passi.

Alcune concessioni dovranno essere fatte, e sia Marte che Saturno dovranno vincere un po ‘e perdere un po’ in questa battaglia.

Potremmo vedere alcune delle libertà rivoluzionarie di Marte frustrate, ma allo stesso modo, potremmo anche vedere alcune delle tradizioni consolidate di Saturno frustrate.

Esercizi e suggerimenti del diario 

Mentre Marte e Saturno combattono nei prossimi mesi, potremmo sentire questa battaglia anche internamente. Ecco alcune domande o suggerimenti di diario che possiamo usare per guidare questa energia-

  • Quali vecchie abitudini, schemi e tradizioni non mi servono più?
  • Dove devo fare un passo avanti e fare un atto di fede?
  • Se non potessi fallire, cosa farei?
  • Come posso gestire i miei livelli di energia?
  • Come posso mantenermi motivato per non rinunciare ai miei sogni e obiettivi?
  • Quali sogni e obiettivi devo lasciare andare?
  • Quando sono al massimo livello di motivazione, mi sento …

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-mars-square-saturn-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.